La Piazza

*****RATTUSI*****
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:03:11
mamma mia oggi pomeriggio quante ce ne han dette.....

imamginatevi me e tata in gonna e takki a dare volantini in un centro comemrciale....nn potete capì quante ce ne han dette....

spiego...eravam una ad un ingresso e una all'altro.....

ogni tanto arrivava qualche signore, anke di una certa età ma nn solo...........e iniziavan a dire
"ma fate a gara ad essere una più bella dell'altra?"
"ma vi han scelte fra le modelle?"
uno mi viene vicino...quasi mi si struscia e mi fa"CHE FISICO"co una faccia da stupratore...

ce ne han dette di tutti i colori....assurdo!

le ragazze-femmine nn fanno così se vedon un bel ragazzo.....perchèvoi genere maskile appena vedete 2 cosse ignude ...impazzite?sì ke tra me e tata siam una più bella dell'altra..però....

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:05:11
domani esco in minigonna
-------------------------------------------------
Editato il 21:05:57 22/09/2003 da Pekorino
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:10:51
ma 'rattuso' e' un offesa???????

cmq, mi mandi una tua foto di oggi ?

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:15:31
Egocentrica, are you experienced?
Crediamo proprio di no.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:19:23
io TANTO egocentrica

se nn l'avevi ancora capito....ora lo sai

se nn fossi stata tanto egocentrica in un anno di forum nn avrei al mio attivo tanti post
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:22:43
Secondo te perchè ti fanno mettere la minigonna?
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:24:02
da domani pantalone e scarpa da tennissia io ke tata....anzi io da dopodomani..domani ROMAAAAAAAAA!!!!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:26:28
samu com'è che non comapri sul cistitù? Hai paura pure dei rattusi online?
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:27:24
all'incirca
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:32:51
Non tutti gli uomini sono così ovviamente, cmq bisogna avere dentro lo spirito ricottaro . cioè, io non ne avrei mai il coraggio(anche perchè sono uno che bada più ai fatti alle parole). Cmq se fossi una ragazza risponderei a tono .. non sopporterei commenti del genere

E poi samu che ci vuoi fa..la bellezza Campolese colpisce

(solo quella femminile però)
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:36:20
ma quale solo quella femminile mat

e tu prima della tua sposa 300 ammiratrici avevi:
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:39:43
le femmine so peggio
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:45:44
............
Cmq domani....PANTALONIIIIIIIIIIIIIIII

Meno male che mò me ne torno a Pescara, che se dovessi fare sempre stè cose...2 palle...
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:47:55
se quel signore ha classificato tè e tata fra le modelle doveva essere un bel pò avanti con gli anni.
NON SO USARE BENE LE FACCINE MA SPERO CHE SI CAPISCA CHE è UNA BATTUTA.
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 21:49:17
Cmq ha ragione Mat, che ci vuoi fare con stì rattusi, ricottari...che parlano parlano con ogni persona di sesso femminile e poi...?
NIENTE FATTI! Non che io voglio per forza i fatti, però le solite battute, solite stronzate hanno rotto ormai e le donne per rispndere e Mat303 non fanno così e neanche peggio!!! Noi non siamo malateeee
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:07:08
...ma vai a fare un complimento forzato e guarda cosa pensano
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:09:37
voi donne non guardate mai il lato positivo...think about: potete far fare ad un uomo quello che volete-Taz-
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:10:30

dici??

forzato?tutti forzat eran lì oggi??

dai su ke si parla per skerzare

o bendereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!pciù pciù
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:11:02
ZAT hai ragione!!!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:19:23
salve!
a mio parere...è difficile non guardare una bella ragazza, poi se è in veste semipubblicitaria, vuol dire che è stata messa li appunto per farsi guardare...
e poi si guarda solo ciò che attira lo sguardo...
se eravate guardate e squadrate vuol dire che eravate un Vero Spettacolo
xkè non c'ero al centro commerciale...

Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:23:00
essere peggio non vuol dire aggredire una persone o fare apprezzamenti pesanti, intendevo peggio nel senso che tra di voi dite cose che farebbero impallidire anche il più pervertito tra gli ominidi di sesso maschile.
E non dire che non è vero...
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:24:08
ummmm direi ke conosco una certa contessa..... ke in effetti
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:32:08
Purtroppo nn tutti sono signori...modestamente...

Messaggio del 23-09-2003 alle ore 01:40:55
ma dai che fa solo piacere ricevere sguardi, e se ci apri un post vuol dire che volevi dirlo a tuttto il forum che stavi bene in minigonna o quella che era...i rattusi ci sono,e anche le belle ragazze da ruttusare....
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 11:41:01
Ha ragione mat, cosa ve le fanno mettere a fa le minigonne?
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 11:57:18
tempo sprecato...
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 12:10:37
Quando fai quel lavoro,specialmente in un centro commerciale devi aspettarti di peggio:vi e' andata bene!
Sicuramente non vi e' capitato "un figone della ....." x questo vi lamentate delle ricotte....

Messaggio del 23-09-2003 alle ore 12:41:34
è vero...il FIKONE non gli è capitato...
infatti io non c'ero al centro commerciale
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 16:40:14
Accusate di egocentrismo ma non sapete la nausea che ti viene alla fine di una giornata come quella.. Il piacere dei complimenti dura qualke mezz'oretta dopodichè viene sovrastata dal fastidio, tempo un paio d'orette ti si formulano nella mente tante belle frasette cortesi da ribattere a vecchi maiali, uomini sposati coi figli senza la moglie, ragazzi cafoni e volgari, commenti viscidi, sguardi appiccicosi.. Vi assicuro che vi viene voglia solo di vomitare in un angolo e andarvi a mettere addosso un pigiama di flanella per nascondervi dagli sguardi.
E ti senti anche un pò scema di te stessa che addirittura inizialmente ti godevi la situazione..

Sicuramente esagero, ma è un'iperbole x far capire la tristezza della cosa...
Forse dovremmo cominciare anche noi donzelle coi commenti viscidi. Tanto per far capire.

Sto post m'ha fatto tornare in mente Ruote e motori che ho fatto in tutina sottovuoto.. Inizialmente piacevole.. Poi non vedevo l'ora che finisse.
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 16:46:55
non vedevi l'ora che finisse la tutina???

Messaggio del 23-09-2003 alle ore 16:48:27
E' un lavoro e ci sono i pro e i contro....
Non sara' il vostro caso ma donzelle che fanno commenti ci sono e devi sentirle...
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 19:07:40
cito mat303
"tra di voi dite cose che farebbero impallidire anche il più pervertito tra gli ominidi di sesso maschile"

eravamo 6 ragazze di tutte le età, di caratteri diversi...non abbiam detto nulla del genere...abbiamo semplicemente kiamato vitellozzo
cmq jun....vekkia storia del "sei tu ke te la vai a cercare!"
OVVIAMENTE samu e tata (giusto per prendere le citate) quando hanno accettato il lavoro l'hanno fatto solo per esser guardate, apprezzate e ascoltare pareri + o - espliciti di uomini + o - (molto MENO) piacenti e acculturati
OVVIAMENTE se ci mettiamo le gonne corte è per farci guardare le gambe
OVVIAMENTE se ci mettiamo top aderenti o camicie scollate è per farci guardare il davanzale
OVVIAMENTE se ci lamentiamo dei commenti ricevuti è solo per fare ancora di +è le egocentriche (quant'è dura la vita della top model)....(quasi quanto quella del calciatore)
OVVIAMENTE se una ragazza va in giro a piedi di notte magari con un pantalone attillato se lo merita di essere violentata...
adesso esagero ankio...ma si parte sempre dal fatto ke quello ke facciamo noi donne lo facciamo per compiacere voi uomini e ke voi siete gli unici bersagli di ogni nostra mossa...
la società omocentrica...tutti gli animali del creato servono a soddisfare i vostri bisogni....
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 20:39:07
"Società omocentrica"...wow...mai sentita..me la segno

(ndr: non sarebbe meglio dire "androcentrica"? Chiedo parere ad esperti di greco)
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 20:42:08
più che androcentrica direi.... fallocentrica.... disperazione
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 21:35:42
FALLOCENTRICA
sorry
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 23:01:12
clap clap clap...vota jun!vota ariel!
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 23:20:30
Parlare con voi è fiato sprecato.
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 23:23:53

Il piacere dei complimenti dura qualke mezz'oretta dopodichè viene sovrastata dal fastidio, tempo un paio d'orette ti si formulano nella mente tante belle frasette cortesi da ribattere a vecchi maiali, uomini sposati coi figli senza la moglie, ragazzi cafoni e volgari, commenti viscidi, sguardi appiccicosi.

"E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy, ormai non li sentiamo più, se ce chi nn ce li fa più, CAMBIA IL VENTO MA NOI NO e se ci trasformiamo un po' e per la voglia di piacere a chi c'è già, o potra arrivare, a stare con noi...SIAMO COSI' è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma nn saremo stanche neanche qnd ti diremo ancora un'altro si..."
...che bello...c'avete pure le canzoni fatte apposta x voi...-Taz-
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 23:53:47
La cosa squallida e che per vendere un paio di mortadelle si debbano mostrare coscie e tette,ma questa non e' una novita',il "pelo",la frase,purtroppo non e' mia, e' di un notissimo esperto di marketing vende meglio di ogni altra idea ed inoltre e' di facile realizzazione,bastano scarpe con il tacco scollature e la pillola,ogni pillola va giu'.La cosa che non riesco a comprendere e' che genere di sofisticato strumento di tortura Klingon utilizzano gli addetti del settore nei confronti di voi ragazze.Il vero problema e' che voi donne dopo la "primavera femminista anni 60/70 vi siete SVENDUTE,avete rinnegato quel breve periodo di coscienza ripiombando nel medioevo della femminilita'.E' vero viviamo in una fallocrazia,si deve pur lavorare ma non vedo quale "pistola" possa convincermi a svestirmi per presentare un prodotto omologato e di cui non ho bisogno.Si puo' dire di no,lavorare non significa accettare in toto ci viene propinato,se poi il vecchietto rattusa, un po' di colpa e' anche nostra e quando dico nostra includo anche me stesso.
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 23:58:49
sul vi siete svendute devo dare ragione a dekkard...ormai le donne fanno di tutto e sfruttano la situazione pur di ottenere qlss cosa...calendari, veline, velone, ballerine ormai sempre + nude...
ti sto dando ragione un po' troppe volte
-------------------------------------------------
Editato il 09:02:40 24/09/2003 da ariel276

Nuova reply all'argomento:

*****RATTUSI*****

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)