La Piazza

Ragazzi, basta!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:45:43
Masino dice che io non ho limiti. Ma un limite l'ho trovato, e dico che è il caso di finirla. Si sta esagerando, perché tutti questi post assurdi diventano noiosi, insignificanti.
Magari qualcuno crede che aprendo tutti questi post pseudopolitici, possa riuscire a guadagnare qualche simpatia o qualche attestazione di stima, o quant'altro.
La verità è un'altra: la maggior parte delle persone si stanca, si annoia, si disinteressa, diviene apatica; la maggior parte delle persone non ha nessunissima voglia più di sentire di fascisti e comunisti, di nazisti e partigiani; e se ne sente parlare, nella migliore delle ipotesi, hanno il mal di pancia.
Questi discorsi pseudopolitici di ideologie, di canzoncine partigiane, di manifestazioni ducesche, non dico che siano questioni di scarso interesse, ma sono proprio al di fuori della storia. Fate venire voglia di andare a vedere Maria De Filippi.
Voi non state facendo politica, state solo quagliando la pubblica opionione contro di voi: tra qualche anno il popolo insorgerà e confinerà fascisti e comunisti su un'isola deserta.

I problemi politici sono ben altri; e mentre voi cazzeggiate ideologicamente, e vi comportate come se dai vostri cazzeggiamenti dipendessero le sorti del mondo, come se foste investiti della sacerrima missione di salvare le sorti dell'umanità, i problemi politici, i veri problemi politici continuano a scorrere sotto i vostri occhi, prescindendo totalmente dalle vostre ideologie.

Tra poco, su questo sito, i ban supereranno il numero degli utenti; e io vi prego:

FATECE VIVE
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:46:49
adonai, l'effetto di cui tu parli è lo scopo di qualcuno, non credi? un saluto
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:48:00
Onesolution, l'effetto di cui parlo è il risultato del comportamento di molti.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:49:18
forse si dovrebbe seguire il tuo consiglio... per una volta
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:52:02
Infatti, sembra di essere rimasti a 60 anni fa..
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:13:06
bravo adonai.io ho detto a sampei di bannare tutti i post politici
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:16:49
Fai bannare anche chi , dopo 3 richiami , continua ad aprirli!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:20:24
Il problema, Faber, è che questi non sono post politici, ma cazzabubbole. Politica è quando parliamo di cosa vogliamo fare per migliorare la circolazione stradale, di piani regolatori, etc.; cose, insomma, che riguardano tutti come cittadini.
Queste sono polemiche, e null'altro.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:25:43
quoto pienamente quello che hai detto,e più che polemiche sono post aperti per rompere le scatole sapendo bene di farlo.per questo bisogna tagliare la testa al toro alla prima avvisaglia
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:46:21
che cazzo state a dì? basta non rispondere e dopo tre ore il post in questione è passato in seconda pagina...
più vi ci incazzate più fate il gioco di questi signori: tanto pure se sampei li banna rientrano 5' dopo con un altro nick, perchè si divertono solo così
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:47:23
come sei saggio e pratico straniè,sei interessante quasi quanto la presidentessa
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:48:35
ma allora ci fì o ci sì?? dapù però nti lamentà se all'altare nge ve nisciune...
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:50:38
Adonai:
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:55:29
cominciamo col dire che qualcuno dovrebbe cambiare nick adattandolo alla propria statura intellettiva... poi si parla di politica...
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 01:47:15

------------
Editato da World il 09/09/2006 alle 12:33:57
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 01:59:47
incredible adonai!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 02:08:06
Il senso civico è alla base di tutto
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 04:05:28
adonai, tu si che sei un vero maschio.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 09:27:36
adonà, ma proprio adesso che mi avevi dato il consenso a prenderti per il culo mi te ne esci con un post del genere?
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 13:47:52
adonai, il tuo discorso non fa una piega ed è da quotare in toto. soprattutto quando dici più o meno "questi non fanno discorsi plitici, ma liti da pollaio". hai usato altri termini ma il senso mi sembra essere questo. ma a tutto nella vita c'è una giustificazione, e quindi anche a questi comportamenti.
se avrai la bontà di rileggerti vecchi post ti accorgerai di una cosa, che quando venivano aperti post interessanti, ovviamente opinabili, ma comunque "seri", se questi venivano aperti da quelli che tu chiami fascisti, le risposte di quelli che tu chiami comunisti abbassavano immediatamente il livello della discussione.
che si parlasse di corporativismo e socializzazione, di la rochelle o codreanu, di eutanasia o concetto di famiglia, le risposte reano sempre più o meno "razzista, fascista, nazista", e questo non venivano aperte petizioni per sbattere fuori dal forum "l'odiato fascista".
io credo che vada ricercato in questi comportamenti il motivo dello scadimento intellettuale(e di civile comportamento) che è avvenuto in merito ai post politici. perchè poi è chiaro che nessuno che nessuno è portato a porgere l'altra guancia.....
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:40:02
Zelea, se le cose stanno così, allora bisogna farsi duri, usare una tattica gandhiana.
Il punto è che invece tutti siete stati capaci di essere provocatori, ma nessuno è stato capace di sottrarsi al "gioco dell'altro".
Se uno è convinto delle proprie ragioni, deve lasciare che siano le proprie ragioni ad essere più forti, non le deve svilire con un comportamento incoerente e dispersivo.
------------
Editato da Adonai il 08/09/2006 alle 19:42:37
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:48:04
Adonai tu aprendo questo post hai fatto cio ke piace fare a tutti compreso me, RICEVERE ATTENZIONE!!!!!! e per questo nn c'è bisogno di fare il "moralista".
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:53:06
Sapevo Adonai che prima o poi mi avresti dato grandi soddisfazioni. Bene, molto bravo!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:54:30
Caro Brindel, non ho bisogno di aprire post per ricevere attenzione; io ne ricevo anche se non faccio nulla. Se volessi ricevere attenzione, mi assenterei dal forum per un mese, suscitando stupore, curiosità e meraviglia.

Il è che la mia attenzione è stata attratta dal numero spropositato di post e utenti bannati; la qual cosa è abbastanza seccante, soprattutto se i post in questione non hanno un senso.

Tutto questo clima mi urta, soprattutto perché non vorrei che in mezzo a tutto questo macello, Sampei si sbagli() e bandisca anche me, di nuovo.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 20:51:32
KI SAREBBE QUELLO KE RICEVE ATTENZIONE ANKE SE NN FA NULLA???????????????????tu????????????ci credo se connesso 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e logico ke qualkuno si domanda : ma questo quanto è coglione??? e x quale motivo ti urta questo clima????xkè tu ti preoccupi x sampei??????????LASCIAGLI FARE CIO KE CREDE SIA GIUSTO FARE,o mi sbaglio????o ha bisogno di te x fare determinate cose?????? FA UNA COSA NN DIRE STRONZATE E FATTI I CAZZI TUOI!!!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:03:54
adonai, tu dici cose "accademicamente" giuste, ma di difficile applicazione. dovresti essere una sorta di padre pio per restare calmo ed impassibile quando tu stai cercando di argomentare con serietà(anche se magari sei in errore), e sistematicamente i "soliti noti" vanno giù pesante, anche sul personale!! quì credo che santi non ce ne siano, quindi il dito andrebbe puntato sui provocatori, sui professionisti dell'insulto, non su chi reagisce. tantomeno sugli argomenti politici!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:05:34
Zalea dillo kiaro&tondo k stai puntando il dito cntro Brindel!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:05:58
Zelea, dipende...se te ne esci con un baffetto che forse avrà ucciso solo qualche migliaio di froci, qualcuno penserà che sei matto... nella peggiore delle ipotesi si incazza
------------
Editato da Skin il 08/09/2006 alle 21:07:05
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:15:11
skin, non mi risulta che nessuno in questo sito abbia mai asserito quel che tu stai affermando!! mi risulta che qualcuno abbia espresso dubbi sulla volontà politica e sul numero di decessi che nei campi di concentramento avvennero. e mi sembra anche che questi dubbi erano basati su libri letti citandone le fonti, non su pregiudizi. ovviamente quelle fonti potrtebbero essere inesatte, ma questo lo si può scoprire solo con con uno schietto confronto inellettuale.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:36:35

quindi il dito andrebbe puntato sui provocatori, sui professionisti dell'insulto

e qui che parte il bannaggio

cmq mica avete scoperto l 'acqua calda con sto post
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 22:01:43
adesso bob dovresti proprio spiegarmi perchè meriterei il ban?? l'ho prorpio capito!!
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 03:54:51
Caro Brindel, altrettanto
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 11:12:55
Quoto Straniero e Faber(ormai in saggezza luogotenente di Pharlapponen).
Quando ci sono dei post provocatori cerco di evitarli,chi li apre si avvelena da morire a nn venire considerato.Poi ha rgione Faber,l'importante è intostare con i ban da subito.Addirittura io nn replico alle offese..sai quanto si rosica la gente quando nn gli rispondi.Se proprio uno esagera nn essendo a Langiano fisicamente(le mazzate si sprechess) ho i miei picciotti.
Mia madre (chi nn sente madre e padre more disperate..proverbio langianese) dice sempre:ignora.
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 13:41:53
Zelea, il tuo modo di scrivere mi fa pensare tanto al nostro caro vecchio Jekil...

Nuova reply all'argomento:

Ragazzi, basta!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)