La Piazza

ragazzi , state attenti
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:18:22
BARICELLA
Gioco erotico finisce in tragedia
Morto soffocato un 19enne
Il giovane, già senza vita, è stato trovato legato a un albero in un giardino. A dare l'allarme un 35enne, probabilmente il partner, che ha chiamato i carabinieri quando si è reso conto che la vittima non respirava più
Home Bologna
prec succ
Bologna, 9 settembre 2008 —SOFFOCATO durante un gioco erotico sadomaso. E’ morto così un giovane transessuale, il cui cadavere, quando i soccorritori sono arrivati, era ancora legato con una catena a un larice nel giardino di un’abitazione in via Guidetti 16/2, a Passo Segni, una frazione di Baricella, nella Bassa bolognese. E’ stato l’amico del ragazzo, Michele Tropper, un 35enne titolare del contratto d’affitto della casa, a dare l’allarme, poco dopo le 18,30 di ieri. Proprio con lui il trans, che sarebbe triestino e avrebbe 19 anni, era intento in quella pratica sessuale estrema che ha spezzato la sua giovane vita. Era legato a un albero, in un gioco di sottomissione: prevedeva che la vittima, con i legacci al collo, e le manette ai polsi, rimanesse lì da sola, mentre il compagno-padrone si dedicava ad altro, ignorandolo. Ma quando è tornato, l’ha trovato morto. Soffocato. Non aveva retto a quella catena che mozzava il respiro.

LA VITTIMA era seminuda, indossava una minigonna e non aveva documenti. Ma stando ai primi accertamenti sarebbe friulano. Sul posto è arrivato il pm di turno Lorenzo Gestri, oltre al medico legale e ai tenici della scientifica. Il magistrato ha sentito a lungo il 35enne nella caserma dei carabinieri. L’uomo viveva in quel cascinale, in pessime condizioni e in una zona molto isolata vicino al cimitero del paese, insieme con l’anziano e malato padre, che dopo la macabra scoperta è stato portato a casa di una parente. Il giovane ha detto di aver conosciuto il trans su internet e che si frequentavano: quello di ieri non era il primo incontro. Dentro casa c’erano amplificatori e una brandina su cui dormiva la vittima. Il 35enne, tipo solitario senza lavoro, ha detto di non aver mai avuto rapporti sessuali con il diciannovenne. Prima ha spiegato di averlo trovato già legato, poi di averlo aiutato a legarsi. A tarda notte era ancora in caserma.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:19:43
divo stai attento, te lo dico sempre che quei giochetti che fai con marcella sono pericolosi...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:28:24
Questo è il famoso rispetto per la morte vero?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:30:37
hai letto da qualche parte una mancanza di rispetto?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:31:56
Evidentemente si!
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:34:53
non di certo nell'articolo dell'ansa
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:39:58
Non vedo dove just abbia offeso qualcuno visto che non ha lasciato commenti........... Forse Bruce ti innervosisce che si parli di 2 gay?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:45:31
probabilmente bruce si riferisce al commento di faber
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:46:31
ed eventualmente a do sta il problema?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:49:42
effettivamente faber non ci trovo da ridere in una tragedia simile

anche se non ti posso fare il processo alle intenzioni e non è detto che tu non stessi parlando seriamente
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:50:50
allora scusa tanto just se ho offeso la tua sensibilità, non lo farò più...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:53:19
io non vedo nessun tipo di offesa, in tal caso me la dovrei prendere con quello che ha scritto l'articolo, scrivendo tanti dettagli che si poteva risparmiare...ma si sa, quando uno ha una morte violenta ed esce nei giornali la privacy finisce.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:54:21
luzy forse ho offeso just inconsapevolmente visto che se la prende così male
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:54:56
ecco bravo , non farlo più e lasciami perdere
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:56:14
ok non ci sono problemi alessà, basta saperle le cose
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:56:19
Non è stato nè l'articolo nè la risposta di Faber, che è esattamente la risposta che Just si aspettava e il motivo per il quale ha aperto il post mentre sull'altro post era in gramaglie e si cospargeva il capo di cenere.

Justì scherziamo sull'amore.. per i morti su.. un po' di contegno.

Non si può portare la mano sul cuore in un caso e sghignazzare nell'altro.

Bombè sei tu quello che si è soffermato sulla sessualità delle persone coinvolte.. io l'ho letto solo ora.. ero rimasto fermo alla notizia battuta dalle agenzie ieri sera quando la vittima era ancora una lei.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:57:55
questo si chiama processo alle intenzioni
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 12:07:23
Esatto! Proprio perchè le tue intenzioni sono note...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 12:17:15
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 14:07:04
E' morto facendo quello che amava.

Riposi in pace.

...

Nuova reply all'argomento:

ragazzi , state attenti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)