La Piazza

RAGAZZE LANCIANESI.. LE MIGLIORI...
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:15:37
NON C'è DUBBIO LE RAGAZZE DI LANCIANO SONO LE MIGLIORI..!!!!!!!!! E' VERO O NO???
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:19:59
ma certooooooooooooooooo infatti io nn sono di lanciano
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:21:03
certo che no
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:22:12
ma zi le lancianesi
fantenon è cosi facendo che le ragazze cadranno ai tuoi piedi
e poi ammettiamo la realtà,a lanciano le migliori avrei seri dubbi
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:23:01
o no....
Onofrio!!!!!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:25:40
ugo non è una ragazza?
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:27:33
Soprattutto le lancianesi iscritte su lanciano.it... iè lu vere? Fante!!

Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:28:34

addavero fante???
vai herzoccolaaaa
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:28:41
INSISTISCIIIII!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:38:47
..
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 17:22:03
e ugo?
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 17:32:34
fante hai aperto 1000 post solo per adulare le ragazzette di sto forum, tipo nirvana lo abbiamo capito che nn si nzk ma tanto nzi magne prisutte lo stesso

gnocca for ever
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 17:51:07
non fatevi sentire senno si montano la testa!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 17:55:13
albertone mi è tutto indifferente da un bel po,da quando c'è un tipo e se non me le dice lui ste cose nn mi fanno effetto
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 17:59:19
Voglio pure io un tipo...

Messaggio del 05-08-2004 alle ore 18:01:44

Messaggio del 05-08-2004 alle ore 18:04:47
anke io vorrei una tipa,ma non mi va di giocare a scakki
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 18:33:49
ciao!
sono un tipo!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:11:10
Bene, ciao tipo!



Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:14:31
ho i miei sinceri dubbi..
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:17:35

Mah... le straniere sono le migliori - fanno poke kiakkiere !!


Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:21:06
cirt succ dfrutt.......
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:30:45
fante....ci stai provando in tutti i modi...ma puoi fare le ricotte che vuoi, ma tanto non te la danno



Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:34:02
..che cazzata è risaputo che le + belle frentane sono quelle delle zone e paesetti limitrofi!!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:39:41
Nettamente le migliori!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:41:22



Seeeeeeeeeeeeeeeeeee


Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:45:52
è risaputo che i migliori anche sono delle zone limitrofe
b
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:45:57
Le migliori sono quelle poke parole e molta pratika addò stanno stanno
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 20:16:28
io vorrei sapè dove sta giuvann...........no ugo!!!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 20:23:56

Appunto Dark - Le straniere



Messaggio del 06-08-2004 alle ore 08:40:20
giuvann è
altro ke ugo
fante lascia perdere
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 10:18:39
ciao...sono giuvann...
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 11:10:40
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voto?
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 11:44:58
è risaputo che l'uomo più bello che abbia mai avuto il piacere di "conoscere""non abita nel frentano...ma nei dintorni del frentano....per le montagne praticamente....
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 12:49:57
voto....2!!!
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 12:55:35
eccoti finalmente che fin si fatt!!!
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 13:20:16
i migliori abitano lungo il confine
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 15:42:33
Uppete!!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 15:47:37
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 16:38:52
i migliori vengono dalle montagne
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 16:45:48
in montagna c'è l'aria buona...
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 17:38:34
...con i ragazzi boni,che respirano aria buona........
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 17:46:30

i migliori vengono dalle montagne



stai scherzando?!?!?!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 19:55:50
allora io che so tornato dal tibet fuss lu non plus ultra???
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:04:20
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 21:19:56
in montagna l'aria fa rarefare i neuroni...ve lo assicuro
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 21:31:51
e resto anche il non plus ultra degli scemi


CVD...
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 11:38:19
ARI... Uppete!!!!
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 11:43:35
ma non ne ama solo 1??

mi sa ca n'ijattocc nient
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 11:47:12


zitta tu che appena hai saputo della cosa, per la prima volta in vita tua hai cambiato la "nirvana" su msn in "alessandra"

Messaggio del 28-01-2005 alle ore 19:12:05
e' vero i migliori vengono dalle montagne..
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 19:31:42

scusa per oggi pomeriggio ma nn riuscivo a quaquarti il mio pc sta facendo capricci ultimamente

Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:28:09
up
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:52:26
e le finlandesi?
ke ricordi
....
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:53:27
Io non lo voglio il tipo
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:59:19
riconfermo.....


...i più boni sono delle montagne!!!!!...

...voi tunzettari di città n'aveta fà niend'!
------------
Editato da §janis§ il 16/11/2005 alle 18:00:13
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 21:20:48
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 11:33:56
fante...n'aprì ssi post sennò sse femmine si montano la coccia


------------
Editato da Frentania13 il 17/11/2005 alle 11:35:01
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 11:35:48
infatti janis i più boni sono delle montagne

brave nduvinate
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 11:37:36
quoto pienamente questo post!


le ragazza più belle si trovano a Lanciano...
questo nn vuol dire che siano anche le più simpatiche o cordiali....ma belle sì!

Messaggio del 17-11-2005 alle ore 11:38:38
le mugliori sn quelle dei comuni limitrofi..da fossacesia passando per iconicella arrivando a guardiagrele.. infatti s vedono poco in giro..
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 11:44:22
se poi sono anche delle buone casalingue è il massimo!



Messaggio del 17-11-2005 alle ore 12:34:50
penelope...perchè chi conosci di guardiagrele??
?????
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:37:39
concordo pienamente con Onan.... fante se ricotte si sprecano se abitavi a ortona il post sarebbe stato.."RAGAZZE ORTONESI.... LE MIGLIORI"
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:40:26
Forse è vero...sono le migliori...
ma tutto il mondo è paese!!!...
ci sono anke ragazze lancianesi classificabili come le "PEGGIORI" !!!...
O no???...
....
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:44:51
RAGAZZELANGIANESI
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:58:02
c'è una ragazza che per me è la migliore
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:00:53
a fare che?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:01:02
abram....

Nuova reply all'argomento:

RAGAZZE LANCIANESI.. LE MIGLIORI...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)