La Piazza
RAGAZZE CON IL TRIANGOLO
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:56:19
Noto che molte volte dal di dietro dei jeans di molte ragazzuole spunta
un triangolino. Un triangolino a volte di un colore, a volte di pizzo bianco, ecc ecc. Vorrei sapere cos'è quel triangolino. E' un difetto del jeans? E' una scucitura? A che serve?
sdasssssssssssssssssss
Noto che molte volte dal di dietro dei jeans di molte ragazzuole spunta
un triangolino. Un triangolino a volte di un colore, a volte di pizzo bianco, ecc ecc. Vorrei sapere cos'è quel triangolino. E' un difetto del jeans? E' una scucitura? A che serve?
sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:58:00
è il filo interdentale, forse.
è il filo interdentale, forse.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:58:34
beh l'igiene prima di tutto!!
sdassssss
beh l'igiene prima di tutto!!
sdassssss
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:58:49
Ultimamente il triangolo è scomparso.
Ora si vede solo un buco nero. Sti jeans in un modo o nell'altro fanno tutti difetto, Sdas.
Ultimamente il triangolo è scomparso.
Ora si vede solo un buco nero. Sti jeans in un modo o nell'altro fanno tutti difetto, Sdas.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:01:49
IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
è un luogo dove si sono persi molti uomini, un luogo dove la bussola non dà più garanzie, un luogo proibito.
Chi non ha il senso dell'avventura e del proibito si astenga dall'avventurarsi in quei luoghi e faccia finta di non aver visto.
IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
è un luogo dove si sono persi molti uomini, un luogo dove la bussola non dà più garanzie, un luogo proibito.
Chi non ha il senso dell'avventura e del proibito si astenga dall'avventurarsi in quei luoghi e faccia finta di non aver visto.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:08:25
io l'ho notato anche nel didietro di sdas
sdas!
io l'ho notato anche nel didietro di sdas

sdas!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:30:52
bagasce!
bagasce!
Nuova reply all'argomento:
RAGAZZE CON IL TRIANGOLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





