La Piazza

Raccomandazioni
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:14:56
magari!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 10:14:05
me l'avevano proposta e ho rifiutato, la scorsa estate. per ora sono felice così e fino a quando potrò, le rifiuterò sempre, soprattutto se per il settore pubblico.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:24:34
mai sentito parlare di giramento di olio?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:19:31
una volta ho chiesto una raccomandazione per essere raccomandato da uno importante

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:54:18
a me neanche se mi raccomanda il presidente della repubblica .....
nemme vonne sintì

l'unico post dove sono raccomandato è al ristorante di Justino mi trova anche gli assetati

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:48:09
Io, all'Università, per un esame...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:24:49
Le uniche circostanze in cui cerco di raccomandarmi o essere raccomandato sono quando vado a mangiare fuori!
Se mangio male in un locale o qualcosa non va come dovrebbe mi si rovinata la serata!!!!
Giusto ieri sera sono andato a mangiare a Vasto con dei colleghi vastesi!
Quanto abbiamo mangiato bene e che mangiata!!!Pesce buonissimo e freschissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevamo detto chi ci mandava!!(Picone)
Rapporto qualità prezzo incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per il resto...chi mi conosce sa come la penso!Anzi avevo apreto un post del genere qualche un paio di anni fa!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:43:53
questa è solo una parolaccia italiota
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:43:00
E nzi capito un cappero come al solito
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:42:43
ma infatti non si tratta di una raccomandazione
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:41:47
in paesi evoluti la parola "raccomandazione " non esiste
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:40:01

Raccomandazione nel senso che io mi gioco la faccia per chi raccomando, rispondo io se lui è un deficiente



In Paesi "evoluti" funziona più o meno così
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:39:32
ovvio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:38:43
Infatti Dean anch'io sono stato raccomandato per avere un colloquio(si tratta di un dirigente che conosco personalmente da diversi anni) perchè tanto oramai devi farti raccomandare solo per avere un colloquio, naturalmente senza ricevuta di ritorno
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:37:12
essè è arrivata
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:36:22
..cercare raccomandazioni per il Padreeterno vale?..sapete com'è...non è che ho troppe chance se voglio entrare in paradiso....


mai raccomandata ....hard work e gomitate...e tanta tanta pazienza!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:34:13
per fare il carabiniere se non sei raccomandato non ci pensare.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:33:34
io...una volta..ma non era per lavoro...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:31:55
Jena lo so
la mia era una raccomandazione per aver un colloquio (siamo alla follia), per questo l'ho accettata.
Crasso invece un bel concorsone pubblico con i carabinieri che ti perquisiscono è molto più serio vero?
Raccomandazione nel senso che io mi gioco la faccia per chi raccomando, rispondo io se lui è un deficiente
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:31:09
una volta un GM mi ha raccomandato per farmi sposare nella chiesa più bella di Sosaria.

è stato il matrimonio più bello del secolo, slipknik mi manchi!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:29:45
vedendo che non trovo un cavolo di lavoro, io oggi accetterei una raccomandazione
che devo fare, tutti quelli raccomandati hanno un lavoro e io no

che doviamo fare, chi è raccomandato va avanti, noi altri che non aviamo una raccomandazione stiamo a guardare
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:29:20
un mio compagno di classe si fece raccomandare all'esame di maturità e mi superò come voto e l'incazzatura non ancora mi passa manco oggi, a distanza di quasi vent'anni


puzza jettà lu sang


no scherzo, sono cose passate nel dimenticatoio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:24:55
Dean l'introduzione era ironica
cmq io stessa cosa di Dean...all'esame di maturità un conoscente mi chiese di parlare col presidente della commissione(erano in rapporti stretti) io invece ho preferito prendermi il voto che meritavo.
Sinceramente non mi sono capitate altre occasioni...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:24:23
le raccomandazioni sono il miglior sistema per trovarti ad uno sportello pubblico un deficiente.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:23:07
Continuo a pensare che la raccomandazione sia il sistema più efficiente per avere gente di qualità, parlo in senso generale la mia era la classica
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:20:36
io ho una volta ho rinunciato, ma dopo mi sono pentito.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:19:27
e chi l'ha detto che nessuno è mai stato racocmandato?
io si, solo che non era abbastanza importante la raccomandazione
Per quanto riguarda la rinuncia ad una raccomandazione, all'esame di maturità mi sono rifiutato di dire il nome del membro esterno di matematica per impedire di raccomandarmi
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:18:29
Micolao quando succedono queste cose sono ca..i acidi.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:18:08
ma non so se lo rifarei
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:17:45
nonostante questo però, mi sento in pace con me stesso.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:17:09
e infatti me le so pjiate al muttello.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:16:47
io.
giuro.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:16:44
una palla, l'altra era in disaccordo
dal litigio venuto fuori mi si sono girate ed ho rinunciato al posto.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:15:01
Partendo dal "pregiudizio" che nessuno è stato mai raccomandato in vita propria c'è invece qualcuno che abbia mai avuto le palle di rinunciare ad una raccomandazione?

Nuova reply all'argomento:

Raccomandazioni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)