Messaggio del 04-03-2006 alle ore 12:02:14
atè, ne dubitavi?
cmq giusto per tornare a bomba
stamattina so andata a fa la spesa con la mia mamy, avevo sete (a proposito di sete , stanotte ho sognato che un personaggio di 100vetrine mi da va da bere litri e litri di succo alla pera, che a me nn piace, e che io avevo sempre e cmq sete)...ero a GUM e invece di andarmene a un bar a prendermi un bicchiere di succo di frutta, mi so presa a 50 cent una bottiglia di succo di frutta...ho risparmiato minimo un euro e ha bevuto anche mamma
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 20:48:07
cmq vero, bullok non tende al risparmio.
siamo andati ad aperitivizzare
e tutti abbiamo preso aperitivo da 2 euro(alcolico) e lui analcolico da 3.50
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:12:24
ok...in piazza per le 19...cucciolo porta i soldi per tutti..altrimenti nn troverai bullok in piazza...ma il SECCIATORE...
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:12:13
...
si puoi stare attento a tutto quel che compri se hai un paio di giorni da spendere per fare la spesa....se hai un'ora di cui 30 min se ne vanno di viaggio in bus compri tutto al supermercato!
Certo guardi le offerte...guardi le scadenze soprattutto...ma fare a botte per agguantare l'ultima fetta di speck a 8,25 euro al kilo..no qui mi rifiuto..quella settimana non mangio speck e amen!
P.S....a Trento non ci sono i mercati ortofrutticoli solo un paio di bancarelle in una piazza...e cmq alcuni prodotti costano più di un diamante di Bulgari!
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:11:12
si...però mi sento come un leone tenuto in gabbia in uno zoo...invece quando riesco a fuggire sono un leone...finalmente...LEONE....arghhhhhhhhh
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:08:35
dove?...quando?....io devo andarmi a comprare le scarpe da calcetto nuove......mi si sono consumate a forza di tirare...peccato che nn ho mai azzeccato alla porta...ma quello è un altro paio di manicaretti
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:07:46
sto a uscì mo per negozi (li vado a vedere, ancora nn si paga vedere le vetrine)
ma tipo per le 19 roba di aperitivo tutti insieme?;
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:05:48
ma si, sicuramente...spero anch'io che non venga mai nessuno nella mia pizzeria...anche perchè la pizza non la so fare per niente bene
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:05:40
ora vado a far girare l economia come sono solito fare di questi tempi in un noto negozio...perchè anch io se avessi un negozio spererei in un sacco di visite di bullok...
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:04:59
i giornalisti è giusto che campino io voglio essere una giornalista con l'hobby da proprietaria di un ristorante
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 17:01:45
il mio sogno nel cassetto a dire il vero è aprire un ristorante
;
ma tanto fortunatamente quelli che vanno a mangià fuori (me inclusa) esisteranno sempre....però cmq per farsi due conti in tasca si può benissimo evitare di andarci sempre e cmq
anche perchè al ristorante nn sai che ti rifilano nel piatto
quando lavoravo a un ristorante di cui nn faccio il nome
in cucina ho visto cose agghiaccianti
sai gli ingredienti segreti sputosi ke mettono nei piatti
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:58:51
e come fai a nn andare dall'avvocato?
la pizza te la puoi fare da solo ma se nn sei avvocato se hai un problema con la gustizia....devi per forza andà dall'avvocato
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:58:19
samu, ma possibile che cucini tutta sa robba e non non ci magnamo mai???
sono 2 anni che non mi rifai i tarallucci
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:57:33
Cucciolo per come ragioni tu...allora nn vado più manco da un avvocato....che cazzo c entra...è un mestiere quello del pizzaiolo...quindi è normale che si faccia pagare...allora io mo vivo una vita senza fare nulla...a questo porta il tuo ragionamente
e se qualcuno ha da ridire...mo partono un sacco di seccie
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:56:42
io ho appena fatto le pizzette rustiche il tutto al modico prezzo di 3 euro o poco più, al forno avrei speso 10 euro minimo
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:54:26
e poi basta andà a magnà fuori...donne, mbareteve a cucinà!! ieri con 3 euro mia madre ha fatto pizze per un plotone di plutone...che mi significa andà a pagà 5 euro una pizza che ne vale 0.60
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:54:20
giovà se vedi la scadenza alle offerte non ti fai fregare (va bene mo negrò?)
tu sei vcattivo mi attacchi
cmq...
indubbiamente sono anche rimanenze....ma se sono rimanenze di qualità perchè nn approfittarne?
e cmq è anche strategia di marketing
nn hai mai notato che quando escono prodotti nuovi costano pochissimo e in più ti regalano anche il baule della dote?
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:50:59
Ma ziiiiiiiiiiii...ma quale strategia di marketing...ma che t ha success'...negrò digli qualcosa(nn nel vero senso della parola )...mo ti piglio a badilate sul pomo d adamo
Non insistere che ti scaglio contro il mio lupo mannaro
Le offerte solitamente sono rimanenze...anzi...no solitamente...è cuscì
Poi ri-arrivano i fornimenti...e finite le rimanenze scompaiono anche le offerte...
Al massimo posso capì come strategia di marketing il Prendi 3 e paghi 2...oppure ogni tot ti dò tot kili di pasta....
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:45:34
Giovà sbagli l'offerta è anche una strategia di marketing... mettere un prodotto in offerta fa in modo che qualcuno, che quel prodotto nn l'ha mai provato, spinto dal costo ribassato, lo provi...e se ci si trova bene lo andrà a comprare anche quando in offerta NON c'è..
l'offerta dei prodotti di marca serve anche per fidelizzare e acquisire clienti è tutta strategia
e poi basta legge la scadenza, è risaputo che alcuni mettono in offerta ciò che sta per scadere ma se tu vai a controllare quando compri....nn ti prendi le inculate ------------ Editato da La Contessa il 03/03/2006 alle 16:47:03
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:42:26
poi posso vestirmi anche a 2-3 € nn me ne frega na cippa...ma se devo magna e mangiare è sinonimo di salute...beh spendo e spando...
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:40:57
si ma alla base di un offerta della marca c è cmq qualcosa sotto...ad esempio...un paio di volte ho comprato la pasta di marca in offerta....poi però sono andato a cucinarla e mi s era tutta spaccata...che vuol dire?...io nn voglio fa il polemico...ma sul magnare se permettete nn risparmio proprio na mazza
Si si...comprate alle offerte e poi cagate a spruzzo...per la serie a chi offre di più
ma piffavor
Accattate la pasta che nn è di marca e poi venitemi a di che avete risparmia e che è buona lo stesso ca vi li sbatt' a lu muss'
e qui ti sbagli mio caro marito
è quando sta in offerta ad esempio la pasta de cecco che io la compro...
offerta nn significa roba scadente...
la roba scadente costa poco alla base..e io qlla nn la compro...
approfittare delle offerte per comprare i prodotti migliori
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 13:57:53
questa mattina sono stato al pescivendolo
a parte che dirlo così può sembrare qualcosa di strano, ma lo sapevate che la mattina vendono il pesce di ieri??? e a mezzogiorno, puff...spunta il pesce fresco...certo ti devi accontentare, ma oggi mi magno uno sgombro che parla per quant'è vivo
poi importantissimo comprare la frutta al mercatino, però al supermercato è comodo che pesi un sacchetto con due mele e poi ci metti altre mele, pere, arance, ananas, citroni, meloni, polli, anatre, pasta, pane, latte e lavatrice candy
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 13:50:34
mitico inserviente i d o l o
ok prenderò carta e penna e scrivo i vostri consigli rabbottosi
comunque la carne di pollo la sto comprando a go go a ottimi prezzi stasera durelli di pollo bolliti, avvolti nella sfoglia e ripassati al forno con peperoni rossi e aglio
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 13:46:12
non è follia mio acro amico atelkin col papozzo di scrubs
se tutti riuscissimo a fare la famosa spesa intelligente la nostra economia nazionale ne guadagnerebbe
altra cosa ad esempio:
sapete quanto costa poco la carne di pollo ora???
beh io vi consiglio di iniziare ad acquistarne di più, con la psicosi che gira ora i prezzi sono crollati...e quindi possiamo immettere nel nostro organismo nutrizione corretta....a un prezzo più che ottimo...e in più aiutiamo i poveri allevatori di pollame e la nostra economia ne guadagnerà
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 13:42:51
ottimo mio caro rabbit...
iniziamo:
voi quando andate a fare la spesa...vi munite accuratamente in anticipo dei fogli delle offerte??
mai comprare qualcosa che nn è in offerta... sicuro il giorno dopo che voi l'avete acquistata a prezzo pieno...sarà al 75% in meno
e quando sapete di poter andare a comprare la frutta al mercatino...invece che al supermercato, andateci...vi farà bene perchè vi farete una bella passseggiata e poi il vostro portafoglio ne guadagnerà
i fruttivendoli dei mercatini costano meno dei supermercati...e in più vi regalano anche prezzemolo, basilico e carote che altrimenti avreste dovuto comprare
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 13:38:47
da una geniale intuizione della contessa, e da un altrettanto geniale clone del conte:
Il Conte scrive:
oggi ho imparato a cucinare lo sgombro
Il Conte scrive:
nome curioso
La Contessa Samu scrive:
hai sgombrato
Il Conte scrive:
dovrebbero venderlo già pulito e tutto che poi pago anche le cose che ci devo jettà
Il Conte scrive:
(rabbit-corner)
La Contessa Samu scrive:
eh sai ke sa cosa io l'ho detta minimo 3 anni fa?
La Contessa Samu scrive:
uà apriamo il rabbit corner? i consigli per i consumatori
diamo consigli su come risparmiare e su come dovrebbero trattarci i commercianti