La Piazza
"qui nella terra dei crucchi....
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:33:26
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:29:47
sisi... mo il bambinone sono io
sisi... mo il bambinone sono io
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:27:09
Ciao Kevin
Ciao Kevin
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:25:19
grazie... tu però non ti incazzare troppo per il post!
grazie... tu però non ti incazzare troppo per il post!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:20:47
buona nuotata
buona nuotata
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:19:56
qaunda ni fa la fame,ti sei sporcato o sforzato nell' usare una "pignata"?
"Mamma ho perso l' aereo"
qaunda ni fa la fame,ti sei sporcato o sforzato nell' usare una "pignata"?
"Mamma ho perso l' aereo"
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:17:48
quille stritte addavere che ti consolano in ogni mometno della tua vita
quille stritte addavere che ti consolano in ogni mometno della tua vita
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:17:31
mi dispiace per te ma mi sono già preparato da mangiare da solo, visto che stanno tutti al mare... e tra un po' vado anch'io
mi dispiace per te ma mi sono già preparato da mangiare da solo, visto che stanno tutti al mare... e tra un po' vado anch'io
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:15:28
pallè jammicene da cacche amicizia!
pallè jammicene da cacche amicizia!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:15:02
vieni qui,fammel sa sega,tanto mammina non ancora ti ha preparato gli spaghetti ,ti angoretembe
vieni qui,fammel sa sega,tanto mammina non ancora ti ha preparato gli spaghetti ,ti angoretembe
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:09:31
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:08:47
dai, sparati una segone che ti passa tutto!
dai, sparati una segone che ti passa tutto!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:07:38
quote:
vuoi andare avanti a frecciatine? dimmele ca stengeh pronte
Bob, cos'è, ieri sera sei andato a mignotte ma facevi cilecca?
vuoi andare avanti a frecciatine? dimmele ca stengeh pronte
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:05:20
Bob, cos'è, ieri sera sei andato a mignotte ma facevi cilecca?
Bob, cos'è, ieri sera sei andato a mignotte ma facevi cilecca?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:00:25
risparmiati i soldi per un' operazione al cervello Jena
risparmiati i soldi per un' operazione al cervello Jena
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:59:00
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:57:47
ahhhhhhhhhhhh quanto mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per distrazione non ho aperto il tuo post
ora per farmi perdonare ti porto un leccalecca... come lo vuoi, a forma di cuoricino?
ahhhhhhhhhhhh quanto mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per distrazione non ho aperto il tuo post

ora per farmi perdonare ti porto un leccalecca... come lo vuoi, a forma di cuoricino?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:49:39
uppo per Jena lu sunnambole
uppo per Jena lu sunnambole
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:45:00
qui nella terra dei crucchi siamo venuti a sapere...
la bella notizia su Bagnasco

qui nella terra dei crucchi siamo venuti a sapere...
la bella notizia su Bagnasco

Nuova reply all'argomento:
"qui nella terra dei crucchi....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



