La Piazza

quevedi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:12:31
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:06:19


nooooooooooooooooooooooooooooooo

vogliamo tutti quevedi!!!!!!!!!!!!!

quella mezza sciacquetta di moi mandala nel purgatorio dei cloni, e lasciaci la mitika quevedi!!!!!!!!!!







Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:03:35
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:02:55
Prova i
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:02:33
no tenè pazzià









Renton
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:02:11
preferivo di una freca quevedi!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:58:03
Serio Tony?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:56:34
Veramente si sgama da come scrivi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:31:45


ebbene si, quevedi è il mio klone dopo questo scup.. e alla luce di tutto ciò ke akkaduto fino ad ora..

ho notato ke vi è molto antipatika..questa bellizzima femmina

per questo mi prenderò io la briga di bannarla..
Da oggi QUEVEDI morirà nelle acque del pacifiko....

sinceramente sono anke molto triste di fare questo annuncio.. mi piange il kuore....
serio..
al posto di quevedi.. entrerà MOI, quindi mi rakkomando trattatela bene...

Quevedi, vi saluta..augurando a ttuti pace e serenità..



però c'è MOI ora.. akkoglietela nel migliore dei modi

Nuova reply all'argomento:

quevedi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)