La Piazza
quevedi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:12:31
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:06:19
nooooooooooooooooooooooooooooooo
vogliamo tutti quevedi!!!!!!!!!!!!!
quella mezza sciacquetta di moi mandala nel purgatorio dei cloni, e lasciaci la mitika quevedi!!!!!!!!!!




nooooooooooooooooooooooooooooooo
vogliamo tutti quevedi!!!!!!!!!!!!!
quella mezza sciacquetta di moi mandala nel purgatorio dei cloni, e lasciaci la mitika quevedi!!!!!!!!!!





Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:03:35
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:02:55
Prova i
Prova i
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:02:33
no
tenè pazzià
Renton
no
tenè pazzià
Renton
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:02:11
preferivo di una freca quevedi!
preferivo di una freca quevedi!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:58:03
Serio Tony?
Serio Tony?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:56:34
Veramente si sgama da come scrivi
Veramente si sgama da come scrivi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:31:45
ebbene si, quevedi è il mio klone dopo questo scup.. e alla luce di tutto ciò ke akkaduto fino ad ora..
ho notato ke vi è molto antipatika..questa bellizzima femmina
per questo mi prenderò io la briga di bannarla..
Da oggi QUEVEDI morirà nelle acque del pacifiko....
sinceramente sono anke molto triste di fare questo annuncio..
mi piange il kuore....
serio..
al posto di quevedi.. entrerà MOI, quindi mi rakkomando trattatela bene...
Quevedi, vi saluta..augurando a ttuti pace e serenità..
però c'è MOI ora.. akkoglietela nel migliore dei modi
ebbene si, quevedi è il mio klone dopo questo scup.. e alla luce di tutto ciò ke akkaduto fino ad ora..
ho notato ke vi è molto antipatika..questa bellizzima femmina

per questo mi prenderò io la briga di bannarla..
Da oggi QUEVEDI morirà nelle acque del pacifiko....
sinceramente sono anke molto triste di fare questo annuncio..
mi piange il kuore....serio..
al posto di quevedi.. entrerà MOI, quindi mi rakkomando trattatela bene...
Quevedi, vi saluta..augurando a ttuti pace e serenità..
però c'è MOI ora.. akkoglietela nel migliore dei modi
Nuova reply all'argomento:
quevedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





