La Piazza
questo sito...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:46:06
ci stanno lavorando
ci stanno lavorando
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:45:00
cara Real, adesso niente scioperi o cazzate varie,chiedo seriamente cosa so puó fare per fare in modo che questi casini finiscono...é diventato impossibile chattiare,specialmente stamattina (ti stavamo difendendo
),non si riesce più a parlare,ad aprire bustine,con o senza firefox,MS o Netscape...
so che avete da fare,capisco perfettamente, ma che possiamo fare noi utenti per darvi una mano in modo che finisca questa tortura?
ringrazio anticipatamente
p.s.: naturalmente sapete chi sono,se entro con il mio vero,riesco prima a partorire che aprire un post
per favore non lasciate commenti del cavolo, grazie
cara Real, adesso niente scioperi o cazzate varie,chiedo seriamente cosa so puó fare per fare in modo che questi casini finiscono...é diventato impossibile chattiare,specialmente stamattina (ti stavamo difendendo
),non si riesce più a parlare,ad aprire bustine,con o senza firefox,MS o Netscape...so che avete da fare,capisco perfettamente, ma che possiamo fare noi utenti per darvi una mano in modo che finisca questa tortura?
ringrazio anticipatamente
p.s.: naturalmente sapete chi sono,se entro con il mio vero,riesco prima a partorire che aprire un post

per favore non lasciate commenti del cavolo, grazie
Nuova reply all'argomento:
questo sito...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui