La Piazza
QUESTO SABATO SERA...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 22:09:04
purtete il solitopippista anche,ca si lamende sempre
purtete il solitopippista anche,ca si lamende sempre
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:53:56
Micolao e a me non pensi???
Micolao e a me non pensi???
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:53:04
just ok fare all'amore, ma non me lo consumare adonai, che è fragilino...
just ok fare all'amore, ma non me lo consumare adonai, che è fragilino...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:41:02
T-Ragno, ti penserò intensamente
T-Ragno, ti penserò intensamente
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:58:44
e meno male ca so istallate pro evolution sul pc
e meno male ca so istallate pro evolution sul pc
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:55:45
grazie bombè tu si che mi tiri su...
grazie bombè tu si che mi tiri su...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:51:48
E ti lamenti!!! A Lanciano c'è gente che non sa che cazzo fare tutte le sere!!!!
E ti lamenti!!! A Lanciano c'è gente che non sa che cazzo fare tutte le sere!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:51:46
io farò tanto all'amore!
io farò tanto all'amore!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:49:56
IO HO IL TURNO DI NOTTE PORCAPUTT...
IO HO IL TURNO DI NOTTE PORCAPUTT...
Nuova reply all'argomento:
QUESTO SABATO SERA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






