La Piazza

Questo è vermante assurdo!!! :azz:
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 19:52:21
Chiedo venia nn l' avevo visto!

Messaggio del 09-09-2008 alle ore 19:51:33
colpa dei gay,si sono dimenticati che l´esercito sta li solo per gli stranieri e non per loro
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 19:49:06
c'è già il topic, Minori Versus gay
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 19:48:03

ROMA - Al grido di "Froci via dall'Italia" e "Fate schifo" un gruppo di una decina di ragazzi ha aggredito, prendendoli a sputi e lanciando contro di loro pietre e bottiglie, una coppia omosex.

L'aggressione, denunciata dall'Arci Gay di Roma, è avvenuta la notte scorsa: Federico e Cristian, entrambi di 28 anni, dopo aver trascorso una serata in via di san Giovanni in Laterano, rinominata "Gay Street" perché ospita locali molto frequentati dagli omosessuali, si dirigevano verso i Fori Imperiali, mano nella mano. Dopo l'aggressione hanno chiesto aiuto e denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.

"Ancora una volta una terribile testimonianza di intolleranza verso le persone gay e verso l'amore omosessuale - ha commentato Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma - i due ragazzi aggrediti si tenevano per mano e questo è bastato a scatenare gli insulti e l'aggressione. Ci preoccupa molto il clima di violenza che si respira in città, per questo - ha concluso Marrazzo - ci auguriamo che le istituzioni collaborino con tutte le associazioni lesbiche, gay e trans, per mettere a punto un serio piano per la sicurezza e contro l'omofobia".
(Ansa.it)




Nuova reply all'argomento:

Questo è vermante assurdo!!! :azz:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)