Messaggio del 05-02-2004 alle ore 16:38:27
vero il problema che la pazzia è contaggiosa
Infatti è un virus creato in laboratorio dai marziani per conquistaci me lo hanno detto le Voci
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 16:20:56
marzapane marzapene, mi fa schifo lo zucchero filato e cmq soreme era una rompicoglioni hai fatto bene a magnartela
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 16:15:32
e dici bene! mi sono mangiata quella nanerott-ola di tua sorella...potevo risparmiarla però dato che sapeva di mela marcia...cmq era zucchero filato perchè ti eri incastrato nel bozzolo bianco e ti sei messo pure a gridare aiuto per paura che ti succhiasse un ragno peloso!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 16:02:22
zucchero filato??
Ti sbagli era Marzapane o capito tu eri strega che si è mangiate Gretel
E poi chi è Dean io Hans
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 15:53:54
...dean, facciamo gli spiritosi...infatti eri proprio tu quello che ho visto irei dietro la scrivania del dottor x, all'istituto...ti ho beccato che leccavi il pavimento perchè pensavi che fosse zucchero filato!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 15:26:43
i miei metodi sono frutto di anni e anni di studio per mezzo di esperimenti autocondotti sulla mia stessa persona...dean non capisco! perchè mi hai mai visto applicare questa tecnica?!?
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 15:17:58
io la prendo a ridere,con una risata ke è un incrocio tra un'isterica e una posseduta!!!!però in compenso si diverte chi hai affianco!!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 15:10:35
respira a mo di doglia(respiri piccoli e a frequente intermittenza), poi cerca la persona più paziente che conosci e fatti raccontare una storia interessante, nel frattempo acciuccati a terra, e dondolati come se fossi una povera malata di mente...contaci, FUNZIONA!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 14:01:59
...dov'è il problema??ahah ah ha hah a hah ahah h ah ah ah ah ahhahahah ha h a hahahahahhah a ha ha ha ha ha fatti sopportare!!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 13:47:23
freee..quanto stavo acida, meno male che sta passando.
Mi sa che ci tocca e non c'è rimedio, ci dobbiamo cuccare inevitabilmente questo paio di giorni di handicap al mese..
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 11:33:08
cara Fiamma, nn curarti di qst affermazioni, forse la cioccolata nn potrà aiutarti ma dare soddisfazione a persone che nn possono capire accentui ancora di più il tuo nervosismo!
Quindi una bella tisana rilassante e completo relax e se devi fare qualcosa d'importante, (dipende poi da cosa..) sii semplicemente te stessa.
Nn possiamo farci nulla, siamo state fatte così... in bocca al lupo!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 10:47:22
dopo l'intervento del Piccione Gnegne tornno, di corsa, a costruire il rifugio (Cucciolo questa è cattiva BRAVO )
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 10:45:18
Però io non capisco...in verità io non avverto un qualcosa di diverso in quei giorni...come fate a mettervi nervose???? Mah.....
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 10:11:51
siccome mi è sato detto ke è da troppo tempo ke manca la parte di me + gne gne...allora cara fiamma...quando sto come te...dopo aver abbondantemente fatto brutto a mia madre o pikkiato selvaggimente mio fraello, opto per un metodo + pacifico e stimolante...mi kiudo in sala danza e danzo ore e ore trainata dalla forza delle emozioni pure ke la musica genera nel mio cuore
(odio dar ragione a dekkard noto però ke i toni son + cntenuti...sarà l'età, l'amore ????)
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 00:46:01
DEKKARD secondo te gli analisti hanno ipotizzato l'eventualità di un conflitto termonucleare dovuta alla concomitante fase depressiva della PRESIDENTA USA e di quella RUSSA?
Come evitare tutto cio?
Dopo la GUERRA FREDDA nuova terribile minaccia incombe sull'umanità.
Scappo vado a costruirmi il rifugio anti atomico
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 23:28:49
fiamma!!! non te la prendere gli uomini non potranno mai capire ........perche solo le donne devono soffrire puntualmente almeno una volta al mese???perchè loro no e le donne si??? sono in completa sintonia con l'affermazione di tata!! e cmq l'unica cosa da fare è leggere, passeggiare, curarsi del proprio cane o del proprio gatto, o ancora stare sole. cercando di fare e mangiare ciò che si vuole!!! propongo una RIVOLUZIONE contro tutti gli uomini!!!!!!! kiss a tutti
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 23:28:38
fiamma!!! non te la prendere gli uomini non potranno mai capire ........perche solo le donne devono soffrire puntualmente almeno una volta al mese???perchè loro no e le donne si??? sono in completa sintonia con l'affermazione di tata!! e cmq l'unica cosa da fare è leggere, passeggiare, curarsi del proprio cane o del proprio gatto, o ancora stare sole. cercando di fare e mangiare ciò che si vuole!!! propongo una RIVOLUZIONE contro tutti gli uomini!!!!!!! kiss a tutti
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:31:31
X ATTILATTILA E MAT
Complimenti per il tempismo!
Il mio post era appunto dedicato a quello: "questioni femminili", per spiegare meglio e non lasciare possibilità di dubbio posso chiamarle anche:
MESTRUAZIONI? INDISPOSIZIONE? PASSAGGIO DEL MAR ROSSO? I PARENTI CHE TORNANO? LE MIE COSE?
Scegliete voi
Proprio ciò che rende le donne isteriche e intrattabili una volta al mese appunto...
------------------------------------------------- Editato il 21:39:30 04/02/2004 da fiamma
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:20:38
cucciolo chiunque ti capita davanti?
cmq fiamma....se vuoi sfogarti...bo personalmente gioco a micro machines con mio fratello di 3 anni...che mi rimette calma
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:13:19
MI CITO:
Appunto, è bastata un'affermazione stupida, e mi è venuta di nuovo la voglia incontrollata di fare del male
Che stia diventando come uno di quei deficenti da bar o da stadio pieno di virile testosterone da sfogare in rissa?
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:10:40
anche se non sono femmina consiglio:
quando avevo le palle girate ed ero nervoso tiravo - giuro non scherzo - cazzotti contro il muro...al terzo max quarto mi rilassavo causa dolore.e funzionava,giuro.
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:08:47
Ulteriore difetto riscontrabile in una larga fetta dell'altra meta' del cielo:l'assoluta mancanza di autoironia,ma spesso anche solo di ironia o meglio ancora del sano sarcasmo.Dimostrabile dalla reazione ad un mio post palesemente ironico.
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 20:36:20
Appunto, è bastata un'affermazione stupida, e mi è venuta di nuovo la voglia incontrollata di fare del male
Che stia diventando come uno di quei deficenti da bar o da stadio pieno di virile testosterone da sfogare in rissa? ------------------------------------------------- Editato il 20:42:11 04/02/2004 da fiamma
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 20:20:12
X DEKKARD:
MI RENDO CONTO CHE TU NON SAI ASSOLUTAMENTE DI CHE ARGOMENTO STAI PARLANDO, E PURTROPPO NON NE AVRAI MAI IDEA...
PROVA A FARTI OGNI MESE UNA DOSE ORMONALE...
E chiudo, perchè se ragionassi come te potrei partire da uno o due fatti isolati di cui magari non so nulla e cominciare a fare generalizzazioni banali..
------------------------------------------------- Editato il 20:27:15 04/02/2004 da fiamma
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 18:21:42
Uno dei motivo per cui,spero una donna non diventi mai presidente degli Stati uniti d'America,basta un nulla,una giornata storta una smagliatura per scatenare un conflitto nucleare.Rendete tutto troppo difficile, la vita per voi e' troppo complessa,leggete il post di Tata e capirete cosa voglio dire.Quello non e' un post e' un manifesto della condizione femminile,da psicoanalizzare.Materiale perfetto.
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 17:28:46
cerca di nn pensare e sfogati cn il cibo!!!!!io nei casi tuoi tiro qualke pugno qua e la ma la questione è dolorosa
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 17:28:30
Fiamma ha scritto: "sfogarvi senza fare danno..."
Angè sei proprio sicura che...scopando non si faccia nessun danno???
Molto spesso voi donne volete imitare noi maschietti ma finite sempre con il lasciarci il...cuore....
Da parte mia ti sconsiglio questo..."rimedio"...
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:20:46
cmq vi ringrazio, questo internet-diversivo mi ha fatto un pò svagare Ora vado a far fronte ai miei impegni!
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:16:42
Mamma mia....beh fiamma allora devi avere pazienza, soprattutto se sei giovane...aspetta l'età più adulta, non hai scelta....
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:14:55
Questo discorso è giusto, però forse sono stata io a non porre bene la domanda, parlavo di quella cosa che accade una volta al mese e che sconvolge ogni equilibrio ed è abbastanza grave soprattutto quando si hanno degli impegni..
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:09:34
Poi c'è chi invece reagisce come Mat3o3 ma questa poi è questione di maturità...PER ME! (ora mi uccidono tutti..... )
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:08:23
esci con le amiche, con il boy, fai shopping, vediti 1 bel film, vai dal parruchiere... insomma, tutto quello che ti fa stare bene e ti rilassa...
attenta a non esagerare con la cioccolata se ti senti depressa: rischi l'effetto "crateri di marte"!
se hai voglia di strozzare qlcn fallo puoi sempre giustiuficarti dicendo che è il "periodo"...
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:06:59
Conosco bene quella sensazione...quando magari tutto va storto e cerchi di fartene una ragione con la speranza che prima o poi ti piova dal cielo quel qualcosa che ti riporti l'equilibrio interiore che ti manca da tempo...quando magari cerchi di esprimere emozioni che non riesci a comunicare agli altri e nessuno capisce perchè un secondo prima sorridi e il secondo dopo sembra ti sia cascato il mondo addosso. E' come una trappola da cui non riesci a scappare, speri di non provare più il desiderio che quel qualcosa succeda, che in fondo ti va bene così, ma questo autoconvincimento non dura più di mezza giornata. In realtà non esiste un qualcosa che possa aiutarti in questi momenti...ne parli con la persona fidata sì e fai bene, ma non ti aiuta di certo a stare meglio. Io di solito cerco di comportarmi con razionalità, ho mille istinti al secondo, farei 3000 cose ma alla fine non ne faccio nemmeno una perchè so che poi potrei pentirmene...allora la felicità cerco di crearmela da sola perchè le cose non piovono dal cielo, allora mi impegno su un qualcosa che so che dopo mi porterà soddisfazione, mi compro qualcosa di nuovo, taglio i capelli....qualsiasi cosa e cerco di provare felicità e soddisfazione per quelle piccole cose poi per il resto non c'è niente da fare...con il tempo solamente passano... magari succederà qualcosa oppure te lo farà dimenticare...non si sà! Purtroppo sono momenti e da un lato è bello anche così...
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 14:56:29
..la calma è la virtù dei forti, prova cn la cioccolata, pare che funzioni, almeno così dicono... oppure cerca di rilassarti il più possibbile, facendo solo quello che ti piace
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 14:43:34
Chiedo consiglio alle ragazze.
Avete presenti quei giorni in cui sta per accadere qualcosa (si spera) e non si sa quando, e si è nervose, incazzate, acide, impazienti e nervose, perennemente insoddisfatte, la concentrazione e la lucidità vaccillano miseramente e s sembra di essere sempre sul punto di strozzare qualcuno?
Ecco, ma voi come fate per sfogarvi senza fare danno?
Sto impazzendo..