Messaggio del 18-08-2003 alle ore 12:37:57
JJ questo è il domandone da 100 milioni di euri
in alcuni casi ci può essere un attimo in altri anni di conoscenza ...in altri.nn so...
sai ke nn so rispondere..e poi kome dice skin....il TVB è incluso nel TI AMO..almeno credo
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 12:41:03
...se volete mi inerpico in un lungo discorso...ma nn mi sembra proprio il caso anche perchè nn sono in vena ma sono a casa comodamente seduto sulla mia sedia!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 12:49:51
in mezzo c'è E IL, come tra il dire E IL fare
seriamente, non lo so esattamente.. l'amore è qualcosa che ha un mare di gradazioni e parecchie sfaccettature.. le parole - come sempre - sono limitative.
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 13:16:36
be forse il ti voglio bene lo si dice anke x sport...mentre il ti amo kon una lacrimuccia di sincerità....ma a volte ci si pente sempre delle 2 frasi!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 13:17:45
non credo si possa classificare...la cosa è molto personale e ormai si tende a fare diventare anche il "ti amo" fin troppo banale. Meglio che uno ti dimostri di tenere enormemente a te senza DIRLO.
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 15:34:05
ti amo.....nn l'ho mai detto a nessuno...credo siano due bei mattoni di parole...e nn vanno sprecate o dette così tanto per dire....spero cmq di dirle un giorno a qualcuno....quando pronuncerò quelle parole, se le pronuncerò saranno dette col cuore...
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 15:41:28
parole parole parole........parole parole parole.....parole parole parole ...soltanto parole parole d'amorr.....
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 18:58:43
non credo si possa definire i sentimenti in maniera kiara e precisa...l'ho già detto, sarebbe come distinguere i colori dell'arcobaleno...
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:47:44
in mezzo c'e'... aspe' che devo mettere la medicina ai pesci... rieccomi, in mezzo c'e'.. ah si c'e' una specie di fosso scavato e ricoperto con un tappeto. ahahah fa molto zen
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:55:08
e' guarito, per trovare un farmaco, se avessi aspettato i negozianti lancianesi stavo fresco.. comunque sta bene il malato! aveva un problemino ma ora sta benone
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 20:11:44
sinceramente non l'ho mai capito, certo c'è chi come il nostro caro polpettone lo dice con tropa facilità e chi nn lo dice mai.Penso che sia solo un modo per dire a una persona quanto sia importante, altrimenti se nn ti va di dirgli ti amo gli puoi anche fare una , oppure gli puoi chiedere di andarsi a fare una ,oppure ancora per dimostrargli il tuo amore potresti fargli la , e comunque tra un ti voglio bene e un ti amo si passa sempre per uno , uno e si finisce per ...bella per tutti, come disse il buon Dio non mi ricordo nè quando nè dove, "Andate e moltiplicatevi!" il mitico MAO
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 21:09:09
......io voglio bene alla mia famiglia ai miei amici e lo sento perchè ci sto' bene isieme....invece il ragazzo che amo mi da tutt'altre sensazioni.......il cuore batte forte,mi sudano le mani e la voglia di guardarlo nn finisce piu'....e quando va via mi sento vuota...............da cio' si capisce la differenza secondo me
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 22:25:21
jj innanzitutto dovresti rispondere tu x primo...
nirvà io ritengo più giusto amare la mia famiglia,xchè è per loro che io vivo...il ragazzo/a è subordinato a ciò che si prova x i componenti della propria famiglia..
mao,il soggetto è la persona,qndi ci va LE e nn GLI...
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 01:55:57
Se in mezzo c'è qualcosa è già un buon segno.
Tuttavia non sempre basta qualcosa, forse neanche quella cosa, ma ci vuole pur sempre una cosa.
E' una cosa difficile da spiegare: tra tutte le cose, la più difficile. Cmq, vedi se c'è qualcosa e poi se son fiori...fioriranno; naturalemente, prima di ogni cosa: piatti piani e amicizia lunga.....altrimenti.....bocce da orbi!
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 14:06:08
parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole
bè...diciamolo.....ci sta na bella differenza fra il ti voglio bene e il ti amo.....anche perchè ti voglio bene puoi dirlo anche ad un cane....nessuno ti prende per pazzo....ti amo non credo.....
poi, ti amo... cos'è??? una frase...un paio di parole...qualcosa creato per dar un limite a ciò che si prova con due semplici cavolate
T ti (pronóme)
forma atona del pron. pers. m. e f. di 2ª pers. sing.; può trovarsi in posizione proclitica o enclitica; è us. in funzione di compl. oggetto o di compl. di termine senza prep.: ti guardai, ti dissi
si usa nella 2ª pers. sing. dei verbi rifl. con valore di compl. oggetto (ti acconci), dei verbi rifl. impr. con valore di compl. di termine (ti pulisci i denti) e dei verbi intr. pron. (ti sdegni).
ed
AMO
àmo s. m.
specie d'uncinetto d'acciaio a forma di piccola ancora, dove s'infilza l'esca per pigliare i pesci - oppure -
fig. lusinga, seduzione, inganno; tranello, trappola.
ciò può spiegare ad una persona ciò che si prova per lei??? non credo....c'è chi dice troppo ti amo...chi lo dice troppo poco....chi con l'amo fà abboccare un sacco di gente e chi non lo usa per il semplice fatto di non sentirlo suo.....e poi....bò.....
poi ve lo spiego....prima devo trovare uno che lo spieghi a me....
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 15:04:38
...tbè...... cmq secondo me sono due cose diverse.o meglio rappresentano dei livelli sui qli ci si trova...prima si vuole bene e poi magari si ama...xò in effetti le parole sono limitative e a volte nn sono all'altezza di spiegare un sentimento tanto forte e grande ql'è l'amore...