La Piazza

Questione di gusti..
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 16:55:37

2- il caso d un prete k si era infilato una bottiglietta d chinotto, d quelle col tappo d alluminio(il tappo nn l'aveva tolto xkè aveva paura k senza, la bottiglietta facesse tipo ventosa!).. ovviamente quando gli hanno tirato via il chinotto, il tappo ha fatto una strage e gli ha letteralmente sfondato il cXXo! è stato poi ricoverato d'urgenza in chirurgia

perché è andato in ginecologia?
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 16:47:25
Beh, la prima si capisce: lui non è più riuscito ad uscire.
Quella di Batman è la storia di un creativo:
Lega la compagna sul letto e poi, travestitosi da Batman si arrampica sul comodino di rimpetto al letto pronto a balzare con un salto felino sulla sua donna ed eseguire così un centro perfetto.
La sfiga vuole che il nostro supereroe scivoli rovinosamente dal comodino sbattendo la testa e perdendo i sensi.
Allora la sua compagna, liberatasi prontamente(si dice alcune ore), chiama l'ambulanza...
...i soccorritori, entrati nel luogo, assistono estasiati all'ennesima impresa di BATMAN!!!!
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 16:15:38
phajas..
sarebbero?
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 14:49:12
Dele, c'è anke una quarta scenetta k è la milgiore di tutte, ma nn posso proprio raccontarla!

Pigro, ma k dici!? nn ci sono nomi nè altro! solo episodi generici!
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 14:39:01
braed
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 14:34:29
Perchè, la storia di quella coppia che è rimasta incastrata?
E quella di Batman?
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 14:06:32
il massimo del segreto professionale
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 13:34:24
anke io.
Lei mi ha kiesto
"Perkè quando sei uscito non mi hai kiamato?"
e io
"Bè, perkè lì dentro non prende"
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 13:17:33
seeee, quess è zucchere!

conosco una cui è capitato qualcosa di indicibile
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 13:16:10
già, questione di gusti
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 12:10:06
abbiamo sensibilità diverse!
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 12:06:08
a me non fa ridere per niente
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 12:05:16
xkè!? sono stato a rdiere x 1ora d fila, mentre me le raccontavano!
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 12:04:16
ne ho visti di post scemi,ma questo è il post più scemo che sia stato mai aperto
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 12:01:51
ieri ero in compagnia di 2 amiche k fanno l'ostetriche e lavorano al reparto d ginecologia e primo soccorso ginecologico d un importante ospedale italiano, e si parlava dei casi alluccinanti e delle scenette k capitano sul posto d lavoro..

coi loro racconti hanno confermatto tante storie k io avevo già sentito ma credevo solo leggende metropolitane, in realtà è tutto vero!

e cioè decine e decine d storie d donne k vanno lì xkè le è rimasto incastrato un ortaggio, nell'ordine sparso cetrioli, melanzane, banane, pomodori sammarsani, etc etc..

3 le scenette + LOLLOSE:

1- si presenta una signora sui 60 anni a cui hanno dovuto estrarre una pallina da ping pong e lei si è giustifacata con: "stavo facendo il bagno nella vasca col mio nipotino e lui giocava con le pallette da ping pong!" seeeeeee come no!!

2- il caso d un prete k si era infilato una bottiglietta d chinotto, d quelle col tappo d alluminio(il tappo nn l'aveva tolto xkè aveva paura k senza, la bottiglietta facesse tipo ventosa!).. ovviamente quando gli hanno tirato via il chinotto, il tappo ha fatto una strage e gli ha letteralmente sfondato il cXXo! è stato poi ricoverato d'urgenza in chirurgia

3- ancora + lollosa la scenette d una suora k aveva un cetriolone dentro, xkè questa donna d chiesa si è presenta con un gruppetto d suo sorelle k l'hanno scortata!!!

Nuova reply all'argomento:

Questione di gusti..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)