La Piazza

Queste sono le cose ke mi fanno p� male
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:04:42
Ieri notte, allo Sherlock's, dei canadesi sono stati tritati brutalmente da 1 gruppo di zingari, ke a quanto pare stavano ad infastidire una ragazza canadese.
Alcuni episodi: a 1 ragazzo canadese sono stati STRAPPATI tutti i piercing; 1 altro ragazzo invece è stato buttato a terra e sollecitato a mordere il marciapiede... proprio in quel momento gli è arrivato 1 calcio alla testa ke gli ha rotto tutti i denti.
Il risultato finale è questo: diversi canadesi in ospedale, mentre gli zingari sono stati presi dalla polizia. Mi domando solo quanto tempo rimarranno dentro.
Oggi parlavo con 1 poliziotto ke lavora a Milano, 1 ke usa il pugno di ferro. Mi ha detto ke il problema di qui è ke ci si affida alla legge contro gli zingari, ma è del tutto inutile. Altrove verrebbero pestati come si deve in questura, oltre ke minacciati di essere sfrattati e cacciati tutti.
Nn gli posso dare torto.
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:07:12
E parliamo di ragazzi minorenni, massacrati peggio delle bestie. Un altro ha tutte le ossa facciali frantumate.
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:15:46
NO COMMENT
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:15:57
Di ste cose non dobbiamo neanche discuterne.....

Gli zingari comandano e vengono sopra gli sbirri.....gli sbirri si cagano sotto e se la prendono col cittadino...il cittadino se lo prende al culo dallo zingaro......è un giro vizioso...
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:22:57
Senza parole...

IL RE
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:26:41
massimo della pena...
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:42:55
..è allucinante
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 18:55:19
..che schifo....!!
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 19:29:10
è la politica della non violenza che facilita questo tipo di soprusi...: " lascia perdere, non ti ci mettere con questa gente, poi passi i guai.." penso che tutti si ricordano qundo c'erano i vecchi viali negli anni 90 quello che accadeva.... (solo un esempio).
che dire oltre che avere lo sdegno per quel che accaduto...

purtroppo ci hanno educato così... e il comune tra le altre cose continua a sostenere la loro causa, con assegni e palle varie...
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 19:45:08
Sti zingari sono la rovina di Lanciano....
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 19:49:59
figli di tr...
pezzi di mer.. infami
roba da prenderli a randellate sino a fargli diventare le ossa polvere

infami

mer..cce
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 20:13:17
mamma mia...è una cosa orribile...

rileggendo mi tornano in mente le scene del film
American History X...per la violenza gratuita...

nn ci posso credere che succedano ancora cose del genere!

mi fa una RABBIA!!!
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 20:17:35
TBR,gli zingari comandano chi si fa comandare.In altre occasioni nessuno li ha denunciati,per paura o altro,neanche se fosse la nuova camorra organazzata.Sapessi che paura che hanno delle denunce.Naturalmente,se nessuno li denuncia,la polizia e la magistratura non possono fare niente.In questo caso,pero',gli e' andata male,perche',almeno credo e spero,la denuncia e' d'ufficio.
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 20:23:14
Ricordo,anni fa,che un poliziotto,anzi un niente,fu picchiato da uno zingaro e quel niente neanche lo denuncio'.Comincino a denunciarli quelli che vengono aggrediti,che la musica cambia,come l'ha fatta cambiare il proprietario di un pub,molto tempo fa.Sono andati a pregarlo,offrendogli anche dei soldi,ma lui nisba,ha preferito mandare in galera il suo aggressore.Grande Vittorio.
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 20:24:33
Però poi quando dal ministero dell'interno arrivano certe indicazioni e provvedimenti tutti giù a dargli del fascista...

Vedete che non ha tanto torto?
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 20:59:29
al di là dei luoghi comuni, una brutta faccenda...

Messaggio del 25-09-2004 alle ore 21:04:21
Luoghi comuni un cazzo sono sempre loro.
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 21:19:23
la gente deve imparare una cosa,se vuole rispetto si deve far rispettare se gli zingari rompono le palle li devono tritare di mazzate;qualke anno fà ho pikkiato uno zingaro perkè aveva rotto volutamente lo spekkietto della makkina di un mio amico.....pare ke sono ancora vivo e illeso
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 21:41:17
volevo vedere se fossi stato io adire certe cose
andate tutti a fanculo

Messaggio del 25-09-2004 alle ore 21:46:31
ops ho fatto un piccolo errore mentre scrivevo
scusate
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 21:46:41
scusate
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 21:46:49
scusate
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 22:08:51
dimenticavo:

Oggi parlavo con 1 poliziotto ke lavora a Milano, 1 ke usa il pugno di ferro. Mi ha detto ke il problema di qui è ke ci si affida alla legge contro gli zingari, ma è del tutto inutile. Altrove verrebbero pestati come si deve in questura, oltre ke minacciati di essere sfrattati e cacciati tutti.
Nn gli posso dare torto.

grande skinnolo!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 12:19:21
la verità è k gli sbirri hanno paura degli zingari!!!

mi dispiace x i ragazzi canadesi, soprattutto ritrovarsi senza denti non dev'essere una bellca cosa, gli andreri a piazzare una bomba sotto casa!!!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 12:29:03
ho parlato con una persona che ha assistito all'inizio della rissa, all'interno del locale. è stato un canadese a provocare il litigio, gettando un bicchiere di birra in faccia a uno dei nomadi.
non ho mai difeso gli zingari, ma considerate che pure sti canadesi stanno sempre ubriachi e spesso e volentieri rompono i coglioni al prossimo.
anche pilò e gli altri due zingari sono minorenni.uno di loro ha solo quindici anni. ed i canadesi erano in un numero decisamente superiore. perchè hanno permesso che i loro amici venissero pestati in quella maniera da sole tre persone?
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 13:45:30
nn conosco l'episodio e tantomeno so ki ha dato inizio alla lite, ma è cmq inaudito arrivare a fare un pestaggio del genere.bartam, ke abbiano 15 anni o meno nn li giustifica e tantomeno si può pretendere che se 2 canadesi fanno a botte sia giustificato e giustificabile coinvolgere tutti in una scazzottata da saloon...è anche vero però ke questi canadesi vengono in una nazione dove nn trovano quei divieti per l'alccol che invece hanno a casa loro e se un ragazzino di 15 anni passa dalla coca cola a bocce di super alcolici è scontato ke la coccia nn ragiona più. io sono per tolleranza zero
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 13:51:42
senza parole!!!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 13:59:32
anche se hanno torto,la reazione e' stata eccessiva
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:18:28
Bartam Pilò non è minorenne,se non sbaglio ha 20-21 anni cmq conosco Pilò e non credere alle kiakkiere,sicuramente è stato lui ad appicciare la focagna(come al solito),solo ke ha trovato gente ke non gli ha rotto il culo
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:25:19
CMQ SIA NON C'è SOLUZIONE,A STà GENTE BISOGNA METTE FOCHE!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:28:09
Non per fare il cattivo,ma da quando sono nato che sento continuamente le stesse storie, ma ci vuole tanto a rompere il culo a 4-5 persone? (non ne sono 20000)
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:42:38
per quanto riguarda la polizia e carabinieri loro si sono rotti le palle ogni volta a tritarli di mazzate in caserma(non si potrebbe fare),tanto con la legge ke ci ritroviamo questi soggetti una volta fuori dalla caserma o dal gabbio non mettono la testa a posto,anzi se mai peggiorano.....ditemi pure ke sono fascista,nazista,quello ke vi pare,ma io sono per un bel colpo alla nuca con una DESERT EAGLE

AMEN!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:47:16
i miei complimenti ALBERTONE
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 14:51:39
queste persone mi fanno venire il volta stomaco, vengono senza permessi di ingresso, senza un lavoro, rubano, danno solo problemi e se poi cerchi di far sentire il tuo disappunto va a finire che ci rimetti anche la pelle. E' una situazione orribile tanto a loro non importa nulla perchè che hanno da perdere o rischiare al massimo vengono messi in prigione (che alla fine rispetto al loro stile di vita è un lusso) oppure vengono scacciati dal nostro paese e rispediti da dove sono venuti gratis!

E' UNA VERGOGNA!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 15:25:20
vergogna veramente....
qualsiasi sia in gesto o la persona che ha iniziato quei ragazzi adesso stanno ridotti male....
nn me la prendo con la razza degli zingari perche qualcuno si salva e ho anche amiche tra loro.....ma ce ne stanno certi che conosco a lanciano e combinano ste cose a cui se avessi la possibilità seriamente li triterei di botte e sangue....senza fare nomi....vanno in giro come bulletti del cazzo perchè hanno gli amici zingari che sono famosi per la violenza....
ma andate a falleggio va
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 16:54:02
NIRVANA FOR PRESIDENT!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 17:11:17
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:05:30

credo che a Lanciano non ci siano veri zingari, gli zingari sono nomadi, questi di lanciano è una vita che si sono stabiliti qui, hanno perfino le case...quindi devono essere trattati come persone comuni, se sbagliano devono pagare (botte, multe, .....); se poi loro vogliono essere considerati zingari....allora devono essere cacciati dalla città, non devono vivere in mezzo a noi, devono crearsi campi nomadi recintati dai quali loro non possono uscire liberamente
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:29:33
Premetto di aver saputo la cosa da 1 canadese, quidni nn posso essere del tutto parziale. La cosa certa è ke tutto è partito da 1 ragazza canadese ke veniva molestata.

Cmq io mi soffermeri su questo:

non ho mai difeso gli zingari, ma considerate che pure sti canadesi stanno sempre ubriachi e spesso e volentieri rompono i coglioni al prossimo.

Bartam, veramente sono i lancianesi ke stanno sempre ubriaki e/o cannati, quindi nn venire a fare il falso moralista, x piacere!!!
D'altra parte nn ho mai visto i canedesi rompere i coglioni a qualcuno, stanno sempre per i fatti loro, e anzi sono sempre i lancianesi ke hanno qualcosa da ridire nei loro confronti.
Anzi, sono ALTRI, e nemmeno gli zingari, quelli ke appicciano le risse, ma qui mi fermo, per evitare di accendere 1 altra polemica.

Poi

anche pilò e gli altri due zingari sono minorenni.uno di loro ha solo quindici anni. ed i canadesi erano in un numero decisamente superiore. perchè hanno permesso che i loro amici venissero pestati in quella maniera da sole tre persone?

Io so ke molti di quei canadesi erano di sesso femminile.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:35:23

credo che a Lanciano non ci siano veri zingari, gli zingari sono nomadi, questi di lanciano è una vita che si sono stabiliti qui, hanno perfino le case...quindi devono essere trattati come persone comuni, se sbagliano devono pagare (botte, multe, .....)

quoto il buon vecchio long.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:37:24
Cmq i tipi sono stati denunciati, Cappellini(ke ha ragione) può stare tranquillo.
Per 1 volta sono d'accordo con nirvanella, il vero problema è la mentalità del cazzo ke c'è qui, più degli zingari stessi.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:55:12
lo so che nn c'entra ma conosco un sacco di lancianesi anche zingari che n nfanno altro che aspettare le nuove canadesi per provarci.....o cmq appena le vedono iniziano a vantarsi che ci nzakkano

per quelli che ho conosciuto io sono tutti socievoli e se ti vengono vicino e solo per parlare e imparare qualcosa....in altri casi stanno per atti loro quindi nn vedo come possano aver appicciato una rissa...
e anche io ho saputo che gli zingari molestavano 1 ragazza canadese e gli altri sono andati per farli andare via....
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:26:37
Ho letto questo post 2 giorni fa, e mi sono fatto i cazzi miei perchè non conoscevo i fatti.Oggi Don Phar Lap si è informato,e vi spiega.Premesso che io ho 3 amici zingari e nessuno di loro fa quasi mai a botte,le cose sono andate così.C'era una ragazza,ubriaca come i suoi connazionali,che ha dato un po di spago a un rom,poi si è sentita infastidita e ha cambiato atteggiamento,allora sono intervenuti i suoi amici e mentre discutevano un rom che sa un po di inglese(uno che frequenta l'università)ha cercato di chiarire la cosa,quando all'improvviso un canadese è partito con un cazzotto al volto e da lì si è scatenata la rissa,anzi quello colpito anche allora ha cercato di placare gli animi.
Quindi Skin quando racconti una cosa informati come sono andate le cose.In quanto a te Cappellini,il gestore del pub di quei fatti che hai ricordato,che mi è simpatico e lo sai, quanto nel suo bar si è presentato Gabriele(quello che ora sta a Modena,ed è diffidato da tutti i bar)non ha chiamato i carabinieri per denunciarlo,ma lo ha mazziato bene bene,quindi la morale è facile da capire(si è dimostrato un vile)io il fatto di rivolgersi alla legge lo accetto solo da chi non ha mai alzato le mani,dai tipi come One Solution per indenderci,chi invece ha alzato le mani contro il prossimo o ha anche solo minacciato di farlo,poi quando incontra chi gli rompe il culo non puo rivolgersi alla legge perchè dimostra che è un vigliacco,e qui sul forum e nella vita non ne conosco molti che non hanno mai alzato le mani o non hanno minacciato chi sapevano che non si sarebbe potuto ribellare.Per finire io sarei il fascista e voi quelli dalla mentalità aperta,complimenti.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:31:55
io nn ho mai alzato le mani...manco durante le rapine
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:33:00
Non avevo letto Invisibile.Ma che cazzo dici,i suddetti sono nati e pasciuti in Italia, e hanno fatto pure il militare,quindi hanno i diritti che hai tu,e che ho io,e se vanno in galera gli cambia molto nello stile di vita,pure perchè lu padre di Pilò te nu sacche di quattrini,quindi hai voglia se gli cambia.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:37:02
caro pharlap se le cose stanno cosi per me nn cambia niente perchè all'ospedale con le facce distrutte ci stanno i canadesi....
nn si tratta di aprire la mentalità...ma dato che nnn è la prima volta che sti rom stanno in mezzo alle risse...anzi è il loro pane quotidiano be mi rompe il cavolo
fino ad ora mai visto un canadese fare a botte....va a fin iche è come dici tu ma cmq quelli nn si sono fatti mancar l'occasione per spaccare i denti a qualcuno visto che è l'unica cosa che sanno fare..
e ripeto ho vari amici zingari ma sono tranquillissimi,anzi da rispettare e da prendere esempio da loro e lem loro famiglie...
ma sti bulletti li detesto...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:41:10
Pharlap, infatti ho puntualizzato di aver sentito la versione di 1 cabadese, ke è 1 uaglione oltre ke 1 bravo ragazzo. In ogni caso la reazione è stata eccessiva, ke cazzo.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:43:39
infatti,lo appoggio a skin
nn ci sono scusa per quello che hanno fatto....
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:48:14
tra un cazzotto e un cranio rotto a me pare ci sia una leggere differenzucola
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:53:55
Skin,tu mi conosci bene e sai che sono contrario all'alzare le mani.Ma se uno mi da un cazzotto in faccia, per me anche sparagli non è una reazione eccessiva,si deve imparare da piccoli che le mani vanno tenute in tasca o per farsi le seghe ma non si alzano,perchè quando scateni la violenza non sai mai fin dove ti porterà,e poi non è neanche giusto,tu mi vuoi menare perchè sei più forte o sei un pugile, un karateka, una cosa del genere insomma,io(generico)ti piazzo una pistola in faccia e poi vediamo se sei ancora forte(cmq questo è un altro discorso, ma rende l'idea)
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:55:36
Non c'è differenza Cucciolo,se uno ha il pugno debole che differenza fa,un pugno ti puo ammazzare.Ma poi ripeto,chi glie lo ha detto di tirare il cazzotto?
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:57:23
il concetto non fa una piega...però mica lo puoi levare dal mondo...senno le pieghe le fa eccome..

non so se mi sono spiegato
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:57:33
cucciolo, cmq i danni sono quelli ke ho descritto in precedenza.E la storia dei piercing è stata confermata da 2 canadesi, 1 in palestra e l'altro in caffetteria.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:00:51
Fate finta di non capire,tu non tirare i cazzotti ed è difficile che ti massacrano di botte.Cmq mo mi so rotte lu cazze,fine del discorso, ognuno fa come gli pare e giudica come gli pare,tanto non cambia molto ciò che pensiamo noi.E non ci torno più,e tu Nirvanella che cazze ni si tu di se cose,pinze a pazzia con le bambole
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:09:51
Ti sei spiegato Cucciolo,qui non voglio mica dire che quei zingari sono dei santarelli,perchè non lo sono,ma con uno come te è impropabile che ci faranno mai a botte,hai afferato?Se incontrano quelli che sono appiciafuochi come loro, succede quello che è successo,come è successo che a volte all'ospedale ci sono finiti loro,e pure sfregiati ho gambizzati come ha fatto uno che conosco a Pescara,anzi più di uno(2),che li ha fatti camminare zoppi a vita,e ben gli sta anche a loro,perchè ripeto fai il bravo che non ti succede niente,o sennò come uno ti dice A,una bella denuncia e gli passa la voglia,tanto che ti possono fare,qui non c'è Bernardo Provenzano,anche se c'è l'equivalente (IO) tanto per farci due risate.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:13:14
Ma io vorrei solo fare kiarezza su storia. 2 candesi stanno in ospedale, e questo è 1 dato di fatto. Poi vorrei sapere cos'è successo veramente, anke se tutto ciò diventa secondario, alla luce dei risutati.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 23:07:23
Pharlap secondo me tu non riesci ad essere obbiettivo sulla vicenda perkè sei di parte(hai gli amici zingari),sai benissimo ke fatta eccezione per una ristretta minoranza,a maggior parte degli zingari li puoi buttare nel cesso e scaricare non valgono un centesimo,buoni solo a fare i macelli

cmq una cosa buona l'hai detta:

quando scateni la violenza non sai mai fin dove ti porterà

è verissimo caro Pharlappone

PEACE and LOVE!

Messaggio del 26-09-2004 alle ore 23:24:43
In Germania se uno è nomade, non può stare più di 24 o 48 ore nello stesso posto, pena, ti cacciano via, se non te ne vai, ti arrestano, se fai storie, riaprono i forni...
E mi sembra giusto, visto che se uno è nomade non può comprarsi una casa o occuèare abusivamente una casa popolare, che spetterebbe a famiglie che hanno reali problemi finanziari.
Presesso che anche io concordo che ci sono zingari che sono persone onestissime, bisogna chiarire che quando si parla ste storie del cazzo, sappiamo benissimo di chi stiamo parlando.
Quindi non prendiamoci per il culo.
Vi racconto due aneddoti:

1 Quando ero piccola io e mia madre un giorno nei pressi dell'ex wampum (spero si scriva così) abbiamo visto due zingari che stavano picchiando a sangue una ragazzo, lei, gli è andata vicino per cercare di parlarci e loro guardandomi, le hanno risposto: sei contanta quando vai a riprendere tua figlia a scuola? E se un giorno non ce la ritrovi? (Questo per far capire perchè la gente non li denuncia, visto che le denunce non possono essere anonime
e poi sappiamo anche che hanno ottimi agganci con cui informarsi...)

2 Una persona che conosco, avendo subito un grave torto, pieno di risentimento, si è rivolto a degli zingari che abitano nella sua zona per chiedere se si potesse "fare qualcosa"; loro gli hanno semplicemente detto: vuoi una cosa che se la ricorda per molto tempo, o vuoi una cosa definitiva? (dicendogli anche i vari importi...) per farvi capire la serietà della faccnda, questa persona ha preferito tenersi il risentimento.

Giusto per farvi capire che quelli di cui stiamo parlando, fanno spesso e volentieri violenza gratuita (ma neanche tanto...!).

L'ultima cosa: data vla mancanza assoluta di civiltà di queste "persone" non si può certo cambiare le carte in tavola, denigrando i candesi o tutti gli altri.

Meno male che esistono persone come Santino Spinelli (e come sono sicura tanti altri) che bisognerebbe invece prendere ad esempio.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:30:03

e basta!!!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:42:56
Quindi secondo te,Phar Lap, Vittorio si doveva abbozzare il cazzotto,solo perche' non poteva ridarglielo.Tu sti fore di cocce.Se uno ha ragione si puo' difendere come meglio crede,non come accetti tu,mica sei il padreterno.Ricorda la discussione con quel deficiente ubriaco,quando stavamo io,tu e il Pescarese,che se la faceva sotto.Quando ho detto che lo denunciavo,si e' bloccato e me le potevo mettere sotto ai piedi come e quando volevo.Invece preferisco che siano denunciati,cosi' non possono dare piu' fastidio a nessuno neanche a chi non se li puo' mettere sotto i piedi e tu mi hai dato ragione,che e' meglio denunciarli.Mo' te fa lu svelte.Se dovesse capitare a me una cosa del genere,a loro conviene molto ma molto di piu' che li denunci soltanto,sint a me-------------------------------------------------Editato il 00:55:50 27/09/2004 da cappellini-------------------------------------------------Editato il 00:58:30 27/09/2004 da cappellini-------------------------------------------------Editato il 01:03:53 27/09/2004 da cappellini-------------------------------------------------Editato il 01:06:18 27/09/2004 da cappellini-------------------------------------------------Editato il 01:08:19 27/09/2004 da cappellini
-------------------------------------------------
Editato il 01:40:45 27/09/2004 da cappellini
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:44:16
e sci,mo faceme ca chiu' men o ca sparate 2 culp pe d'aria cummann.
Editato il 01:00:46 27/09/2004 da cappellini
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:01:03
Molti dei genitori dei ragazzi canadesi sono ufficiali della NATO, diplomatici, o persone importanti o cmq molto benestanti... state sicuri che faranno di tutto per arrivare ad un processo e ad un verdetto severo.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:15:26
In ogni caso se sono incensurati,non hanno problemi,per questa volta.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:25:00
Se si parla di lesioni gravi non so se è così...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:38:42
Quando si tratta di rissa,il problema e' complesso,potrebbero essere condannato anche il canadese che ha cominciato,se e' vero che ha cominciato lui,boh.Prima parlavo in generale.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:41:48
Se è vera quella cosa del marciapiede (all'AMERICAN HISTORY X) si parla di lesioni gravi... So caxxi loro...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:45:13
Questa poi non l'ho capita.Se anche dovessero costringermi a mordere il marciapiede,posso sempre chiudere la bocca all'ultimo momento,non so.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:49:39
Be anche a denti chiusi sul marciapiede con un che ti tira un calcio dietro la testa il risultato non è poi tanto dierso... In più persone non deve essere difficile, ne bastano 2. Una sopra il malcapitato ed una addetta al calcio.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:53:30
si,forse cosi' puo' accadere.Io avevo in mente la scena del film,poco verosimile perche' c'era una sola persona,il malcapitato poteva non mordere o girare la testa all'ultimo momento,cusci' se rumpe' la recchie
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 04:05:55
ma quale falso moralismo, skin..ma se ti ho detto di aver parlato con uno che era presente...è stato il fregnone canadese a tirare la birra in faccia a uno dei pigri...chi non avrebbe reagito? e poi cazzarola, tre contro dieci...che ci mettevano quei chiachialoni a cappottare i tre zingari se avessero voluto? se le sono cercate e se le sono trovate. i canadesi mi stanno sul cazzo a pelle, quindi potrei essere non obiettivo, però rimango comunque del parere che alcuni pigri, a lanciano, agiscano secondo un preciso codice d'onore. naturalmente parlo di una ristretta cerchia. sia ben chiaro che mi rimangono comunque di traverso pure loro, poichè ovviamente nel loro essere stanziali rinnegano la prerogativa stessa del nomadismo..
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 04:35:25
Sono skifato per quello ke è successo è capitato anche a me da ragazzino di essere pestato da sti bastardi senza nessun motivo. il loro codice d'onore secondo me è rompere i c.....ni alla gente tranquilla e magari più indifesa.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 10:14:56

Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:19:37
Cappellini,forse hai capito male,o meglio mi sono spiegato male,ma non credo.Vittorio ha fatto benissimo a denunciarlo,ma doveva fare lo stesso anche con Gabriele,tu non puoi fare che chi non puoi picchiare lo denunci e chi è più debole(Gabriele)lo picchi,penso di esser stato chiaro.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:34:34
Bravo Bartam,erano 3 contro 10,io non ho voluto sottolinearlo,e sono partiti con un pugno,la birra è arrivata dopo,mo se c'è qualcuno che gli vuol dar torto per forza,tipo Cappellini,faccia pure,ma tanto che conta,mica fa il giudice lui.Cmq se li odiate così tanto,quando li incontrate metteli sotto con la macchina o picchiateli se vi riesce,il mio amico Corrado(di Roma)fa così,ma lui non si spaccia per radicale o democratico di sinistra,ha una svastica tatuata sul petto.è stata l'ultima volta che parlo di queste cose,cmq saranno come saranno è sempre meglio di essere ipocrita.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:41:10
Cmq chiedete ad un irlandese di New York che pensa degli Italiani.Se avete capito bene,senno prendetevela in quel posto,tanto il vostro discriminare una razza,non cambia la vita ne a loro, ne a voi,anzi a voi forse si,vi fa schiumare di rabbia.

N.B.
Per non tornarci mai più,chiacchiere bucate,ci vo li quatrine
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:44:02
O meglio, chiedete a un vero Milanese(tipo uno che fa di cognome Brambilla) che pensa dei Napoletani,dei Calabresi,dei Pugliesi,dei Siciliani etc..etc...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:46:47
Ripeto, quei 10 ke dite comprendono anke delle ragazze. Poi parliamo sempre di ragazzi minorenni, di 16/17 anni. Cmq come ha detto Mat3o3, si tratta di figli di gente importante, ke di certo nn lasceranno correre la cosa.

Bartam, vorrei sapere perkè ti stanno tanto sul cazzo canadesi... nn dirmi perkè bevono, perkè nn mi sembra ke viviamo in una città di astemi.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:54:08
G.A.S.,il tuo intervento è degno di mia nipote,primo stiamo parlando di gente che ha più case di te,quali nomadi?Secondo tua madre forse ha visto un po di film,chi sarebbe che doveva far scomparire la figlia?Ma fammi il piacere,e la terza storia(quella del risentimento)ne ho vissute a centinaia di storie così.Sai come funziona,si presenta un idiota che ha un risentimento,e loro gli dicono che lavoro vuoi,e poi gli cercano i soldi e non fanno niente,manco un segnetto alla macchina.Morale cercano di fregare un po di soldi,e fanno bene, ad un cretino,idiota e deficente,perchè tale è chi va da loro per queste cose.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:55:28
Perchè sono come gli americani(i canadesi) vai a vedere farenhait 9/11 -------------------------------------------------Editato il 11:56:54 27/09/2004 da phar lap
Editato il 12:00:20 27/09/2004 da phar lap
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 12:03:55
PharLap, innanzitutto si tratta di ragazzini, e potevano essere anke americani, questo nn conta nulla. Nn giudico delle persone in base alla politica del loro paese, anke se quella canadese ha poco a ke spartire con quella americana.
Dato ke questi ragazzi li vedo quasi tutti i giorni in palestra, mi dispiace ancora di più per quello ke è successo, anke perkè nn hanno mai creato problemi.
Poi scusa, se fosse successo a quel ragazzo ke volevi far fidanzare con nirvanella?(visto ke ti stava simpatico )
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:11:34
Dove ho detto che hanno torto per forza?Ho detto solo che le denunce partono d'ufficio,quindi gli e' andata male,il processo dovranno affrontarlo,non c'e' il problema che qualcuno puo' aver paura a denunciarli.Ho scritto che sara' denunciato,credo,anche il canadese che ha cominciato, se e' vero,che ho scritto in cinese?Per il fatto di Vittorio,tu avresti reagito in un modo e lui ha reagito in un altro,avresti denunciato tutti o due.Inoltre che c'entrano destra e sinistra?Come quasi tutti,confondi antipatia con razzismo e ne abbiamo parlato piu' di una volta e mi hai dato ragione e di certo non si puo' uccidere nessuno per antipatia o odio.Corrado sta fore de cocce,me l'hai detto tu.Per il fatto dell'ipocrita a chi ti riferisci?A me forse?se si, spiegami,please, dove sono stato razzista con i fatti e non razzista a chiacchiere,come fanno in molti.-------------------------------------------------Editato il 14:30:19 27/09/2004 da cappellini-------------------------------------------------Editato il 14:40:23 27/09/2004 da cappellini
Editato il 14:43:58 27/09/2004 da cappellini
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:23:33
Infatti non l'ho capito manco io...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:31:41
Nemmeno io....
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:31:53
aggiornamento intorno alle 19
Editato il 14:46:32 27/09/2004 da cappellini
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:32:19

Editato il 15:05:42 27/09/2004 da Mimmo Buldog
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:33:25
Nemmeno io....
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:34:35
Nemmeno io....
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:36:16
Nemmeno io....
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:41:22
Grande mimmo! abbiamo capito!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 15:10:11
cos'è che non avete capito?
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 15:12:15
Scusatemi non velevo scrivere 4 volte la stessa cosa
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 15:27:10
che gli zingari sono una massa di violenti e delinquenti purtoppo e' cosa risaputa...e questo lo si deve a qualche partito storico della nostra repubblica...per un solo discorso di "voti elettorali"...possiamo fargli 300 denuncie al giorno tanto il massimo della pena sono gli arresti domiciliari...e non solo!! sapete che NOI cittadini con le nostre tasse diamo loro "indirettamente" un sussidio mensile di circa 500 euro?? quindi la cosa che io mi domando da anni e' questo:
cari governi,come mai noi cittadini dobbiamo sostenere economicamente un popolo di violenti,delinquenti,disoccupati
non per mancanza di lavoro ma per VOLONTA', dato che loro hanno i loro introiti stratosferici(la macchina piu piccola che usano e' un mercedes ma ho visto anche lamborghini in un funerale di uno di loro)allora governo??
secondo me una bella spedizione punitiva alla"piazza pulita"
fatta puntaulmente ogni volta che succede qualcosa con loro implicati risolverebbe tanto...ma non molto!!!
e sopratutto cari colleghi del forum non cagatevi sotto quando li vedete....a mazzata si risponde mazzata.
noi siamo ITALIANI E QUINDI CITTADINI ITALIANI DA GENERAZIONI...FANCULO CHI NN CI RISPETTA!
W L'ITALIA!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 16:01:44
Ho appena saputo,da uno che ha soccorso i Canadesi,che a cominciare non sono stati loro,ma gli zingari.Comunque la polizia ha chiesto al magistrato di sequestrare la cassetta del locale,cosi' mi hanno detto,cosi' si sapra' la verita'.Poi se Phar Lap vuol dare per forza ragione agli zingari,faccia pure, tanto decidera' il giudice,mica lui.NBnon avevo fatto molto caso a questa frase di Phar lap,mo' sci.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 17:44:14
ho letto cose su questo post che farebbero rivoltare anche una "pacifista"come me....

a lanciano, agiscano secondo un preciso codice d'onore

che cazzo ci fai con il codice d'onore dopo che hai spaccato i denti a uo e i pircing a un altro????

e poi bartam come fai a dire in 10 potevano rimenare quei 3....
nn tutti sono per la violenza come te.....a parte come dice skin la presenza tra questi 10 di ragazze...ma cmq nn sono tutti disposti a fare a botte....c'è chi ha cercato di difendere quella ragazza ma ciò nn significa che tutti volevano appiccià....

nn so chi ha fatto partire la rissa ma si saprà.....

perchè per una cosa del genere solo quelli come te caro pharlap che te lo dico con il cuore mi fanno ribrezzo quando vanno in giro dicendo e parandosi con la frase...io conosco gli zingari chietini....

be sti cazzi...nn mi interess enache se ti sai difendere dasolo....perchè come tu dici agli altri di tenere le mani in tasca be per te vale lo stesso visto che da come si dice nn sei stato un santo....

voi 2 mi sa che avete qualche problema...
e poi serio bartam cos'hai contro i canadesi????
vengono qua solo per studiare(beati loro che se lo possono permettere)divertirsi tra loro,bere e consocere in pace qualcuno....
ti hanno fatto qualcosa...in quel caso stapposto....
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 18:07:46
grande Blueyes!...massicci e incazzati!!!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:34:07
Cappellini,che non hai letto tutti i post,qui è pieno di post che trasmettono odio verso una razza,ma lasciamo perdere.Cmq come dici tu c'è un giudice che esaminerà i fatti e farà il giusto,poi se è solo colpa loro io gli darei 20 anni,non dei mesi,ma come li darei a te,a me,o a mio fratello,e non c'entra niente che sono zingari o meno.Il violento deve stare in prigione,invece questo post e tutti gli interventi sono stati fatti per discriminare una razza,se per molti è bello fare ciò per me non lo è.
Cmq tutti quelli che sono intervenuti,anzi ci apro un post
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:52:58
E sci se me mette' alegge tutt,mi spicce' duman.Ho letto solo i tuoi,di mat e quello d'apertura.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:28:16
io ho parlato di un ristretto gruppo. non generalizzare sempre le mie affermazioni. e leggi bene, prima di rispondere in polemica.
la non si trattava di "rimenare", ma di difendere un amico che le stava prendendo. questo è UN DOVERE, tra amici..hai una lieve idea di cosa sia l'AMICIZIA?
ne erano dieci. dieci contro tre. e sono stati loro a provocare il casino.
hanno un atteggiamento sfrontato, arrogante. se la ricredono a palla. si comportano nello stesso modo in cui il turista italiano si comporta quando va in vacanza in un paese povero..tutto sò io e tutto c'ho io...e per di più? si permettono di dare un pugno a uno che si permette di fare un complimento a una donna... in quel caso, blueyes, chi era più italiano, lo zingaro o il canadese? chi aveva più diritto di far valere il proprio status di cittadino, lo zingaro o il canadese? per favore, non andiamo ad appropriarci di concetti forse un pò troppo "impegnativi"... mi spiace ma se fossi stato in pilò mi sarei comportato nella stessa maniera.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:31:57
Bluyes,quesse di li 500 euro è una stronzata,chi te l'ha messo in testa?Pensa a quando guadagna un parlamentare e che dopo 4-5 anni matura anche la pensione.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:34:01
Nirvana che hai bevuto?Che ho detto io?Conosco gli zingari chietini,dove l'hai letto?Aripiete
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:36:50
ma jama lo dicevi sempre tempo fa
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:39:47

sono stati loro a provocare il casino.

si permettono di dare un pugno a uno che si permette di fare un complimento a una donna...

ma parli come se lo avessi visto..che ne sai?????

e poi se sono arriati al punto di attaccare...cosa ancora da verificare certo nn l ohanno fatto per un semplice complimento nn credi?????

chi aveva più diritto di far valere il proprio status di cittadino

A STò PUNTO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA!!!!!!

Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:42:23
ti confondi e di brutto, io non ho mai detto una cosa del genere.Ho forse detto in Abruzzo sono intoccabile,e ribadisco,è diverso e non è riferito a loro,anzi chi di loro è amico mio è intoccabile pure lui,e per merito mio non suo.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:46:59
è intoccabile perchè che fai poi meni a chi li tocca?????
ma va va va ....

Pharlap secondo me tu non riesci ad essere obbiettivo sulla vicenda perkè sei di parte(hai gli amici zingari),

e nn sono l'unica a dirlo...ma devi capire che bisogna difendere chi ha ragione nn chi ha torto ....
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 20:55:53
non lo so di preciso come e'andata e non lo vogtlio manco sapere,(certo che se si ammazzavano nel vero senso della parola tra loro e non ne rimaneva nemmeno 1 vivo ero + contento...)
cmq io e puttanelly abbiamo visto quei ragazzi 10 secondi dopo e vi garantisco che stavano ridotti prorpio male...io di botte ne ho prese e date pure nu sacc..pero'a quei livelli non l'ho visto manco in tv.....non si capiva che faccia avessero...

pshar lap chi lo ha detto che one non e'violento...non hai mai provato la morsa del cobra....io ho riportato lesioni interne!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 21:11:35
Bartam,aspetta a giudicare,perche' le fonti sono diverse e le versioni pure.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 21:26:44
Cmq non ne voglio più sapere,mo ci pensano i giudici e basta.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 23:09:26
Phar lap non vale neanche la pena di risponderti....
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 23:50:40
rispondo a bartam:
ne' gli zingari ne' i canadesi sono ITALIANI!!!! ecco xche' mi incacchio con chi viene o con chi e' venuto qui solo x fare "i ca..i loro" e poi...vorrei vedere se qualcuno fa un apprezzamento alla tua donna come reagiresti tu...mi sbaglio??
rispondo a phar lap:
informati meglio caro phar lap sui sussidi che ogni comune deve "sborsare" x ogni famiglia rom! qualche legislazione fa un sindaco ci aveva provato a tagliare a loro i sussidi....ripeto ci aveva provato!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 00:27:07
Non ci volevo tornare più,ma per G.A.S. devo fare un eccezione.Che vorresti rispondere,ma ti rendi conto delle fregnacce che hai scritto,chi dovrebbe prendere la banbina a scuola?Sai che cosa ci vorrebbe per fare una cosa del genere,che organizzazione,e poi quale cosa definitiva DOVEVANO fare,secondo te uccidevano qualcuno rischiando l'ergastolo per uno scemo che gli si era rivolto in cerca di un piacere,ammesso che abbiano il coraggio di farlo.Tu stai nel mondo delle favole,mo se ci credi tu alle favole ok,ma non venirle a raccontare qui su.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 00:29:36
Quindi Bluyes ci aveva provato che significa?Che si è impaurito ed è dovuto tornare indietro,e poi da come parli il sindaco era Fosco,e cullu non si impaurisce manco di Riina.Ma se barzellette chi ve le racconta.Poi io ne conosco un po e non prendono sussidi,e per quel che ne penso io,in un paese democratico tutti i disoccupati dovrebbero prendere un sussidio,spiegami sennò perchè se mi realizzo,tipo metto su un imopresa che va, devo arrivare a pagare delle tasse da paura, e se mi va male e non riesco a trovar lavoro non dovrei avere il sussidio di disoccupazione.
Editato il 00:32:46 28/09/2004 da phar lap
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 00:37:20
bravo phar lap...vedo che le cose le sai visto che lo hai nominato...allora xche negare un dato di fatto?? sei mai stato dentro una casa di un rom?? se vivono di "elemosina" dove ca..o li prendono i soldi x le macchine costosissime o x arredare una casa stile montezemolo??
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 00:40:57
Bluyes,questo mo è un altro discorso,e non mi va di rispondere,chiedilo ad altri dove li prendon.Cmq ci sono industriali che hanno denunciato 10 milioni l'anno per lustri e lustri,PER ME SONO DELINQUENTI ANCHE LORO.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 00:53:41
e pur vero che non bisogna generalizzare...ci sono anche zingari che onestamente lavorano....ma molti si comportano malissimo verso noi che li abbiamo accettati...ecco xche' mi incavolo quando leggo un post...come questo aperto da skin...a prescindere da chi ha torto o ragione...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 13:13:04
punto primo. non sto difendendo l'intera comunità rom lancianese. ci mancherebbe altro. ce ne sarebbe qualcuno, tra loro, che bisognerebbe internare e uccidere. Ciò non dipende dal fatto che siano zingari (rispetto e ammiro la cultura e la storia delle etnìe romanì), ma dal fatto che siano dei delinquenti che campano a spese altrui e riparano le loro frustrazioni rifacendosi su chi li aiuta.

punto secondo. conosco alcune famiglie di rom (purtroppo in minoranza), dalle quali molti di noi avrebbero molto da imparare in quanto ad onestà, coraggio e bontà.

punto terzo X blueyes: non ho una donna ma se dovessi averne una, e qualcuno dovesse farle un apprezzamento, non partirei mai con un bicchiere di birra in faccia..aspetterei che sia uno di loro ad attacarmi, poi, con dieci amici alle spalle, non permetterei mai a tre persone di massacrarmi. quanto meno proverei a difendermi..
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:53:51
puntualizzo per l'ultima volta la mia opinione sugli zingari.

ci sono molte famiglie rom, ma anche sinti, a Lanciano e Fossacesia,i cui componenti, nel rispetto della loro cultura, delle loro tradizioni millenarie, continuano a parlare il loro idioma, ad occuparsi delle loro attività tradizionali, come l'allevamento di cavalli, a risolvere questioni d'onore con duelli a coltello, a rapire le loro donne prima di sposarle. ed oltre alla loro coerenza, si aggiunge il fatto che lavorano onestamente, e non recano fastidio alcuno alla popolazione, riconoscendo pacificamente il loro stato di "diversi". l'unica prerogativa che trascurano, e per questo li biasimo, è l'aspetto nomadico della loro cultura.

Esiste poi una parte di essi, disadattati, che, oltre a ripudiare le proprie radici, ritenendole cause prime della loro frustrazione, si sono dati alla mala, allo strozzinaggio (grazie ai proventi giunti loro dai furti e dalle sovvenzioni comunali)e alla violenza gratuita, di conseguenza ripudiando anche l'integrazione nella società. Si tratta di mezzi sangue bastardi, che non meritano nemmeno di essere definiti zingari.

Se questi signori al giorno d'oggi spargono terrore tra la gente, se hanno rovinato famiglie attraverso lo strozzinaggio, se derubano impunemente case di donne anziane, se possono picchiare chiunque incontrino senza incorrere in nessuna condanna, la colpa principale spetta alla poca unità dei Lancianesi, a loro scarso senso di comunità, a fattori di comodo e di egoismo. Teneteveli.

Vorrei vedere se uno di loro provasse a fare il prepotente a Palena, a Quadri o a Civitaluparella...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:20:55
A Lanciano si usa dire: "Nza' mai viste nu zengre c'accise nu caggè!" un motivo ci sarà!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:23:40

la colpa principale spetta alla poca unità dei Lancianesi

mi spieghi meglio il tuo concetto per piacere?
cosi io capisco che tu vorresti un unione di lancianesi pronti a picchiarli nel caso compiano questi atti di vandalismo o violenza???

Vorrei vedere se uno di loro provasse a fare il prepotente a Palena, a Quadri o a Civitaluparella...

e questo che significa
la che gli succede???perchè si fanno giustizia gli abitanti di palena,civita o quadri????

scusa l'ignoranza

Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:26:14
oplaco mi sfugge il significato intrinseco del detto.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:28:55
nirvanagirl, ti sei risposta correttamente da sola ad entrambe i quesiti.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:42:40
allora ho capito bene

prima di attaccarti volevo conferma

che caxxo di ragionamento è.....dovremmo tutti opporrci con violenza?????
purtroppo una cosa che mette paura e nn sol oa me sono le minacce
nn siamo tutti bravi a fare a botte come certa gente che appiccia una volta al giorno:
c'è chi nn ha mai toccato nessuno e nn puoi pretendere che rischi tanto....se nn se la sente
cmq ho molti parenti a civita e sono tranquillissimi,buoni per atti loro e se ci arrivano zingari li trattano bene...nel caso siano zingari malamenti be alla larga...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:51:23
non volete opporvi con violenza? allora non rompete il kaiser se dieci canadesi finiscono in ospedale massacrati da tre zingari. quando parlavo di scarso senso di comunità, intendevo questo.

se ci arrivano zingari li trattano bene...nel caso siano zingari malamenti be alla larga...

continui a ribadire concetti da me già espressi...

Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:54:56
Premesso che la mia era solo una battuta e detesto le generalizzazioni, per me tre o due o cinque delinquenti sono tre o due o cinque delinquenti e uno sbronzo e uno sbronzo senza guarare il suo DNA, il significato è molto semplice " Non si è mai visto un zingaro che ammazza un caggè (nonzingaro)", me lo ripeteva sempre mio nonno. Gli zingari vivono a Lanciano forse da secoli, forse da molto prima di parecchi "Lancianesi" e sono state elaborate regole di coesistenza pacifica. Se uno zingaro le infrange i primi a punirlo sono gli stessi zingari. Uno zingaro difficilmete ti ammazza, magari ti svota la casa se gli hai fatto uno sgarro. Molti zingari spacciano ma gli zingari che si drogano sono rari. Certo il mondo cambia, anche per loro...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:57:38
quindi se una persona nn è pronta a esibire violenza sugli zingari si deve attaccare al kaizer????

o come sei inteligente bartam
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:40:45
nirvana bartam ha perfettamente ragione...se conosci qualcuno di castelfrentano fattelo dire...x un periodo sono andati i soliti 3-4 noti a fare macello un bel giorno si sono messi d'accordo tutti i ragazzi e appena hanno fatto uno sgarro li hanno tritati...il 2 giorno sono andati di piu'rispetto al giorno prima e le hanno prese lo stesso...fino a quando non hanno capito che li non tirava aria buona x loro se avevano intenzione di fare il comodo loro.....

a lanciano e'impossibile farlo xche' ci sono diversi tipi di persone:
1)Chi gli conviene essergli amico x vari intrallazzi
2)che ne ha paura e quindi gli lascia fare cio'che vogliono(si lascia prendere la moto,gli da soldi,ecc)
3)chi farebbe qualcosa ma purtroppo sa che se ci prova si ritrova da solo xche a parlare sono buoni tutti ma quando si devono fare i fatti tutti scappano...

Quello che credo volesse dire bartam era che:non e'che se ne vedi uno in giro devi attrezzare una squadra e andare a menargli,ma se ne vedi uno menare un ragazzetto di 14 anni(l'ho visto succedere) prendersi la moto e andarsene devi andare li fargli cadere dai 4 ai 12 denti(a seconda della gravita':adse se si ribella devi poter contare sull'appoggio di tutti i ragazzi di lanciano....ma purtroppo non si rendono conto fino a quando non tocchera'anche a loro averci a che fare....
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:59:16
vabbò nirvà allora dì tu come cazzo bisogna fare..
possibile che intervieni solo per contraddire punto per punto ciò che scrivo io?

oplaco, sono anch'io abruzzese. conosco la traduzione della frase..non avevo capito come volessi coleggarla al mio intervento.

Se uno zingaro le infrange...

(le regole di convivenza)

...i primi a punirlo sono gli stessi zingari.

sempre se si tratti di una delle famiglie rispettabili di cui sopra..

Uno zingaro difficilmente ti ammazza

ad essere sincero anch'io ammazzo difficilmente, pur non essendo zingaro.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:59:36
la gravità delle azioni di alcuni zingari fanno rabbia anche a me,ma personalmete sono una delle tante che nn alzerebbe un dito per paura di fare una brutta fine...
sai quante se ne sentono di persone rapinate che restano uccise perchè si oppongono con violenza????
questi tizi come hanno il coraggio di spaccare denti e strappare pircing nn ci mettono neinte ad ammazzare qualcuno....
io avrei paura e sono contro il vostro ragionamento...nn son ocerto i cittadini(anche se svantaggiati)a dover farsi giustizia....c'è una costituzione che indica chi deve occuparsene....

e sinceramnte mi fa schifo proprio che progetta in gruppo di andare a picchiare sti zingari......nn meritano mazzate da noi,ma meritano una lavata di cervello in carcere,ma nn quello nostro...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:05:37
cmq bartam intervengo contro di te perchè ti esprimi con una mentalità opposta alla mia!!!

si presume che la giustizia nn bisogna farsela dasoli.....
ma se uno zingaro mi entra in casa o cmq un ladro io nn ho il coraggio di andargli a menare e come lui tanti altri quindi è una soluzione buona solo per chi alza le mani come un villano!!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:19:40
bartam ha ragione allora!tenetevi le botte,i motorini rubati,continuate ad andare in gira a testa bassa x paura che non si incazzano xche li guardate!!
ci teng piacer!!
vi devono trinciare a tutti di botte e poi voglio vedere se rispondete in maniera "Consona"
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:21:08
Phar lap, vorrei vedere se lo avessero detto a te nei confronti di tuo figlio (se ne hai), non so se avresti rischiato di verificare se l'avrebbero fatto o meno.
Sicuramente sono minacce pesanti che un genitore non si sogna nemmeno di trascurare...
Ma poi dimenticavo che tu non potrai mai trovarti in una situazione del genere perchè tu sei INTOCCABILE...
Manco la mafia...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:28:58
pupo allò se un zengaro mi ruba il motorino io che devo fa...mi devo sta a testa bassa perchè nn gli posso menà!!!!
a me m dicono di collegare il cervello alle mani prima di scrivere...ma voi so cervello prima di scrivere sviluppatelo prima!!!
che cavolo significa.....
c'hai piacere a vedere chi ripeto come me ha"paura"di confrontarsi con questi delinquenti°?????
be visto che voi site cosi bravi fate un gruppetto e venite a difendere noi poveri lancianesi che ci facciamo fregare la roba!!!!!

jamaaaa poi voglio vedè quando vi vengono in gruppo e vi fanno un culo cosi....hanno il grande difetto di essere vendicativi e a me questo preoccupa!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:44:33
se i ragazzi fanno "fronte comune"contro questa feccia,vedi che non potranno essere vendicativi con nessuno....era una volta che avevano i campi al posto delle palazzine almeno era tutto di legno e sai che ci metteva a prendere fuoco!?
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 19:05:19
nirvà comincia un pò a placarti con gli inviti a sviluppare il cervello perchè a me non sembra di averti ancora insultato ne voglio cominciare a farlo.

per formare "gruppetti" come dici tu, intendevo tornare ad avere lo stesso spirito di unità e di aiuto reciproco tipico di una comunità; spirito che sopravvive ancora nei paesetti dove molti di voi dite che abitino "cafoni" o "montagnoli dilladdafiume", e che invece a lanciano è ormai completamente estinto in favore di uno squallido universo individualistico al quale anche tu, nirvana, col tuo modo di ragionare, contribuisci.

se questo spirito fosse ancora vivo, probabilmente non avresti la stessa paura che hai ora.

un tale francesco di villa elce, cinquanta anni fa, sparò a sale su un gruppo di zingari che abitualmente compivano furti ai danni della gente del posto.

..solo oggi qualcuno di quel ramo ha ricominciato a passare per le nostre case, ma chiedendo l'elemosina...

ed ogni volta che arriva una macchina delle loro nel nostro "territorio", scattano i giri di telefonate, talune persone arrivano immediatamente a controllare che si comportino bene. una volta, per fare un esempio, herzog è partito da casa sua con la macchina, semplicemente perche aveva visto una macchina di zingari prendere la via di casa mia.

si è accertato che tutto fosse apposto, e se ne è andato. tanto per citare l'esempio di un altro forumiano delle mie parti.

..una volta passò gaetano lo zingaro con uno scooter davanti al nosto bar. chiese una sigaretta, gli fu data, e se andò per cazzi suoi..davanti al belvedere per esempio, avrebbe cominciato a chiedere pure soldi, passagi col motorino, ecc..

..altre volte abbiamo inseguito le loro auto sino a che non si fossero allontanate dal paese...

non credo sia poi tanto difficile..questo è il nostro dovere.

mo ai vostri quartieri, e ai vostri amici canadesi, pensateci voi.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 19:38:32
P.S.

pupo allò se un zengaro mi ruba il motorino io che devo fa...mi devo sta a testa bassa perchè nn gli posso menà!!!!

durante il dopoguerra una contadina con un pollastro ci sfamava la sua famiglia per due giorni..pur di non farselo fregare era disposta a farsi tritare come il sale, ma a reagire comunque...

evidentemente a te il motorino non serve.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 20:41:20
dai, baram, nn puoi una cosa del genere: mica siamo tutti uguali!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 20:56:36
va bè, sto post è troppo lungo non ce la faccioa leggerlo tutto. mi rivolgo a farlap, tu per caso non ti ricordi cosa accadde circa una ventina di anni fa a castelfrentano, tra un macellaio e degli zingari? mi rivolgo a te perchè penso che tu ne possa sapere qualcosa di più di noi ventenni...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 21:07:48
ribadisco la mia posizione: gli zingari ke rompono le scatole vanno eliminati tolleranza zero

Messaggio del 28-09-2004 alle ore 21:50:18
la colpa è di kili scemi ke leccano il culo a li zingari. E poi sono quelli ke si dikiarano fascisti
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 00:09:24

punto terzo X blueyes: non ho una donna ma se dovessi averne una, e qualcuno dovesse farle un apprezzamento, non partirei mai con un bicchiere di birra in faccia..aspetterei che sia uno di loro ad attacarmi, poi, con dieci amici alle spalle, non permetterei mai a tre persone di massacrarmi. quanto meno proverei a difendermi..

aspetteresti che qualcuno oltre che rompere le pa..e alla tua donna ti alzi pure le mani x primo?? e solo xche' alle tue spalle ci sono 10 amici tuoi??questo significa essere forzanovisti?? certo che la buonanima del duce chissa' quante volte si sara' rivoltato dentro la tomba!!!! caro bartam non so come la pensi tu ma....io prima di farmi prendere X CULO da qualcuno anche solo stuzzicandomi la donna non aspetto che mi mettano anche le mani addosso per primi.... e in questo caso mi sento piu forzanovista di TE e di qualche altro tuo compare.... la dignita' e' DIGNITA'!!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 09:51:53
io con la mia tattica del testa-bassa-sguardo-a-terra ho girato dapertutto e non mi è successo nulla nemmeno a spaccaNapoli alle 22 di sera da sola con na valigia
non sai mai ki hai di fronte, io son non violenta, ma so ke se toccano ki amo divento una belva...so ke ci son atteggiamenti molto facilmente fraintendibili, se sto con il mio ragazzo lui è il primo ke mi dice "copriti!"...insomma ci son tante cose da fare e non fare per non arrivare a determinate situazioni, per il bene comune, poi sul fatto ke la gente dovrebbe reagire in massa e far capire determinate cose posso esser anke d'accordo(pupo ), ma è difficile mettere insieme tante teste pensanti contro quelle malpensanti senza arrivare alle mani e non mi piace
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 10:03:57
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 12:31:49
Marchesino,siccome sono di forza nuova,e sono amico di zingari(3 per la precisione)mi sento chiamato in causa dalla tua affermazione, forse mi sbaglio,e ti rispondo.
Io, logicamente parlo per me,io non gli ho mai leccato il culo e non gli sono amico per convenienza,perchè non ho bisogno ne di soldi,ne di un eventuale protezione(perchè mi avanza),e poi si dice male non fare e paura non avere,e per finire sono loro che cercano me di solito,e mi fa pure piacere.Poi chi te lo ha messo in testa che i fascisti odiano i rom,o le altre etnie.Per finire di dico che la nonna di un mio amico rom dice un gran bene di Mussolini.
Cmq perchè non ti presenti così vediamo se possiamo leccare il culo pure a te,e siccome la tua battuta e un po infelice,mo me la prendo pure con Albertone.Albertone mo mi stampo se tue affermazioni e vediamo se hai il coraggio di ripetere se stronzate e cattiverie davanti a Osv....lu zie però,o a Gi....penso di esser stato chiaro.
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 12:37:15
Dimenticavo Albertone,pure perchè quando mi hai incontrato con l'amico mio,mi hai detto: quant'è bravo,quant'è fregne et..etcc..Mo tu dirai,ma io mi riferisco ad alcuni,allora quando parli di alcuni di loro,o anche la maggioranza,ma specifica bene quando fai se affermazioni alla Hitler,mi ti veramente a cacà lu cazze.Io le affermazioni alla Mantakas,o alla Cappellini le accetto da loro, uno dice le eliminerei tutti,e un altro non ci voglio avere a che fare,perchè loro poi non salutano nessuno di loro e non parlano bene di nessuno.Per finire mi sembra che tu con queste tue affermazioni,voglia passare per il duro del paese,ma che t'avisse sciminete,forse a pilò i si pute tirà nu pacche quanda tenè 10 anni,o lo vuoi ridimostrare ca i mine pure mo?Se vuoi se te lo oprganizzo io il remacht.
Editato il 12:43:45 29/09/2004 da phar lap
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 13:05:43
nn sto dicendo a te, ki ti conosce. E cmq la maggior parte ke conosco vorrebbe davvero il lanciafiamme contro gli zingari(a kiakkiere) e poi di fatto lecca il culo.
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 13:18:00
Su questo sono molto d'accordo con te.
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 15:35:33
blueyes, innnanzitutto da come parli mi sembra che tu sia uno di quelli che in mezzo a ste magagne non ci è mai capitato.

in secondo luogo, prima di quotarmi e di commentarmi, cerca di capire bene cosa ho scritto..
il fatto di avere dieci amici dietro implica una mia certezza: quella che dieci miei amici (forzanuovisti o meno) non permetterebbero mai di farsi massacrare da tre persone, come invece i dieci canadesi hanno fatto.

riguardo al fatto della donna, se capisco che chi sta infastidendo una ragazza, non per forza mia, è un tipo ubriaco o pericoloso, mi limiterei DAPPRIMA a farlo desistere a parole, in seguito partirei con pugni e calci.
non mi esibirei subito con un'"americanata" tipo birra in faccia tanto per farmi il fregnonetto del cazzo.

piano coi giudizi affrettati, piano con le allusioni all'idea politica.

quanto vorrei vederli in azione sti superuomini...
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 15:59:07
Phar Lap,ti sbagli,qualcuno lo saluto,tipo quelli che fanno i fornai a Treglio o qualcun altro che non ricordo,ma non perche'siano onesti e lavorino,ma perche' non mi risulta che abbiano mai fatto prepotenze.Per il fatto dell'onesta',chissa' quanti non dovrei salutarne,di tutte le razze,ma di quello non mi frega niente,delle prepotenze si,sempre da parte di tutte le razze.
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 16:20:05
io non c'ero quello sera na volevo esserci...purtroppo non potevo ancora camminare come si deve...per come mi hanno raccontato è stata na cosa davvero strana...cioè paurosa!!!ci volevo stare solo per na cosa per godè!!!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 16:32:43
ma perchè non godi ficcandoti due dita in culo, brutto gay!
se poi ti pigliavano e ti crotalavano di cazzotti pure a te volevo vedere come godevi. animale del cazzo!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 16:37:14
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 18:11:33
X PHARLAP :guarda ke io ho specificato nel tuo post

clicca qui

x tutti:badate bene ci sono anke zingari bravi ed onesti ke vanno rispettati,non facciamo di tutta l'erba un fascio

io non ho niente contro i tuoi amici perkè da quel ke mi risulta non hanno mai rotto le scatole e poi non li conosco neanke molto bene,l'unico ke conosco è Osv. ke è un grande amico di un mio amico(scusate il gioco di parole)
io non sono un duro,anzi sono un pezzo di pane però se mi viene fatto qualcosa mi difendo io non voglio affrontare nessuno non sono un pugile,per me quella vicenda è chiusa

e non ti incazzare!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 18:40:18
bartam...forse mi sono spiegato male..hai ragione quando dici di "valutare bene" se ne vale la pena di arrivare alle mani...se si puo' risolvere diversamente ben venga anche se tutto ha un limite...e ti diro' che qualche volta mi ci sono trovato anche io in certe "magagne"... ma non con i rom di lanciano(loro salutano me io saluto loro,loro non rompono a me io non rompo a loro)ma con rom di un altra citta'(vasto)e cmq sappi che il mio intervento non era intento a difendere i canadesi anzi...(lo so io che significa "a cummat" con loro quando si inciuciano e vengono portati da noi)e ammetto di aver "calcato" un po dandoti del forzanovista(sinceramente non lo so se lo sei ma ammetto di aver esagerato)sai quando un arogomento "mi piace" a me piace poi discuterne e confrontarmi con altri migliori o peggiori di me...ma al dila' di tutto cio..una cosa non lho capita:

quanto vorrei vederli in azione sti superuomini...

per caso alludi a me??
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 19:08:26
si, blueyes..sono un forzanovista, e sono fiero d'esserlo. ciò però non implica che prima di alzare le mani su uno che fa un complimento ad una ragazza parta subito col gancio destro.strano vero? provo prima scherzosamente a fargli capire che lei sta con me, se continua lo intimo ad allontanarsi, se poi vedo che ha brutte intenzioni mi preparo al peggio. se mi mette le mani addosso mi difendo al costo di morire.
da come hai parlato tu, sembrava che il gancio destro partisse alla muta, come garanzia di salvaguardia della tua dignità. può darsi pure che tu agisca veramente così. sono poche le persone che hanno il pugno pronto, per questo ti includevo nella categoria dei superuomini che vorrei vedere in azione, unitamente a tutti i lanciafiammisti di questo post.

un P.S. a titolo di curiosità, indipendente dal resto dell'intervento:

il mio intervento non era intento a difendere i canadesi anzi...(lo so io che significa "a cummat" con loro quando si inciuciano e vengono portati da noi)

che lavoro fai?
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 19:22:39
ho riletto un pò il post sin dall'inizio e credo ke sia ora di calmarci un pò tutti,io per primo perkè stò post sta statenando in tutti una violenza inaudita

PEACE and LOVE!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 19:41:05
Albetone è tutto ok.La prossima volta che si iniziano si discorsi stupidi non mi ci metto in mezzo,perchè poi penso a qualche amico e mi ci incazzo.Cmq per finire,Skin ma che cazzo di post vai aprendo,questo forum mica è il centro o cronaca vera,dimmi che senso ha aprire un post su un fatto del genere.Quest'inverno non si sono contate le risse a Lanciano,e che fa ogni volta si doveva aprire un post?Pare che non è stato fatto.Passo e chiudo e non interverrò mai più.
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 19:43:53
tranquillo non sono uno sbirro anche se a volte rimpiango di non esserci rimasto......cmq do retta al vecchio e saggio albertone....e' inutile stare qui ad alimentare discorsi che fatti qui non hanno senso...meglio dietro una bella birra bionda....
W L'ITALIA!!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 23:27:32
in me no albertone...son poke (per adesso me ne vengono in mente solo due)le persone ke mi fanno diventare violenta e uno lo conosci ...io son sempre per la NON-VIOLENZA(anke s epoi mi vendico)
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 01:00:40
Max Payne

Quello che hai scritto mi ha fatto venire il

ma perchè non godi ficcandoti due dita in culo, brutto gay!
se poi ti pigliavano e ti crotalavano di cazzotti pure a te volevo vedere come godevi. animale del cazzo!

Parole sante, non c'è una sola parola sbagliata...

Messaggio del 30-09-2004 alle ore 01:29:59
Io nn risponde più. Da oggi in poi uso solo le altre sezioni. Quesse è diventata na munezze.
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 10:59:08
manteniamo un certo decoro
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 12:42:38
ragà io mi ci piglio sempre a male parole con max payne, non scandalizziamoci...se avete fatto caso c'era l'asd subito dopo il mio intervento...e poi stavolta se lo meritava dai
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 14:44:59
anche io qua scrivo solo cazzate per stò motivo...qua nn si po parlà di cose serie quindi poi nn mi venite a dire che scrivo solo stronzate e chiudo...

Nuova reply all'argomento:

Queste sono le cose ke mi fanno p� male

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)