La Piazza
Quest'anno...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:21:51


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:46:36
le cugine ovviamente
edit
le cugine ovviamente

edit
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:46:00
w lw cugine e le parentele di primo grado
w lw cugine e le parentele di primo grado

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:44:42
anch'io
anch'io
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:11:28
davvero?!
che bello!
davvero?!
che bello!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:53:56
Ate ci manchi quest'anno
Ho ancora quella a forma di uva di 2 anni fa
Ate ci manchi quest'anno

Ho ancora quella a forma di uva di 2 anni fa

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:28:50
vai manager
vai manager
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:26:46
tata la campanella ti aspetta
tata la campanella ti aspetta
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:00:31
da me voleva una casa vicino a piazza navona
da me voleva una casa vicino a piazza navona
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:05:07
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:49:45
tata tu pens alle telenovelas
tata tu pens alle telenovelas
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:46:51
pretese campanarie
pretese campanarie
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:46:02
Di quali pretese parli?
Di quali pretese parli?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:44:50
Truvet nu spos che c'hai troppe pretese
Truvet nu spos che c'hai troppe pretese

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:44:07
Dico serio, cos'è non mi credi???
Dico serio, cos'è non mi credi???
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:43:35
.scisci
.scisci
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:42:52
...fate quello che volete, ho troppe cose per la testa, posso pensare pure alle campanelle???!!! Naaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
...fate quello che volete, ho troppe cose per la testa, posso pensare pure alle campanelle???!!! Naaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
Quest'anno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






