La Piazza

Quest'anno...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:42:52
...fate quello che volete, ho troppe cose per la testa, posso pensare pure alle campanelle???!!! Naaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:43:35
.scisci
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:44:07
Dico serio, cos'è non mi credi???
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:44:50
Truvet nu spos che c'hai troppe pretese

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:46:02
Di quali pretese parli?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:46:51
pretese campanarie
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:49:45
tata tu pens alle telenovelas
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:05:07
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:00:31
da me voleva una casa vicino a piazza navona
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:26:46
tata la campanella ti aspetta
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:28:50
vai manager
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:53:56
Ate ci manchi quest'anno
Ho ancora quella a forma di uva di 2 anni fa

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:11:28
davvero?! che bello!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:44:42
anch'io
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:46:00
w lw cugine e le parentele di primo grado
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:46:36
le cugine ovviamente
edit
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:21:51


Nuova reply all'argomento:

Quest'anno...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)