La Piazza
Questa sera tutti su TeleMax!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:34:07
Alle ore 21.00 nella trasmissione "Noi siamo la Curva Sud", del mitico Donato Tatone Di campli, ospite d'eccezione Il nostro mitico direttore di Lanciano.it Andrea Cespu Rapino

Non vi perdete questa clamorosa apparizione in tv del direttore, bombardiamolo di telefonate ed SMS.
Viva Cespu il direttore di Lanciano.it News! Ci stai portando ad essere il primo ed unico polo!!!!

Alle ore 21.00 nella trasmissione "Noi siamo la Curva Sud", del mitico Donato Tatone Di campli, ospite d'eccezione Il nostro mitico direttore di Lanciano.it Andrea Cespu Rapino

Non vi perdete questa clamorosa apparizione in tv del direttore, bombardiamolo di telefonate ed SMS.
Viva Cespu il direttore di Lanciano.it News! Ci stai portando ad essere il primo ed unico polo!!!!

Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:35:11
a chiunque interessa si dovrebbe vedere anche via internet
a chiunque interessa si dovrebbe vedere anche via internet
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:35:19
Intervenite stasera...puntata di fuoco...
Intervenite stasera...puntata di fuoco...
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:37:17
for for
for for
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:43:50
si può vedere su www.telemaxtv.it
si può vedere su www.telemaxtv.it
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:45:21
grande squaderek!
grande squaderek!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:49:05
a che ora però?
a che ora però?
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:49:33
ah, l'ha scritte sampei, scusate
ah, l'ha scritte sampei, scusate
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 20:07:59
ho segnalato anceh questo post Off topic,avete rotto con le danze e lo sport sulla piazza,la redazione prenderà i provvidementi....
p.s.: aiuto,la murrite ma pijate
ho segnalato anceh questo post Off topic,avete rotto con le danze e lo sport sulla piazza,la redazione prenderà i provvidementi....p.s.: aiuto,la murrite ma pijate
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 22:20:10
FERREIRA è SEMPRE LU MEGLIE...
FERREIRA è SEMPRE LU MEGLIE...
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 22:29:41
vai supercespu...professionale e diplomatico...
vai supercespu...professionale e diplomatico...

Messaggio del 14-11-2006 alle ore 22:31:03
"saluto anche i titolari del sito"
"saluto anche i titolari del sito"
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 23:15:02
Grandioso Cespu, come al solito direi...
La trasmissione é carina, peccato per il conduttore, davvero poca cosa in tutti i sensi ... E mi fermo qui...
Per concludere definisco penosa quella rubrica riguardante LA CURVA SUD? ( Perchè? Chiedetevelo... (Nulla contro la Sud,ci mancherebbe,sarei un pazzo,ma mostrarla così non mi sembra proprio il caso)
Sempre FORZA LANCIANO . . .
------------
Editato da Il Re il 14/11/2006 alle 23:15:27
Grandioso Cespu, come al solito direi...
La trasmissione é carina, peccato per il conduttore, davvero poca cosa in tutti i sensi ... E mi fermo qui...

Per concludere definisco penosa quella rubrica riguardante LA CURVA SUD? ( Perchè? Chiedetevelo... (Nulla contro la Sud,ci mancherebbe,sarei un pazzo,ma mostrarla così non mi sembra proprio il caso)
Sempre FORZA LANCIANO . . . ------------
Editato da Il Re il 14/11/2006 alle 23:15:27
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:50:28
invece secondo me la cosa piu bella della trasmissione è proprio il servizio di marongiu. Da come dici tu, non dovrebbe far vedere i 4 gatti che siamo la domenica in trasferta; inizia a venirci anche tu come facevi una volta invece di fare solo le chiacchiere contro questo e contro quello; e vedrai che da 4 gatti ne diventeremo 5, poi 6 e poi 7.
Stasera tatone mi ha fatto particolarmente sangue con quello "0 spaccato" ai tifosi che fanno le chiacchiere su internet e poi la domenica stanno a casa ficino al caminetto; lo sai che ormai fai parte anche tu di quella categoria da un bel po di tempo, almeno statti muto
invece secondo me la cosa piu bella della trasmissione è proprio il servizio di marongiu. Da come dici tu, non dovrebbe far vedere i 4 gatti che siamo la domenica in trasferta; inizia a venirci anche tu come facevi una volta invece di fare solo le chiacchiere contro questo e contro quello; e vedrai che da 4 gatti ne diventeremo 5, poi 6 e poi 7.
Stasera tatone mi ha fatto particolarmente sangue con quello "0 spaccato" ai tifosi che fanno le chiacchiere su internet e poi la domenica stanno a casa ficino al caminetto; lo sai che ormai fai parte anche tu di quella categoria da un bel po di tempo, almeno statti muto
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:57:00
si siede anche vicino al caminetto?
si siede anche vicino al caminetto?
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 08:44:29
Cespu, quande iri belle da vedè, nen putive dire a tatone d'invità cappellini add'avere.
Cespu, quande iri belle da vedè, nen putive dire a tatone d'invità cappellini add'avere.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:14:59
ho visto LE IENE
ho visto LE IENE
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:18:20
ho suggerito come prossimi ospiti cappellini e pasquale il netturbino (ma non tutti e due insieme, sennò scoppe troppe l'odienz).
ho suggerito come prossimi ospiti cappellini e pasquale il netturbino (ma non tutti e due insieme, sennò scoppe troppe l'odienz).
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:27:21
Nen putive dire pure cacc'ose sopre a le palluttine e lu baccalà?
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Nen putive dire pure cacc'ose sopre a le palluttine e lu baccalà?
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:17:30
Sampè, ma chi ti dì, evidentemente non hai capito il senso di quello che volevo dire, visto che come ho anche specificato, non ho nulla contro la Curva e nulla contro chi ne fa parte.... Mammocc...
Sampè, ma chi ti dì, evidentemente non hai capito il senso di quello che volevo dire, visto che come ho anche specificato, non ho nulla contro la Curva e nulla contro chi ne fa parte.... Mammocc...
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 15:29:15
secondo me è stata la puntata più seguita da quando è iniziata la trasmissione grazie alla presenza del mitico cespu
i messaggi erano quasi tutti per lui
vogliamo cespu ospite fisso della trasmissione
secondo me è stata la puntata più seguita da quando è iniziata la trasmissione grazie alla presenza del mitico cespu

i messaggi erano quasi tutti per lui

vogliamo cespu ospite fisso della trasmissione
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 17:35:40
è in replica in questo momento sul sito di telemax
è in replica in questo momento sul sito di telemax
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 17:43:28
che serie A,Cespu e Tatone in diretta a Berlino,un paio di clienti tedeschi se tenn a murì,però fuori concorso te raggion,un riferimento alle pallotte
che serie A,Cespu e Tatone in diretta a Berlino,un paio di clienti tedeschi se tenn a murì,però fuori concorso te raggion,un riferimento alle pallotte
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 17:45:16
ma cullù de lu bar che fà?nn ci pozz crede
ma cullù de lu bar che fà?nn ci pozz crede
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 21:37:43
Si ma Cespu dov'è? Qua stiamo tessendo le tue lodi...ci degnerai di un ringraziamento??!!??
Cmq grande..dottor Kekill e mr. Hide
Si ma Cespu dov'è? Qua stiamo tessendo le tue lodi...ci degnerai di un ringraziamento??!!??

Cmq grande..dottor Kekill e mr. Hide
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 13:36:37
cespu si te fa na birra
pekè li cocktail de lu bbarriste di telemax ni je piace
cespu si te fa na birra
pekè li cocktail de lu bbarriste di telemax ni je piace
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 17:36:57
domenica vinciamo contro il perugia e martedi vogliamo di nuovo cespu in trasmissione
domenica vinciamo contro il perugia e martedi vogliamo di nuovo cespu in trasmissione
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 18:12:15
non c'andrò perchè alfredo non ha scritto alla fine del messaggio
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non c'andrò perchè alfredo non ha scritto alla fine del messaggio
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 18:37:34
Condivido la petizione pro-Cespu in trasmissione...è stata una delle più belle puntate!!!!
Condivido la petizione pro-Cespu in trasmissione...è stata una delle più belle puntate!!!!
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 13:58:38
hai ragione cespu...recupero subito
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEE
ora puoi andarci in tramissione e salutare la bevi gang
hai ragione cespu...recupero subito

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEE
ora puoi andarci in tramissione e salutare la bevi gang
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:27:18
visto che stasera cespu non sarà in trasmissione, raccoglieremo le firme per averlo come ospite fisso a telemax
visto che stasera cespu non sarà in trasmissione, raccoglieremo le firme per averlo come ospite fisso a telemax
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:27:50
Nuova reply all'argomento:
Questa sera tutti su TeleMax!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui