La Piazza

Questa gente......
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 04:02:52
......non ha la minima idea di cosa dice

clicca qui

Il Renzetti un ospedale di esempio per l'Italia,infermieri motivati,........maddechè,se il Renzetti è di esempio per l'Italia siamo nella merda,non ci porterei neanche il mio cane,l'ospedale peggiore del centro sud.

un giro nei reparti per tastare da vicino la qualità dell'assistenza frentana

tutto impeccabile,peccato che la cosa si limita solo quando ci sono i controlli

POLITICI SVEGLIATEVI,CAROSELLO E' FINITO DA UN PEZZO.......ke bambacioni!

W LA PORKETTA!!!!
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 04:05:02
Il solito italiota... il renzetti cresce... voi andate pure a ricoverarvi a piazzano
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 10:14:18

Albertò, vai al post "la sanità che funziona..." su cultura e attualità
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 10:34:21
Guarda, non tutto funziona male all'ospedale di Lanciano, sono stata ricoverata in chirurgia per un semplice intervento, il dottore che mi ha operato, bravissimo e gentilissimo, come in tutto il riparto, infermiere incluse...credo che dipenda del primario di ogni riparto la buona funzionalità di esse....Il direttore sanitario che conosco di persona mi sembra una brava persona e molto disponibile, non credo che sia un lavoro facile per lei già che è anche il direttore sanitario degli altri ospedali...si, l'ospedale è vecchio, non bello , manca delle ristrutturazioni, ma cosi e tutto non credo che sia cosi male...credo che si qualcosa non va, non dipende dell'ospedale in se, ma della mancanza di volontà di quelli che lavorano.
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 12:10:17
Jena il Renzetti è fermo da un pezzo,a parte qualche reparto che si distingue per l'efficenza e la professionalità,la maggior parte dei reparti è allo sfascio;ti invito a farti un giro per i vari reparti e a chiedere dei tempi di attesa per le prestazioni,in particolare a:radiologia,pronto soccorso,chirurgia,otorinolaringoiatra,oculistica,dermatologia,analisi di laboratorio,dove fanno le ecografie(non ricordo il nome)......sembra ZELIG non un presidio sanitario.

E vi racconto pure alcune cose successe a me e alla mia famiglia:

mio zio è andato a fare le analisi del sangue e gli hanno diagnosticato il diabete con alti valori,preoccupato è andato a fare le analisi in una struttura privata e gli hanno detto che era sano come un pesce e del diabete nessuna traccia.

mia madre doveva fare una ecografia urgente è la prima data utile disponibile era dopo 4 mesi

mio fratello doveva fare i raggi e oltre a perdere tempo con infermieri e impiegati incompetenti,gli hanno dato appuntamento per fare le lastre dopo 3 mesi

io,mi sono rotto un dito del piede e me lo hanno solo scocciato con dei cerotti e tutt'ora ho questo dito la cui falange non si piega del tutto

e potrei continuare per ore con altre storie,ma credo che così può bastare..........UNA SANITA' ECCEZZZIONALEEEEEE!!!!!

Jana vai a cogliere le ficure!
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 12:20:58
purtroppo sono solo le eccezioni che funzionano,i soldi per le strutture vengono sperperati,i medici bravi emigrano...i restanti bravi bisogna cercarseli con fortuna sparsi in Italia...ma e'solo quando ci passi alle cose che capisci.

Messaggio del 06-04-2008 alle ore 12:26:00
Per quanto riguarda i tempi di attesa è una piaga non solo per il renzetti. Non dico che l'ospedale sia al top ma stanno entrando molti medici bravi nei vari reparti e questo non lo si può negare.... dunque una crescita è possibile, mentre il tuo catastrofismo è solo dannoso per una struttura che ha bisogno soprattutto di riconvertire lo smembramento che ha subito nei decenni.
Dunque evitiamo discorsi da bar dello sport(per i quali c'è la sezione apposita).
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 12:48:19
me lo auguro caro Jena,ma anni di favoritismi,bustarelle,assenteismo e raccomandazioni non si cancellano molto facilmente. La nuova direzione sanitaria fa promesse ma credo che è l'ennesimo cartellone con tanti zeri e tanti progetti,sempre a spese dei contribuenti...spero di sbagliarmi!
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 13:16:25
Be' sappiamo tutti in che condizioni si trovava il renzetti, ma è anche ingiusto pensare che non sia cambiato nulla negli ultimi anni. Il clientelismo purtroppo rimane ma se prima era fine a se stesso almeno ora si cerca di orientarlo alla qualità.
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 13:21:01
ho visto dei cambiamenti accompagnando catra a Pasqua

il gesso oramai lo fanno grattando le pareti di cartongesso...una delle tanti pareti non finite..o forse mai iniziate...

aspetto con ansia quando partirà una querela...quel giorno che l' illuminazione del corridoio cadrà in testa a qualcuno...

ma parliamo ora di struttura da Favelas..senza togliere niente al lavoro del Dottore
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 13:22:01
e cmq Alberto..la cosa oramai non fa più effetto..in tempo di elezione si vedono più telecamere in giro qui che a Hollywood
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 14:02:03

le devo smerdare queste merdacce!
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 14:05:51
Albertò...aspettando l' uscita di catra dalla visita...una signora anziana (se si ricorda Catra )mi disse..."sò fatte tande sbaje nè la vita mè,ma quelle qiù grosse jè quelle d' arimine àecche..stàve tande belle a lù Canadà"
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 14:12:24
immagino Bob se ritorni in Italia ti rompo lì spizzille

+ ci penso è + mi incazzo gentaccia,da buttare in carcere e murare vivi

Nuova reply all'argomento:

Questa gente......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)