La Piazza

QUESTA FACCIA GIALLA DI .....:rofl:
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:01:57
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 22:31:36
veramente a te Nitro ti jess a na vie ..... a te Flora mi ti jess a natra via

Messaggio del 29-07-2007 alle ore 20:51:00
certe rappresentanze
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:00:04

quello è un pezzo ritagliato dalla mia gallery .. scarso che ero .. rappresentavo l' abbruzzo .. massa di ghei.......


annamo bene ...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 19:07:45
quello è un pezzo ritagliato dalla mia gallery .. scarso che ero .. rappresentavo l' abbruzzo .. massa di ghei.......
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 19:00:14
chi è la foto di quando facevi il chirichetto all'antoniano???
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:31:37
sa foto è de lu 15-18
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:44:53
...la luna ....



Però è sempre stato nu bell gualiuncell...dalla mano facile, ma BELLO!!!

Catra
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:14:18
mi ero dimenticato di specificare ..... il braccio destro

flora
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:12:59
a differenza che oggi ho una cosa molto più tosto e grossa !

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:01:08
che bel ricciolone

stavi meglio prima coi ricci rispetto ad oggi che hai la luna
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:58:53
jiete a fancule


Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:57:19
mammamè che bell citil, sa sguastat chi lu cresc
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:46:55
...... di CATRA.......me......pe nin di natra cose......

Nuova reply all'argomento:

QUESTA FACCIA GIALLA DI .....:rofl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)