La Piazza
QUESTA FACCIA GIALLA DI .....:rofl:
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:46:55
...... di CATRA.......me......pe nin di natra cose......
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:57:19
mammamè che bell citil, sa sguastat chi lu cresc
mammamè che bell citil, sa sguastat chi lu cresc
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:58:53
jiete a fancule
jiete a fancule

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:01:08
che bel ricciolone 




stavi meglio prima coi ricci rispetto ad oggi che hai la luna
che bel ricciolone 




stavi meglio prima coi ricci rispetto ad oggi che hai la luna
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:12:59
a differenza che oggi ho una cosa molto più tosto e grossa !
a differenza che oggi ho una cosa molto più tosto e grossa !
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:14:18
mi ero dimenticato di specificare ..... il braccio destro
flora

mi ero dimenticato di specificare ..... il braccio destro

flora

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:44:53
...la luna
....

Però è sempre stato nu bell gualiuncell...dalla mano facile, ma BELLO!!!
Catra
...la luna
....Però è sempre stato nu bell gualiuncell...dalla mano facile, ma BELLO!!!
Catra

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:31:37
sa foto è de lu 15-18
sa foto è de lu 15-18
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 19:00:14
chi è la foto di quando facevi il chirichetto all'antoniano???
chi è la foto di quando facevi il chirichetto all'antoniano???
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 19:07:45
quello è un pezzo ritagliato dalla mia gallery .. scarso che ero .. rappresentavo l' abbruzzo .. massa di ghei.......
quello è un pezzo ritagliato dalla mia gallery .. scarso che ero .. rappresentavo l' abbruzzo .. massa di ghei.......
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:00:04
quote:
annamo bene ...
quello è un pezzo ritagliato dalla mia gallery .. scarso che ero .. rappresentavo l' abbruzzo .. massa di ghei.......
annamo bene ...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 20:51:00
certe rappresentanze
certe rappresentanze
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 22:31:36
veramente a te Nitro ti jess a na vie ..... a te Flora mi ti jess a natra via
veramente a te Nitro ti jess a na vie ..... a te Flora mi ti jess a natra via

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:01:57
Nuova reply all'argomento:
QUESTA FACCIA GIALLA DI .....:rofl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







