La Piazza

QUESTA E' NA FEMMINA
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:47:06
Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - Caro Totti, non si preoccupi e non chieda scusa a nessuno. Poulsen la stava tormentando da tre ore e si meritava ''un cazzotto nei denti e una ginocchiata non le dico dove''. Firmato Oriana Fallaci, che con un breve corsivo su 'La Gazzetta dello Sport' di oggi, dal titolo 'Lo sdegno e il cazzotto', prende posizione sulla vicenda che ha coinvolto il numero dieci della Roma e della Nazionale. ''Caro Totti, capisco -afferma la scrittrice- le necessita' professionali, ma io non avrei chiesto scusa a nessuno. Erano tre ore che quel danese la prendeva a gomitate, pedate, stincate. Pur non essendo una tifosa di calcio, guardavo ed ho visto tutto. Con sdegno. Unico dissenso: io avrei tirato un cazzotto nei denti e una ginocchiata non le dico dove. Stia bene, dunque, non si rimproveri ed abbia le piu' vive congratulazioni di Oriana Fallaci''. (Sam/Rs/Adnkronos)

Oriana
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:49:02
Ma quale "love"...c'è da vergognarsi...anzi facciamo così nn rispondo-Taz-
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:51:26
spettacolo la Fallaci, l'ho sentito ieri al tg e m ha fatto sorridere!

grandissima!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:52:22
gnà li si!!!! orianna sfallace!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:53:42
...io non ci posso credere.....
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:54:29
Totti ha fatto l'unica cosa che non doveva fare, ho lo tritava nel sottopassaggio come dice Riva oppure faceva con Van Basten con Pasquale Bruno, che dopo aver fatto un goal da favola gli ha ballato sopra.

CMQ Vai ORIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:00:48

Chi? Orina Fallace ?

Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:02:20
cirt femmene!!

Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:05:41
Pensieri Fallaci...

ps. Lo stava tormentando da...TRE ORE??? e che aveva iniziato dall'albergo prima della partita???

ah, Oriana...Poulsen è Danese, mica Islamico...forse aveva il televisore in bianco e nero e senza audio...oppure il suo unico Neurone era scollegato...

ariPS... Dean...sei un amabile provocatore...

-------------------------------------------------
Editato il 16:08:14 21/06/2004 da ONESOLUTION
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:06:43
Pure l'autorizzazione agli sputazzi ora? Fallaci...
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:07:20
dean corso è un mio clone!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:22:44
+ gli altri la disprezzeranno + continuerò inspiegabilmente ad amarla, altro ke provocazioni....
mi dispiace solo essere d'accordo con din don dan
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:22:46

picchiamo tutti gli inferiori danesi!!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:23:53
vai one!!!!!!!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:25:25
ci mancava solo che mi desse ragione il PICCIONE ASSASSINO
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:29:49
Rissa e tre espulsi in Boca-River di Libertadores

Tanto gioco duro con l’intervento perfino della polizia. L’incontro, valido per la seconda semifinale di andata (l’altra, tra i brasiliani del San Paolo e i colombiani dell’Once Caldas, era finita 0-0) si è potuta concludere regolarmente con la vittoria del Boca per 1-0 con gol decisivo di Schiavi al 28’

BUENOS AIRES - Era considerato un derby argentino a rischio Boca Juniors-River Plate, tanto che per motivi di sicurezza si è giocato senza tifosi ospiti, e la violenza c’è stata, ma in campo. Tanto gioco duro, tre espulsi e rissa tra giocatori con l’intervento perfino della polizia.
Tutto si è consumato nel primo tempo perché poi per fortuna è tornata la calma e l’incontro, valido per la seconda semifinale di andata di Coppa Libertadores (l’altra semifinale, tra i brasiliani del San Paolo e i colombiani dell’Once Caldas, era finita 0-0) si è potuta concludere regolarmente con la vittoria del Boca per 1-0 con gol decisivo di Schiavi al 28’ della prima frazione di gioco.
Subito dopo la rete si è scatenato il putiferio, per il quale adesso entrambi i club rischiano pesanti sanzioni: prima un fallaccio di Cascini (Boca) su Gallardo, con quest’ultimo che ha reagito dando una testata al primo, l’arbitro ha espulso tutti e due ma ne è nata una rissa per sedare la quale è stato necessario l’intervento della polizia. Dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco l’arbitro ha poi espulso un terzo giocatore, Ariel Garce del River, dopo un fallo violento su Fabian Vargas. Nel finale il Boca ha reclamato anche un rigore.

Questo è calcio, altro che le fighette europee
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:30:50
vai drin
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:37:41

picchiamo tutti gli inferiori danesi!!!

kabù!

sì sì ottima la fallaci: pikkiamoli tutti, rispondiamo alla violenza con sputazze calci nei maroni
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:40:57
Che inzummatore che sono
E' troppo facile provocarvi
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:44:50
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:49:16

calcisticamente è una razza inferiore.
trattiamola come tale.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:50:28
CARO DIN SE SI POU' DIRE CHE QUESTA è UNA FEMMINA!!ALLA FACCIA DELLA FEMMINILITA E SOPRATTUTTO A QUELLA DEL'E DUCAZIONE.... CREDO CHE LO SPORT DOVREBBE DARE ANCHE UN ESEMPIO IN QUESTO ....UNO SPINTONE SAREBBE STATA UNA REAZIONE PLAUSIBILE.... MA SPUTARE IN FACCIA LO RITENGO UN GESTO VERGOGNOSO!!!! A PRESCINDERE DALLA SITUAZIONE!!.
IL VERO PROBLEMA DEL CALCIO SONO LE PARTITE VENDUTE E LE SCOMMESSE SOTTOBANCO.... NON DI CERTO UNA MARCATURA STRETTA DA PARTE DI UN AVVERSARIO..... DI CONSEGUENZA LA CITATA SIGNORA SE LA POTEVA RISPARMIARE UN ELOGIO DI UNA REAZIONE DI TALE CATTIVO GUSTO....IN QUANTO ESAGERATA
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:53:50
kichole, dovresti conoscere il personaggio per sapere ke è un "po'" sopra le righe non guarda in faccia niente e nessuno e non è affattop politically correct e l'ammiro per questo + ke per quello ke dice sputo non sputo, islam non islam, aborto non aborto, lei se ne strafotte, dcie quello ke pensa e a me ste persone piacciono, poi ovviamente io ho le mie opinioni...io sono per la non-violenza cmq
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 17:01:56

e poi gli ha sputato nei capelli,non in faccia
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 17:02:35
ok ti piace xche dice quello che pensa ... io mi riferisco al fatto di difendere un gesto riprorevole...il gesto è tale e tale rimane...a prescindere da tutto.....
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 17:09:37
La democrazia è bella perché ognuno può dire quello che vuole. Tranne Santoro, Biagi e Luttazzi ovviamente
La Fallaci? Mah...
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 19:46:34
ANSA) - FIRENZE, 21 GIU - Il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, e' stato squalificato tre anni per aver aggredito Michele Sella del Lumezzane. Il tecnico si e' scagliato contro il giocatore nel ritorno dei playoff (che ha visto il Cesena salire in serie B) sferrandogli un pugno e colpendolo con calci mentre era in terra. Per sedare l'ira del tecnico e' stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Tre giornate anche al tecnico del Lumezzane, D'Astoli per proteste verso l'arbitro.

avrà sentito la Fallaci?
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 19:47:55
Questo post è molto più serio di quanto sembri, perchè questa donna non perde un attimo per ribadire il suo squallido modo di vedere le cose, sia a livello calcistico, sia a livello geopolitico e culturale:
''un cazzotto nei denti e una ginocchiata non le dico dove''...
Ostenta maleducazione, ignoranza e soprattutto razzismo, le sue espressioni e le sue idee riconducono al solito atteggiamento di giustificare la violenza ad ogni costo, purchè il nostro caldo culo resti appunto al caldo...
lei predica sempre il solito concetto dell'"occhio per occhio"... dimenticando che "occhio per occhio e il modo resta cieco!"
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 22:01:45
io non riesco a definirlo squallido, forte, forse un po' kiuso e ottuso, ma non ne son sicura, non riesco a definirla ignorante, maleducata forse, ma lo sono tanti, e senza motivo a volte ke ormai non ci faccio + caso...io non credo ke lei esprima in modo così kiaro e netto le sue idee per incitare alla violenza, ho letto i suoi libri non mi sembra una donna violenta, nè tantomeno ignorante...credo sia una donna spaventata e co9n un carattere un po' così...predica l'occhio per occhio perchè pensa ke l'occidente sia fatto di pecorelle, assolutamente non appoggio quello ke dice in questio frangenti, io sono per la non violenza, per i frati tibetani ke si bruciano di fronte al cinese invasore, mettiamola così, ma la rispetto perchè forse ha capito ke occhi o non occhi, il mondo è già cieco
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 22:05:59
....questa non è una femmina...questa è una stronza!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 22:12:59
la fallaci odia troppo e disinforma,lei parla come una persona che abita ai piani alti di un grattacielo, vede e giudica le cose con la sua cultura di persona benestante del Nord. Non la sfiora nemmeno che altri punti di vista possano avere la stessa dignità culturale dei suoi. Il Sud è un'appendice, un incidente della storia da utilizzare per i propri interessi, al massimo per aiutare perché restino subalterni in eterno ai giochi economici occidentali.....la stessa cosa fa con l'oriente e l'occidente...
Ma la cosa più grave,allarmante e preoccupante è che i mezzi di comunicazione diffondono i suoi "messaggi"! E' soltanto una scrittrice e non una "accreditata" ed affidabile testimone dell'equità,della giustizia, della solidarietà "vissuta" e non soltanto proclamata!

...quindi...mitica oriana....
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 22:16:38
Provocatore? Secondo me sei ben altro!!!

Messaggio del 21-06-2004 alle ore 22:18:45
"soltanto" una scrittrice
stanis posso condividere il tuo punto di vista...ma siamo in una democrazia, e se c'è platinette ke ogni mattina dice la sua...allora possiamo anke ascoltare la Fallaci
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 22:21:55
....la fallaci è libera di dire quelo che vuole...ma io non condivido il fatto che giornalisti,telegionali o giornal pubblichino le sue cazzate....ste cose istigano alla violenza....dopo dicono che i ragazzi di mo sono tutti dei delinquenti.....

...e cmq non parliamo di platinette perchè proprio sclero...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 08:26:43
stanis calmati sennò dicono ke le ragazze di mò son sclerate
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 08:41:06
Io nn credo di voler spendere una sola parola per la Fallaci, nn lo merita... fatto......
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 10:45:34
Oriana Fallaci è una ridicola e sn diversi anni k ha il cervello in pappa!!!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 10:53:21
Mi fa piacere che la pensiate tutti così, sapete com'è
LA VERITA' E' PER POCHI
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 11:07:22
Le solite cazzate che scrive la "Fallaci"!!!
Meglio Materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

QUESTA E' NA FEMMINA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)