La Piazza

Questa è la mia ora....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:17:35
1.12....e la vostra????



non è colpa del caldo....ne degli alcolici...manco delle droghe....pensà mò....

Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:20:28

Giorno della mia vita!
Moviamo entrambi là, verso il tramonto.
Già l'occhio tuo divampa
in guizzi d'agonia.
Sgorga la tua rugiada
in gocciole di pianto. Già, quieta,
dell'amor tuo la porpora trascorre
via per i bianchi mari: ed è l'estremo
indgio della tua felicità....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:21:56
e di chi è sta mezza poesia???
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:22:57
io quest'uomo me lo sposo....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:23:53
sci....e secondo te io sull'altare dico di "si" ????
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:37:58
l'1 e 29
è la mia ora
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:46:10
fase di atterraggio.............
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:54:03
C'è qualcosa che mi sfugge di mano....e non pensate a male...luridi rognosi.....ed è l'essere intrappolato nelle camere reali del "non sei nessuno", senza il mio volere....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 01:58:18
quasi le 2.00.....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 02:07:41


e tu? sai dire la tua??? non credo.....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 02:09:09

vedi ??
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 02:18:31
qualcuno disse......"nn ti curar di loro ma guarda e passa"

io posso dirvi.....che son passato......
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 02:21:38
passato e chiuso......passo e chiudo.....passa il chiovo.....passa il chiodo....posso chiedertela?
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 02:22:56
tibbiè, questa è l'ora ke vai a frecà 2 marrokke
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 04:28:16
Tibbiè, fi tante lu offtoPICAROLO, quando invece fai a gara con bullok per il titolo di re dello spam 2003? Avete superato tu ed il sopracitato, monika ed il miglior skorpion dei tempi d'oro... ma vatte a fà nu bagne a lu mare invece di spammare night and day!!! Spammers al rogos!!
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 05:59:31
5.54 questa è la mia ora
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 10:29:57
è decisamente ora..........sisi ora ke organizziamo un torneo di lotta nel fango........siamo arrivati alla frutta........possibile ke nn ci sono altre cose da dire su stò forum????

Vabbè parlo io ke apro i post a ka**o è vero però.....tbè l'ora????


Se avessi aperto il post kn quella poesia ti giuro diventavi il mio mito!....invece sei il solito tbè....


E cmq sn le 10.25!!!
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 12:15:16
ma quale spammare???? cos'è???? ho scritto 3958 messaggi in 3 anni.....lo chiami spammare questo??? lo scrivere cose sensa senso in mezzo a sto ben di Dio di discorsoni.....è questo che ti dà fastidio??? Spammare night and day....mi piace....bello.....

ma vattelo a fà tu nu sonne Sampè....che mi stai a casca sempre più sul ridicolo....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 12:17:39
spammers al rogos.......pecora power......no shepe no party.....bello....mi pare na puntata dei power rangers.....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 13:07:07
NOOOOOOOOOOOO non andare giùùùùù
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 14:16:13
devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare devo spammare
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 14:45:12
TBè

anke io nn skerzo a spam però
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 15:27:38
sii??? ma io spammo un sacco.....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 21:11:05
è l'ora dello spammeeeeerrrrrrrr......che vi spamma tuttiiiiiiiii
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 18:34:06
Per lo spammmmmmm.....per la Top30....per me....per voi.....per essi......sapessi.....

con questo raggiungo quota 4000 messaggi....






Messaggio del 18-10-2003 alle ore 21:27:37



Messaggio del 18-10-2003 alle ore 21:34:44
TBR non conta qunati post si scrive...ma da quando tempo siamo fedeli alla linea!!
Messaggio del 18-10-2003 alle ore 21:57:02
serio???? e che credi che non lo sapevo??


Messaggio del 18-10-2003 alle ore 21:59:22
vaffangule va´! nghe tutte lu core!!
Messaggio del 18-10-2003 alle ore 23:41:35
ora che ti spari allo scroto!!!!...
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 02:34:27
ore 2:25.....buonanotte .......
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 09:27:29
Ore 9.24...la solita UNICA cretina sveglia a quest'ora di domenica....
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 10:04:29
no tranquilla siamo in due come tutte le domeniche mattina
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 11:02:34
Lalì mi sà ke io e te ci dovremmo far controllare.....nn siamo normali!!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:32:01
17.31
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:35:45

Tibbiè, fi tante lu offtoPICAROLO, quando invece fai a gara con bullok per il titolo di re dello spam 2003? Avete superato tu ed il sopracitato, monika ed il miglior skorpion dei tempi d'oro... ma vatte a fà nu bagne a lu mare invece di spammare night and day!!! Spammers al rogos!!





sono tornata per avere la mia rivincita tibbiè..

samu..anche io e te abbiamo uno spam in sospeso
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:40:44
e cmq 17.40

Nuova reply all'argomento:

Questa è la mia ora....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)