è squallido prendersi gioco in maniera tanto spudorata dell'ìintelligenza dei telespettatori
Ormai è l'unica ragione di esistenza della tv e se lo fanno è perchè l'80% dei telespettatori ci crede, non direi che sono legittimati quindi a continuare così, ma quasi
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 13:17:16
era uno speciale del tg in cui vengono invitati a parlare in diretta i padri di coppie separate ai quali viene proibito di vedere i figli. a un certo punto il padre in questione,seduto di fianco al figlio, mentre tentava di pronunciare un discorso sconclusionato, ha estratto una bottiglietta (guarda caso bianca e senza alcuna scritta, per evitare di fare publicità occulta), se ne è versato addosso il ontenuto (probabilmente acqua) e ha minacciato di darsi fuoco davanti alle telecamere se il conduttore non avesse letto il contenuto di una lettera che l'uomo aveva portato con se in studio.
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 10:49:44
ragà io ho seguito l'episodio su blob mentre parlavo a telefono. praticamente non ho capito quasi niente. mi dite che è successo? chi era quell'uomo, perchè è stato invitato al tg2 e perchè voleva darsi fuoco?
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 04:33:56
invece tu, approfittando delle ultime innovazioni nel campo chirurgico, fatti un trapianto di viso..potresti utilizzare la pelle delle chiappe. risulteresti molto più espressivo.
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 12:43:05
anche quel "pezzo di merda" era palesemente studiato. basta riascoltare la sigla più volte, per rendersene conto.
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 10:36:39
Io l'ho seguito in diretta, e nulla era preparato perchè alla fine sulla sigla fuori-onda
si è sentito il giornalista dire all'ospite " lei è proprio un pezzo di me.....",
Sul comportamento dell'ospite in diretta tv possiamo condividere si o no, ma le sue ragioni sono giuste ............ anche perchè ha tenuto a precisare che l'ha fatto per quelli come lui nella sua stessa condizione e che non hanno la possibità soprattutto economica per portare avanti e difendere determinati diritti ....................
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 07:50:54
Bartam bravo, pure io la penso come te!!!! Innanzitutto è immorale che la cosa venga poi ritrasmessa fino allo sfinimento, infatti l'ho vista per tutto il pomeriggio di eri, poi se era vero penso che il cameramen doveva subito interrompere le riprese e correre in aiuto, invece è rimasto tranquillamente a riprenderle, stile "grande fratello" ma la cosa più immorale è stata quella dell'intervista fatta a lui che asserisce di voler dirottare persino un aereo la prossima volta!! ma dove siamo arrivati? E' una buona scuola per invitare chiunque ad ottenere ciò che vuole agendo così!!!! VERGOGNA!!!!
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 05:22:21
chi non ha visto quell'assurdo servizio del tg in cui un uomo minacciava di darsi in fuoco in diretta, per protestare contro l'allontanamento del figlio?
se non direttamente, chi non ha seguito l'evento attraverso la cronaca di quei momenti?
io l'ho fatto, e, assalito dallo scetticismo, mi sono posto i seguenti quesiti:
1) che bisogno aveva l'uomo di informare tutti i telespetattori sul fatto che il liquido che si stava versando addosso fosse benzina?
2) è solo una mia impressione, o quella bottiglietta aveva un "nonsochè" di stereotipato e preparato?
3) se proprio volevano girare una "scena madre", perchè non hanno ingaggiato attori più abili?
4) quel tizio durante la recita non ha pronunciato una frase di senso compiuto..
5) con la stazza che aveva avrebbe potuto mandare volando sia il presentatore che il figlio che cercavano di tenerlo fermo.
6) quest'ultimo tratteneva quel bestione del padre praticamente soltanto poggiandogli le mani addosso..e dire che non sembrava affatto brillare per forza fisica..
7) dopo il momento "culmine", anzichè chiamare il 118 e far accompagnare quell'energumeno presso il più vicino centro d'igiene mentale, il presentatore ha tranquillamente proseguito nella chiacchierata.
8) ditemi quel che vi pare, ma io so che la benzina non lascia macchie di umido sui vestiti. quel tale ha portato una bella chiazza sulla giacca per tutta la trasmissione.
9) chi più ne ha più ne metta.
10) è squallido prendersi gioco in maniera tanto spudorata dell'ìintelligenza dei telespettatori
in conclusione avrei una proposta: perchè non entrare in quello studio la prossima volta che mandano la trasmissione, ognuno con una bella tanichetta, e, mettendo mano agli accendini, non gridare all'unisono: "questa è benzina"?