La Piazza

quello ke in fondo è l'AMORE...e AMARE
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:05:47
Quando si ama nn vi è nulla di meglio che dare sempre,tutto,la propria vita,il proprio pensiero,il proprio corpo,tutto quel che si possiede;sentire quel che si dà;mettere tutto in gioco e poter dare sempre di più.
L'amore nn è esagerazione,ma l'essenziale di cui nn si può fare a meno neanche x 1 solo istante.
L'amore serve a far trascorrere la vita di 2 persone con la stessa intensità con cui la vivono fin dal primo momento;in tal modo i difetti dell'uno e dell'altro scompaiono con la stessa intensità con cui cresce la voglia di amarsi.
L'amore è in sè una gran felicità,anche se questo dovesse voler dire amare anche se nn si è riamati.
L'amore rappresenta la fusione assoluta,al di sopra di ogni differenza;è il miracolo che di 2 esseri complementari fa 1 solo essere armonioso;è l'attaccamento ad una persona alla quale ci si crede necessari.
Tutto questo rappresenta il grande amore che a volte fa paura perchè mette in una situazione di pericolo,perchè si diventa vulnerabili,si perde la corazza che si ha nei confronti del mondo,ma la paura più grande sta nel fatto che in amore si dà tutto ma si può anche perdere...e perdere tutto.
L'amore è una gioia che tante volte fa piangere e soffrire,una gioia capace di creare una tale confusione che impedisce di guardare in faccia all'amore cercando di affrontarci e cercando di uscire da questo giro vizioso;ma una volta entrati questo giro continua ad ossessionarci,e se nn siamo capaci di uscirne,vuol semplicemente dire...che siamo innamorati...
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:12:24

in amore si dà tutto ma si può anche perdere...e perdere tutto.

Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:17:59
l'aveme perse....
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:20:21
come dice qualcuno..... "innamorarsi non vuol dire amare..."
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:30:04
MAD...nn parlavo di nessuno in particolare...davvero...è quello che penso dell'amore e dell'amare una persona,facendola sentire la più importante del mondo...e sentendosi così importante x qualcuno...diciamo che in fondo sono 1 gran romanticona!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:31:57
...
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:46:33
ricordi come era
quando il sole riempiva il cielo
ricodi come sentivamo
che quei giorni non sarebbero mai finiti
quei giorni non sarebbero mai finiti

ricordi come era
quando le stelle riempivano il cielo
ricordi come sognavamo
che quelle notti non sarebbero mai finite
quelle notti non sarebbero mai finite

era la dolcezza della tua pelle
era la speranza di tutto ciò che
avremmo potuto essere
che mi riempiva di speranza per desiderare
cose impossibili
desiderare cose impossibili

ma ora il sole splende freddo
e il cielo è grigio
le stelle sono affievolite da nubi e lacrime
e tutto ciò che desidero
se n'è andato via
tutto ciò che desidero
se n'è andato via

tutto ciò che desidero
se n'è andato via

Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:52:45
Amore è una parola, l'amore vero non esiste trallalallalà...
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:10:08
E' FINITO TUTTO!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 17:50:07
en amour la seule victoire c'est la fuite!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 18:16:10

L'amore è in sè una gran felicità,anche se questo dovesse voler dire amare anche se nn si è "riamati".

Conosco molte persone che su questo punto avrebbero da obiettare!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 20:10:31
credo nell'amore. è un sentimento incredibile.
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 20:24:01
.... E sto abbracciata a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami....

.......du' palle!!!...
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 21:05:27
redivivo mesca...
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 14:07:41
Next time I promise we'll be
perfect
perfect strangers when we meet
strangers on the street
lovers while we meet
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:17:46
.....bello bellissimo...
ma credo di nn averlo mai vissuto davvero..
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:24:38
vedo solo faccine tristi accostate alla parola amore....crea troppa sofferenza
ed è sempre meno raro vedere amore e sorrisi insieme
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:27:08

vabbon mo?
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 19:17:26
sai,fox,anch'io credo di nn aver mai veramente vissuto quell'amore di cui parlo...ma credo che cmq possa esistere e che ognuno di noi poi ne sarà completamente catturato...
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 19:20:01
e intanto le ragnatele...
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 19:56:50
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 20:02:59
povero a chi gli capita...ce solo da rimetteci...
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 21:25:55
sai nefertari,oggi mi ci hai fatto pensare un bel pò e credo davvero di nn essere mai arrivata a livelli tanto esasperati,o meglio...mi ci sono avvicinata un bel pò,ma stava a quei due o tre passi da me...e nn sai come invidio chi ha provato un'amore tanto grande da poterti cambiare la vita...deve essere davvero un'eperienza sconvolgente..chissà ,chi vivrà vedrà
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 09:16:39
pupetto...ne vale la pena, ankio sto con le spalle al muro in attesa ke qlcs mi faccia capire ke ci ho rimesso le penne...ma nel frattempo le ali le uso eccome, non ne vale la pena?vedere il mondo e la gente da lassù, sembra tutto piccolo e insignificante, ti senti invulnerabile, amato, importante...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 10:12:40
ariel....l'ho provata sta sensazione,ma poi devi subito ricrederti e pagare a caro prezzo quel po di felicita'che hai strappato allo sbattimento della vita.vale la pena di pagare un dazio cosi'alto e che dura molto di piu'di quel (sempre troppo poco)tempo che hai avuto x sentirti importante ed essere amato?
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 10:37:38
ma il distacco sano e tranquillo fa parte della mia natura ormai, come quela voglia di innamorarsi, di amare e perdermi...quindi ho sempre una parte di me ke rimane savia ed egoista, quella parte mi aiuterà un giorno a non andare in sbattimeno, imparerai anke tu fidati

Nuova reply all'argomento:

quello ke in fondo è l'AMORE...e AMARE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)