La Piazza

Quelli che sanno........
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 03:25:02
ma di che vi lamentate....ipocrisia ???
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 23:33:39
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 23:30:54
sai benissimo che non rimane altro che ignorare stá gente...
colpa tua pero´....ti si fatte nu gire sopre a lu trattore pé langiane...mo si na VIP pure tu´!! fatti na risata Vio´.....
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 23:27:43
Io nn ho la coda di paglia anche perche' sono qui a parlarne.......pero' sinceramente mi sono ritta di stare sulla bocca di gente che nn sa manco come mi chiamo realmente......e cmq sto bene dove sto'
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 23:19:48
Esse...abbiamo la coda di paglia?? lo so che non c´ero...parlavo in generale cara mia....cmq é inutile che t´incazzi....penso che il silenzio sia la migliore cosa per certe cose, non credi?? senno´arivattene a BG!! scherzo
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 23:12:07
E poi ergo " gli elogi di che cosa??????"...tu nn ci stavi!!!!!!.........
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 23:10:14
BOB datti una calnmata perche' il primo a nn farsi vedere in giro sei propio tu quando stai a lanciano-...........e poi io parlo da ragazza......ma ti rendi conto che ti quqquano per dirti ......"bella quella maglia che avevi l'altra sera al bdc".........vai a leggere i nick e nn sai manco con chi stai parlando.......io nn mi sento una vip...e nn mi piacerebbe esserlo.....mi sa che poki hanno capito il succo del discorso ma su questo nn avevo dubbi.......mah!!!!!!!...forse solo che lo ha provato puo' capirlo......e nn e' una cosa simpatica

Viola
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 19:39:10
bob ti invidio...a me scoccia sentire voci false sul mio conto...e leggendo il post di lalì vedo ke la gente non smette di INVENTARE di sana pianta solo per parlare...
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 11:49:39
Bé se é per questo si chiccchiere spesso sulla vita di Bob...ma alla fine,oramai ho imparato......che me sbatto della gente!! alla fine con ho senza le loro "pettile" ..vivo lo stesso!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 11:48:01
TBE era TATA quella ke hai descritto'??
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 11:46:26
midù Bob nn vive a LAnciano, e quando st'estate è stato qui in giro s'è fatto vedè ben poko

cmq a me nn da fastidio.....ero in tono ironiko se nn s'era capito....

quella di viola voleva essere una semplice riflessione, constatazione, tutto qui
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 11:41:05
secondo me state esagernado...alla fine così conoscete un sacco di gente!
Si può essee noti a Lanciano anke senza far parte di lanciano.it...dai, ci sono quei personaggi che TUTTI conoscono!

Da parte mia potrei anke dirvi ki sono, ma nn lo capireste mai.

Finkè la gente nn fa i bordelli (com'è successo all'amico di Ariel) cosa vi importa ke per strada vi riconoscono???
Bob, che forse è tra i più noti visto ke inoltre il suo papozzo ha la sua faccia, non sembra lamentarsi
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 23:20:27
povere TBR......quanda mi dispiace...tilifeme TBR...famme nu squille!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 23:02:13
eheheheh....quello biondo... con gli occhi azzuri sono io.....

cmq serio.....l'altro giorno ero a piazza Maggiore a Bologna....mi ferma uno e mi fà...."sozza....tbérre...mo guarda......mo fammi un autògrafo.....mia figlia non fà altro che parlare di te....dai mò...."...vabbò, cmq la figlia aveva 26 anni....aveva un metro ed ottanta di altezza.....mora.....ma quella è un'altra storia....

mi sò rotto di essere riconosciuto da gente che non conosco.....ma sopratutto non essere più riconosciuto da gente che conosco...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:35:33
chi ha osato dire che ero biondo con gli okki azzurri? , non ho gli okki azzurri!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 18:39:06
D: cara Ariel...se togli lo sputtanamento a LAnciano,togli la vita sole quesse sanne fá
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 18:35:42
L'effetto Grande Fratello dilaga
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:58:32
fosse questo....dovete sapere ke c'è ki ci prende come quelli di una telenovela e si inventa le cose....son terrorizzata da questo....un mio amico non si fa vedere + perchè hanno riferito alla ragazza cretinate sul suo conto...ne ho le scatole piene di sta gente ke non sa ke ca22o fare...nel senso, unitevi a noi (a loro visto ke ultimamente mi son data a alla makkia)...leggete pure...anke perchè noi scriviamo...prendete spunto...o criticateci....ma evitate di sputtanare la gente ke non vi ha fatto nulla di male.....sembra lo sport cittadino n.1....eppure ci son tante palestre
e grazie viola ke hai tirato fuoori questo argomento...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:37:22
vi lamentate voi!? ed io ke devo di?per le strade mi sento kiamare nzk,NZK..NZAKKATOOOO... oppure,nzk andiamo tutti alla nzk-taverna?ahoo!ke vi credete?!sotto quella bandiera ci sta 1 cuore ke batte..ops!è 1 pò più su
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:29:56
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:40:37
nn aveva senso tutto ciò ke ho scritto..sorry
-------------------------------------------------
Editato il 14:42:35 20/09/2003 da samu80
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:39:03
Problema non solo vostro...A questa gente rispondo...fatevi pjà...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:31:52
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:28:16
frecciatina de ke???a me piace esser "riconosciuta"

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:27:33
A me chiedono anche l autografo!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:27:32
....mha!!

CALET'V LU BICCHIERIN' DI BOB!!!!!

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:24:01
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:06:40
na siringhe di Bostik a tutte quende......
cmq belle mie...come abbiamo accettato gli elogi per le cose organizzate ,dobbiamo anche saper accettare le critiche...per quanto riguarda quei 4 esauriti sul cistitu´...lassete perde!!!AMEN

mi scuso con voi, é colpa mia...maledetto quel giorno che ho fatto l´elezione di Miss Forum....v´avete mundate troppe la coccie!! sorry....frecciatina pomeridiana!!
-------------------------------------------------
Editato il 14:08:16 20/09/2003 da bobrock
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 13:51:53
LORO CI CONTROLLANO... SANNO TUTTO DI NOI..... NON POSSIAMO SCAPPARE.....

E' ORA DI DECIDERE!!!!

PILLOLA BLU............PILLOLA ROSSA
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 13:49:22

sembriam i vips..tutti ke ci conoscon e noi nn sappiam ki son loro

non avevo dubbi...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 12:33:36
vero vero, ne parlavamo l'altra sera.....

quante volte m'è capitato....di sentire.....da gente kon cui nn ho mai assolutamente parlato:"ma tu sei samu...azni Zamu...." io lì cioè....ma ke ne sai??

sì lo so in gallery ormai son onnipresente....però ohhh!dimmi ki sei tu

oppure altra cosa mi capita spesso...

sul cistitu arriva un QUA QUA...."ciao, ti ho vista ieri all'o'neill's...eri con fox e lalì....bella quella gonna di jeans a pieghe..."

e tu chi sei???"nn te lo dico ki sono, magari un giorno se mi gira ti vengo vicino e ti diko...SONO IO".... quanto mi innervosice tutto ciò....loro sanno ki siamo...nn ci possiam muovere....siam sotto "controllo"

sembriam i vips..tutti ke ci conoscon e noi nn sappiam ki son loro
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 12:28:21
Allora ne parlavo l'altra sera con Samu.....mi fa inca**are da morire sapere che c'e' della gente in giro che sa chi siamo che entra nel forum....che legge che ci vede in giro ...ma che io e credo molti di noi nn hanno la piu' pallida idea di che sia.....nn che mi freghi + di tanto pero' essere fermata al bdc e sentirmi dire...." tu sei Viola"...da una persona che nn conosco e che nn si presenta mi fa girare..ok che ci chiamiamo per nick anche per strada ..pero' abbi almeno la gentilezza di dirmi chi sei e con chi sto parlando........C'e' anche una seconda categoria .....quelli che arrivano li e ti dicono ..."eheheh mi affaccio ogni tanto a leggere le vostre stronzate"....Mi domando e dico se ritieni che siano stronzate che ca**o ti affacci a fare???????????..Risparmia sulla bolletta e nn ti collegare.......ci sarebbe anche un altra categoria ma e' meglio che lascio perdere potrei diventare volgare......bah uno sfogo pre pranzo.....

Viola

Nuova reply all'argomento:

Quelli che sanno........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)