La Piazza
quelli che...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:34:18
quelli che...c'hanno bisogno di denunciare e il volevo dire non gli basta più...ooo yeaaa!!!
quelli che...prima ti dicono veniamo a cena e poi invece non vengono più...ooo yeaaa!!!
quelli che...veniamo a vedere la mostra e poi in 10 minuti gli danno uno sguardo e vanno via piuttosto stizziti...ooo yeaaa!!!
quelli che...poi ti chiamano all'una di notte...ooo yeaaa!!!
quelli che...c'hanno bisogno di denunciare e il volevo dire non gli basta più...ooo yeaaa!!!
quelli che...prima ti dicono veniamo a cena e poi invece non vengono più...ooo yeaaa!!!
quelli che...veniamo a vedere la mostra e poi in 10 minuti gli danno uno sguardo e vanno via piuttosto stizziti...ooo yeaaa!!!
quelli che...poi ti chiamano all'una di notte...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:37:29
quelli che dichiarano guerra al calcio moderno???scusate ma non abbiamo tempo HF '71!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelli che dichiarano guerra al calcio moderno???scusate ma non abbiamo tempo HF '71!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:41:59
ben pensano...?
ben pensano...?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:36:39
quelli che...vorrebbero riposare ma non possono ooooh yeeeea
quelli che....si sentono soli...ooooh yeeea
quelli che...hanno voglia di volar via lontano, almeno per un po'....ooooh yeah
quelli che...non sanno di che mostra buja parli
quelli che...vorrebbero riposare ma non possono ooooh yeeeea
quelli che....si sentono soli...ooooh yeeea
quelli che...hanno voglia di volar via lontano, almeno per un po'....ooooh yeah
quelli che...non sanno di che mostra buja parli
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:48:05
quelli che...sci sci mò mò .....oooh yeeaah
quelli che .... a trent'anni sembra che ne hanno sessanta....oooh yeeaah
quelli che... si credono delle menti eccelse e in realtà non hanno capito proprio un [email protected] yeeaah
quelli.......quelli.........ooooh yeeeaah
quelli che...sci sci mò mò .....oooh yeeaah
quelli che .... a trent'anni sembra che ne hanno sessanta....oooh yeeaah
quelli che... si credono delle menti eccelse e in realtà non hanno capito proprio un [email protected] yeeaah
quelli.......quelli.........ooooh yeeeaah
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:24:42
e chi ha 100 anni...?
e chi ha 100 anni...?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:32:14
quelli che...vorrebbero farsi almeno 8ore consecutive di sonno oooo yeaaa
quelli che...vorrebbero andare al mare ma stanno al secondo trasloco oooo yeaaa
quelli che...i nemici sono ovunque oooo yeaaa
quelli che...attendono il ritorno dei vacanzieri oooo yeaaa
quelli che...la coccia chi sa dove se ne sta andando...oramai fa da sè oooo yeaaa
p.s.buja...che mostra?
quelli che...vorrebbero farsi almeno 8ore consecutive di sonno oooo yeaaa
quelli che...vorrebbero andare al mare ma stanno al secondo trasloco oooo yeaaa
quelli che...i nemici sono ovunque oooo yeaaa
quelli che...attendono il ritorno dei vacanzieri oooo yeaaa
quelli che...la coccia chi sa dove se ne sta andando...oramai fa da sè oooo yeaaa
p.s.buja...che mostra?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:50:06
quelli che....hanno 100 anni (ad arrivarci,magari!) e...oh?...ci siete?..mah...non pervenuti.......ooooooh yeeeaaah
quelli che....vannoamignottementreifigliguardanlativù.....già detta lo so lo so....oooh yeeeeaaah
quelli che...le giovani generazioni che a 11 anni hanno oramai fatto di tutto: bevuto, fumato, trombato, lavorato con 6 figli a carico e sono al pari di quelli che di anni ne hanno 100 (per ricollegarsi a sopra).......
OOOh YYEEEAAAAH.........
quelli che....hanno 100 anni (ad arrivarci,magari!) e...oh?...ci siete?..mah...non pervenuti.......ooooooh yeeeaaah
quelli che....vannoamignottementreifigliguardanlativù.....già detta lo so lo so....oooh yeeeeaaah
quelli che...le giovani generazioni che a 11 anni hanno oramai fatto di tutto: bevuto, fumato, trombato, lavorato con 6 figli a carico e sono al pari di quelli che di anni ne hanno 100 (per ricollegarsi a sopra).......
OOOh YYEEEAAAAH.........
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:00:46
quelli che.....tirano di coca........ooooooh yeeeaaah!!!!
quelli che.....tirano di coca........ooooooh yeeeaaah!!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:03:32
quelli che...non sanno che a pescara c'è una mostra di andy warhol...ooo yeaaa!!!
quelli che...magnano troppo e poi si sentono male...ooo yeaaa!!!
quelli che...sei un ragazzo fantastico ma il giorno dopo non ti rispondo al cellulare...ooo yeaaa!!!
quelli che...la greca non esiste...ooo yeaaa!!!
quelli che...stanno con una e sognano un'altra...ooo yeaaa!!!
quelli che...mi laureo e scappo dall'italia...ooo yeaaa!!!
quelli che...tanto prima o poi ti verrà voglia di tornare...ooo yeaaa!!!
quelli che...non sanno che a pescara c'è una mostra di andy warhol...ooo yeaaa!!!
quelli che...magnano troppo e poi si sentono male...ooo yeaaa!!!
quelli che...sei un ragazzo fantastico ma il giorno dopo non ti rispondo al cellulare...ooo yeaaa!!!
quelli che...la greca non esiste...ooo yeaaa!!!
quelli che...stanno con una e sognano un'altra...ooo yeaaa!!!
quelli che...mi laureo e scappo dall'italia...ooo yeaaa!!!
quelli che...tanto prima o poi ti verrà voglia di tornare...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:15:19
quelli che...stanno con la ragazza ma vorrebbe trombarsi pure la cugina.....ejà la madonne!...ooo yeaaa!!!
quelli che....ejà crist nelle!!!...ooo yeaaa!!!
quelli che...quanda jè bone la ciucculata...ooo yeaaa!!!
quelli che...a topa...ooo yeaaa!!!
quelli che...la bambaina...ooo yeaaa!!!
quelli che...ti cacche spicce!...ooo yeaaa!!!
quelli che...ti raserò l'aiuola...ooo yeaaa!!!
quelli che...no tengo dinero......ooo yeaaa!!!
quelli che...addò cazze vaie in vacanza?...ooo yeaaa!!!
quelli che...le pimmadore...ooo yeaaa!!!
quelli che...devono svoltà...ooo yeaaa!!!
quelli che...i cinque contro uno...ooo yeaaa!!!
quelli che...la sagra......ooo yeaaa!!!
quelli che...you tubbo...ooo yeaaa!!!
quelli che...continuo depois...ooo yeaaa!!!
quelli che...stanno con la ragazza ma vorrebbe trombarsi pure la cugina.....ejà la madonne!...ooo yeaaa!!!
quelli che....ejà crist nelle!!!...ooo yeaaa!!!
quelli che...quanda jè bone la ciucculata...ooo yeaaa!!!

quelli che...a topa...ooo yeaaa!!!
quelli che...la bambaina...ooo yeaaa!!!
quelli che...ti cacche spicce!...ooo yeaaa!!!
quelli che...ti raserò l'aiuola...ooo yeaaa!!!
quelli che...no tengo dinero......ooo yeaaa!!!
quelli che...addò cazze vaie in vacanza?...ooo yeaaa!!!
quelli che...le pimmadore...ooo yeaaa!!!
quelli che...devono svoltà...ooo yeaaa!!!
quelli che...i cinque contro uno...ooo yeaaa!!!
quelli che...la sagra......ooo yeaaa!!!
quelli che...you tubbo...ooo yeaaa!!!
quelli che...continuo depois...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:20:29
quelli che...buja addavero???
oooo yeaaa
quelli che...ci voglio andare si si oooo yeaaaa
quelli che...buja addavero???
oooo yeaaaquelli che...ci voglio andare si si oooo yeaaaa
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:28:56
quelli che....per Charlie Brown farebbero una Standing Ovation (fantastico lo you tubbo!!)...ooh yeeahh
quelli che...o trisc o spicc l'are....oooh yeeaahh
quelli, anzi quelle che....no cioè sai ho le mie cose, si vabbè ma quant te pò durà chiù de na settmane? e no e no....e no e no....oooooh yeeaahh
quelli che....per Charlie Brown farebbero una Standing Ovation (fantastico lo you tubbo!!)...ooh yeeahh
quelli che...o trisc o spicc l'are....oooh yeeaahh
quelli, anzi quelle che....no cioè sai ho le mie cose, si vabbè ma quant te pò durà chiù de na settmane? e no e no....e no e no....oooooh yeeaahh
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:31:23
quelli che...non stanno con nessuna e sognano di pippe......ooo yeaaa!!!
quelli che...il marocco...ooo yeaaa!!!
quelli che...c'hai una pasta...ooo yeaaa!!!
quelli che...campioni del mondo...ooo yeaaa!!!
quelli che...il solipsista ti amo...ooo yeaaa!!!

quelli che...fatte nù bicchiere...ooo yeaaa!!!
quelli che...il trombamico...ooo yeaaa!!!
quelli che...te voie bene assaie...ooo yeaaa!!!
quelli che...malpensano...ooo yeaaa!!!
quelli che...l'uselin de la comare...ooo yeaaa!!!
quelli che...la truzzoteca...ooo yeaaa!!!
quelli che...la paranza...ooo yeaaa!!!
quelli che...daitarn 3...ooo yeaaa!!!
quelli che...fanno i porcellini...ooo yeaaa!!!
quelli che...gli piace a nzakkà...ooo yeaaa!!!
quelli che...la roscia...ooo yeaaa!!!
quelli che...il vino...ooo yeaaa!!!
quelli che...la cafonizia DOP...ooo yeaaa!!!
quelli che...la zappetta...ooo yeaaa!!!
quelli che...eh meu amigo Charlie Brown...ooo yeaaa!!!
CROST!
quelli che...non stanno con nessuna e sognano di pippe......ooo yeaaa!!!
quelli che...il marocco...ooo yeaaa!!!
quelli che...c'hai una pasta...ooo yeaaa!!!
quelli che...campioni del mondo...ooo yeaaa!!!
quelli che...il solipsista ti amo...ooo yeaaa!!!

quelli che...fatte nù bicchiere...ooo yeaaa!!!
quelli che...il trombamico...ooo yeaaa!!!
quelli che...te voie bene assaie...ooo yeaaa!!!
quelli che...malpensano...ooo yeaaa!!!
quelli che...l'uselin de la comare...ooo yeaaa!!!
quelli che...la truzzoteca...ooo yeaaa!!!
quelli che...la paranza...ooo yeaaa!!!
quelli che...daitarn 3...ooo yeaaa!!!
quelli che...fanno i porcellini...ooo yeaaa!!!
quelli che...gli piace a nzakkà...ooo yeaaa!!!
quelli che...la roscia...ooo yeaaa!!!
quelli che...il vino...ooo yeaaa!!!
quelli che...la cafonizia DOP...ooo yeaaa!!!
quelli che...la zappetta...ooo yeaaa!!!
quelli che...eh meu amigo Charlie Brown...ooo yeaaa!!!
CROST!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:48:12
quelli che...bob malley...ooo yeaaa!!!
quelli che...pizze e foje...ooo yeaaa!!!
quelli che...i fichineri...ooo yeaaa!!!
quelli che...secce e pisille...ooo yeaaa!!!
quelli che...you sniffo...ooo yeaaa!!!
quelli che...bob malley...ooo yeaaa!!!
quelli che...pizze e foje...ooo yeaaa!!!
quelli che...i fichineri...ooo yeaaa!!!
quelli che...secce e pisille...ooo yeaaa!!!
quelli che...you sniffo...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:11:06
questo post me gusta mucho.....UP FOR FUN!
quelli che...sono soli...ooo yeaaa!!!
quelli che...mi chiedono chi sono e io rispondo....nessuno!...ooo yeaaa!!!
quelli che...vento,sole e nuvole...ooo yeaaa!!!
quelli che...messico e nuvole...ooo yeaaa!!!
quelli che...hasta la victoria siempre...ooo yeaaa!!!
quelli che...ancora mi chiedono chi sono e io gli dico che non posso dire chi sono perchè poi non posso fare lo scemo sul forum...ooo yeaaa!!!
quelli che...la fegatazza...ooo yeaaa!!!
quelli che...SDAS...ooo yeaaa!!!
questo post me gusta mucho.....UP FOR FUN!
quelli che...sono soli...ooo yeaaa!!!
quelli che...mi chiedono chi sono e io rispondo....nessuno!...ooo yeaaa!!!
quelli che...vento,sole e nuvole...ooo yeaaa!!!
quelli che...messico e nuvole...ooo yeaaa!!!
quelli che...hasta la victoria siempre...ooo yeaaa!!!
quelli che...ancora mi chiedono chi sono e io gli dico che non posso dire chi sono perchè poi non posso fare lo scemo sul forum...ooo yeaaa!!!
quelli che...la fegatazza...ooo yeaaa!!!
quelli che...SDAS...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:16:48
quelli che...è netta crisi...ooo yeaaa!!!
quelli che...è netta crisi...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:33:36
quelli che.....vorrei, ma non posso, allora che li vù a fà...oooo yeeeaaah
quelli che.....si te lo dice me meni, si nun te lo dico me meni lo stesso...e dimme che voi menà.....oooo yeeeaah
quelli che.....vorrei, ma non posso, allora che li vù a fà...oooo yeeeaaah
quelli che.....si te lo dice me meni, si nun te lo dico me meni lo stesso...e dimme che voi menà.....oooo yeeeaah
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:24:32
quelli che decidono di far tornare un post in prima pagina...ooooh yeaaaahhh
quelli che decidono di far tornare un post in prima pagina...ooooh yeaaaahhh
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:30:27
Quelli che...ooooh yeaaaahhh
Quelli che...ooooh yeaaaahhh
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:32:55
quelli che...saluti e invece loro fanno finta di non conoscerti...ooo yeaaa!!!
quelli che...smettiamo di cercarci ci stiamo facendo male a vicenda...ooo yeaaa!!!
quelli che...voglio farmi male...ooo yeaaa!!!
quelli che...incontri tutte le notti sotto casa mentre porti il cane a pisciare e ci fai due chiacchiere...ooo yeaaa!!!
quelli che...ti passo a prendere alle 22:30 e poi incontri alle 24:00 e ti chiedono dove sei stato questa sera...ooo yeaaa!!!
quelli che...devo andare in posto, devo vedere una persona, devo fare una cosa...ooo yeaaa!!!
quelli che...hanno un sacco di segreti di pulcinella...ooo yeaaa!!!
quelli che...saluti e invece loro fanno finta di non conoscerti...ooo yeaaa!!!
quelli che...smettiamo di cercarci ci stiamo facendo male a vicenda...ooo yeaaa!!!
quelli che...voglio farmi male...ooo yeaaa!!!
quelli che...incontri tutte le notti sotto casa mentre porti il cane a pisciare e ci fai due chiacchiere...ooo yeaaa!!!
quelli che...ti passo a prendere alle 22:30 e poi incontri alle 24:00 e ti chiedono dove sei stato questa sera...ooo yeaaa!!!
quelli che...devo andare in posto, devo vedere una persona, devo fare una cosa...ooo yeaaa!!!
quelli che...hanno un sacco di segreti di pulcinella...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:17:11
quelli che....oh zi magneme ddù rrusticine.....oooh yeeaah
quelli che....oh li rrusticine a nomm finite....oooh yeeaah
quelli che....nù bicchier di Montepulciane....ooo yeeeaaah
quelli che....dope tutt ssu magne&beve ma sente male..oooooh yeeeeaaah
quelli che....oh zi magneme ddù rrusticine.....oooh yeeaah
quelli che....oh li rrusticine a nomm finite....oooh yeeaah
quelli che....nù bicchier di Montepulciane....ooo yeeeaaah
quelli che....dope tutt ssu magne&beve ma sente male..oooooh yeeeeaaah
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:27:10
quelli che...[url=http://www.youtube.com/watch?v=fR0oQwrlZD8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebeastieboys%2Ecom%2F%3Fp%3D3]l'età non conta[/url]...ooo yeaaa!!!
quelli che...[url=http://www.youtube.com/watch?v=fR0oQwrlZD8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebeastieboys%2Ecom%2F%3Fp%3D3]l'età non conta[/url]...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:28:31
quelli che...non sanno linkare...ooo yeaaa!!!
quelli che...non sanno linkare...ooo yeaaa!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:30:42
quelli che...ci riprovano...ooo yeaaa!!!
quelli che...ci riprovano...ooo yeaaa!!!
Nuova reply all'argomento:
quelli che...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










