Messaggio del 27-04-2006 alle ore 18:40:43
leggendo il post di kabuto sulle bombe a nassiriya ho letto interventi discordanti tra di loro fra persone che vedono le cose in modo diametralmente opposto , ma che hanno come comune denominatore comunque il rispetto delle idee altrui ed una buona educazione nello scrivere e nell'argomentare (lo stesso kabuto , penelope , bobrock , deleuze , albertone , al mukawama ecc...) non mi piacciono assolutamente i post argomentati in maniera maleducata , saccente , supponente , irriguardosa ed irrispettosa nei riguardi delle idee altrui e soprattutto dei caduti! (Bodhisatwa e bakunin). l'intolleranza che traspare da questi post si ripropone quotidianamente nella vita di tutti i giorni , e spesso sfocia nella violenza x imporre le proprie idee agli altri... (vedi i moti violenti tipo g8 o i fischi alla moratti che accompagnava l'anziano padre ad una manifestazione)!
non vi irrita il modo di fare di quelli che non rispettano le idee altrui? ci ho aperto un post a parte xchè non mi sembrava quello sulle bombe a nassiriya il post adatto dove discorrere di queste cose! ovviamente non voglio offendere nessuno e spero mi scuseranno gli autori dei post che ho preso ad esempio . ------------ Editato da Just il 27/04/2006 alle 18:42:52
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 18:52:20
sono intollerante? Può darsi, forse nel profondo di me stesso lo sono, Just, magari certi miei modi di pensare e di vedere la realtà mi portano ad essere così...ma non confondiamo le acque
la tua caratteristica è di fare un sacco di confusione e di interpretare male i post, evidentemente.
Prima di tutto non sono stato ne irrispettoso, ne volgare, tantomeno maleducato, quotami e ti rispondo a tono
A me dispiace molto per quei morti, tu non immagini quanto, forse dispiace più a me che a te....ma la cosa che più mi fa rabbia è che quella gente muore ( soldati e civili) per motivi politici, per motivi assurdi che, purtroppo per te non condivido. E sono sempre gli innocenti a rimetterci, di certo non i potenti che tu tanto adori e vai a difendere...chiaro Just?
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 19:05:18
vedi che si può discorrere tranquillamente?
comunque non ce l'avevo con quello che pensi , ci mancherebbe...
ognuno vede le cose a modo suo!
è che spesso , per il modo con cui scrivi e per quanto sei convinto di quello che pensi ,
non ti accorgi di non dare possibilità di replica agli altri e cosi ti rendi antipatico!
perchè essere convinti delle proprie idee è cosa buona ,
ma essere anche aperti al confronto è anche meglio!
altrimenti che si parla a fare?
comunque il post non era tanto sulla vita forumiana ,
quanto sulla vita di tutti i giorni!
a me danno fastidio quelli cosi convinti delle proprie idee ,
da non permettere agli altri di esprimere le proprie!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 19:10:49
scusa ma io non ho MAI assunto questo tipo di comportamento, non lo faccio nella vita comune, visto che penso di essere una persona molto umile.
Se poi non ti sto simpatico è un'altro paio di maniche....ma se mi conoscessi davvero non scriveresti questo di me...non credo di essere quello che ti sei immaginato/a.
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 19:17:58
allora vuol dire che ho mal interpretato alcune cose che ho letto...
ma mi traspariva questo del tuo carattere...
questo non vuol dire che mi sei antipatico , anzi!!!
sono felice xchè forse ho trovato un'altra persona con cui scornarmi!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 19:25:12
no, si vede che hai solo interpretato male
....sono molto calmo e alle persone a cui voglio bene gli do pure i pantaloni....
e comunque invito sempre a ragionare confrontandosi, il forum esiste per questo.
Sci, visto che politicamente siamo agli antipodi mi sa che hai trovato lo nzummatore di punta