La Piazza

QUELLA GRAN FIGURA DI MERDA:)
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 08:53:36

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:42:25
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 09:03:16
no, mi dispiace...
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 09:11:58
quand'è che rivai al mare con le tue amiche?
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 09:13:39
questa l'ho già detta io in chat
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 09:21:18
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 09:28:01
capitano le figure di merda...
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:20:10
anni fa a chieti: un tizio si avvicina furtivo alla macchina dentro cui io e i miei amici stavamo parlando di cazzate e io: "E chi è ssu facce de cazze?". Il mio amico di chieti, uscendo dalla macchina: "Ciao papà!"
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:25:19
Ero per il corso con un amico e una tipa ci incrocia e con fare MOOOOOlto sensuale saluta il mio amico:"Ciao Giuliano...". Io di risposta: "Giulià, ma chi è ssa sgaia?" e lui:"Mia cugina!" per fortuna che ha aggiunto:"Comunque hai ragione!"
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:28:35

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:42:58
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:29:55
Un mio amico in un bar stava parlando con il proprietario, quando entra una tizia mooooolto provocante. "Oh ma chissè va sajenne pesante, eh? Secondo me je da...cirte c@°°e se pije..." esclama il mio amico. Nel frattempo lei esce dal bagno in cui si era recata e posa delle chiavi sul bancone dicendo al proprietario: "Queste poi dalle a mamma!". Il mio amico giura di non essersi più ripresentato nel bar per anni!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:30:23
Mo ci vo la recordgirl delle figure di melma
LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:36:19
Io e un mio amico pranzavamo in una pizzeria a francavilla, quando entra una mia amica di Lanciano che stava lavorando alla biblioteca del posto. Subito il mio amico parte con i confronti e asserisce che in quella Lanciano c'è una signora molto antipatica ("ci sta chila pesande...") che ti toglie la voglia di andarci. "E' mia madre..." risponde subitanea la mia amica. A quel punto il mio amico cerca di correggere il tiro, ma precipita sempre di più nel baratro della grande figura di merda!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:42:39
discorrevo di cazzate con un mio amico sull'autobus Pescara-Ortona..alla fermata di Ortona vedo una ragazza mooooolto prosperosa, alchè faccio: "Demè, guarda che tette ha quella ragazza!!!!" e lui:"...ma chi..mia sorella???"
AMAAAAAM!!!!!!!!!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:43:45
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:52:11
Sempre il mio amico, vi giuro non si tratta di me, ha telefonato una volta ad un suo amico e appena udita la voce dall'altra parte della cornetta:"Pronto?" è partito con una serie di elogi dal carattere sessuale per la durata di una buona decina di minuti: "Si nu nzaccatore,ah? tu a le femmene je di pesante, nghi ssu cellone! Allore, Luca..." "No, veramente sono il padre!".
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:52:42
Ha fatto la stessa cosa una volta chiamandomi a casa, solo che aveva risposto mio fratello!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:53:43

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:43:47
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 10:55:17
tanti anni fa suonavo con dei ragazzi di Casoli...durante le prove a casa di un mio amico mi scappa un ruttone spaventoso, lo faccio, si apre la porta del garage ed il padre del mio amico:"salute!!!!"
AMAAAAAM!!!!!!!!!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 11:00:06
un mio amico a castelfrentano, dove c'è la sala polifunzionale, discuteva con un altro mio amico su cosa appendere alle pareti per abbellire l'ambiente e gli venne in mente il calendario di selen. Tra le risate generali cominciò ad imitare una fellatio e diceva"T'immagini entra qualcuno e la vede che ttè ffa cuscì...?" e in quel mentre entra il padre dell'altro mio amico che lo becca nell'atteggiamento di fare un .... "Buongiorno!" gli disse cambiando prontamente espressione, ma la figura di merda era fatta!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 11:07:35
un altro mio amico lavava i piatti ruttando liberamente anche con una certa classe e aveva la finestra aperta. Abita a pian terreno. All'ennesimo rutto selvaggio, comapre da sotto al davanzale, perchè era in ginocchio, una tizia che stava facendo non so cosa e lo saluta. Non se n'era accorto: ora ha imparato a lavare i piatti con la finestra chiusa!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 11:08:05
piazza piazza al centro di Bologna, pieno inverno, io con le mani in tasca mi aggiro con fare da figo...una catenella tra 2 colonnette mi separa dalla mia meta, ovviamente decido di saltare la catena per non fare il giro forte della mia grande agilità acquisita in anni di duro allenamento marziale...piccola rincorsa e...ops...si incastra lo stivale alla catenella e cado rovinosamente al suolo come un salame...tra le risate generali resto a zampe all'aria a contemplare il cielo....
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 11:17:28

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:44:18
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 13:49:08
Bellle questo post è il mio agomento sempre io faccio figure d.... ne avrò fatte 1.000
vabbe praticamente 3 settimane fa pioveva a dirotto e io stavo uscendo dal mio bar e raggiungevo correndo su un maciappiede la macchina al quanto faccio tutto il marciapiede sciando e mi fermo prima di una discesa vicino alla macchina altrimenti facevo via kn il vento e nel frattempo c'era tutto il traffico fermo a vedere la mia sciata che figuraaaaaaaa e pensare che mia madre non mi ha vista
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 13:56:24
quest'estate stavo con un 'amica del forum erano l'1.30 e siamo andati in caffetteria..entrati e aspettando Danilo che si liberava dal un cocktail la mia amika mi stava raccontando una cosaa(a dir il vero nn ricordo di cosa) cmq allora ha detto VAFFANCULO a sta persona e mentre diceva cosi Danilo viene vicino e fa dimmi???e ha sentito il VAFFANCULO ed è rimasto

cosi la mia amika ha detto che figura

grandiosa vero
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 16:14:40
anni fa facevo volantinaggio.
x i viali c'erano 2 signori seduti su una pankina.
do il volantio al primo e poi porgo il volantino al secondo.
e faccio:"prego, pregooooo, pregooooooo".
e l'altro m fa:"guarda il signore e`cieco".

2 anni fa stavo cagando nel bagno d un hotel e la cameriera convinta ke nn c fosse nessuno spalanca la porta e si trova uno nel mezzo della cagata. al ke emette un urletto e kiedendo scusa kiude la porta e va via!!! io nn riuscivo ad alzarmi dalla tazzax il troppo ridere!!!

ce n'ho almeno altre 20 ma m fermo qua`!!!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 16:31:17
abbiamo capito che le figure di merda merda le hanno fatte tsunami e clp singer...
siete irrecuperabili...
cmq x dirne una mia....facevo il terzo superiore...
la magnifica prof. d'italiano ci portò alla mostra di Federico Spoltore..
visita guidata cn bruce wayne...
siccomead un certo punto nn riuscivo a capire ed a vedere+niente() ho avuto la brillante idea,x essere in prima fila, di passare sotto una specie di cavalletto sapete quelli dove si attaccano i manifesti...
bhè nn ho fatto bene i conti...xkè tra le due estremità c'erano dei fili probabilmente trasparenti...
in conclusione so cascata io e mi so portata appresso pure sto cavalletto...
che figura di merda la +grande della mia vita...
------------
Editato da Mary82 il 22/11/2005 alle 16:33:28
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 18:14:06
altra figura sempre della mia amica...praticamente stavamo camminando per il corso al quanto ti vedi 3 ragazzi che per evitarci dovevano scendere dal marciapiede..ecco ti vedi il primo che scende,il secondo..arriva il 3 e stava x inciampare xo guarda gli amici,come x dire non è successo niente e guarda noi come x dire vabbè capita cosi ti vedi la mia amica che gli scoppia a ridere in faccia di brutto fino a arrivare all'ex upim e lui tutto rosso se ne è andato...

che figura

e pensare che poi quel ragazzo l'abbiamo rincontrato a una cena
------------
Editato da Guidolavespa il 22/11/2005 alle 18:15:40
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 18:26:44
io l'altra mattina mentre salivo le scalette della Pietrosa per andare a scuola ho fatto uno scivolone davanti a tutti che figura di merdaaaaaa !!!!
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 18:28:21
una sera entro a una pizzeria per comprare le pizze a argenta e c'era una coppia davanti a me...è il turno loro e il ragazzo ordina le pizze,mentre quella gliele impacchetta,la ragazza si sposta per far avanzare me e si mette dietro di me,cosi il ragazzo paga e x prendere le pizze si gira verso di me e mi da i soldi del resto poi la ragazza dietro scoppia a ridere e io lo guardo e lui lo da alla ragazza che figura che ha fatto

infatti argenta mi ha detto ma xkè quelli qnd sono usciti si sono messi a ridere???????
------------
Editato da Guidolavespa il 22/11/2005 alle 18:30:03
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 18:28:54

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:45:18
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 18:35:49
l'altro giorno io e le mie amiche stavamo camminando sul marciapiede vicino alla posta, e ci stavano anche dei ragazzi che ci piacevano.. a un certo punto io per non pestare la cacca di cane sposto il piede e lo metto in una buca casco di faccia per terra..una caduta della madonna! che figuracciaaaaaaaaa
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 18:36:49
vedo che la gente ne combina peggio delle mie
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 14:05:46
appena arrivato a casa dopo una dura sessione di allenamento in palestra, mentre salgo le scale del mio palazzo un ficozzo mi da fastidio nella narice...infilo il dito indice nel naso per la pulizia delle stanze reali e mentre rigiro con passione il dito nell'orifizio nasale accendo la luce per illuminare il mio cammino, e cosa vedo? seduta sulle scale una donna mi guarda con occhi sgranati e bocca spalancata....alchè tolgo il dito dal naso con ormai annessa pallina caccolosa attaccata...la butto e con indifferenza saluto la signora che contraccambia schifata...
AMAAAAAAAA;!!!!!!!
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 14:08:21
sei un gran cacatore, tsunà...
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 14:09:46
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 14:23:59

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:45:48
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 16:56:31
Ero in camera mia in dolce compagnia e mia madre da sotto mi ha strillato "MASSIMOOOOOOOOO...SI SENTE TUTTOOOOOO"

fregatemi adesso, se ci riuscite
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 22:12:33
Casa mia, le tre di notte, mia madre scende nelle mie stanze e dall'anticamera della stanza da letto mi fa: "Scusa su al telefono c'è il padre della signorina XX! Vuole sapere se per caso è con te!
E io: Un attimo!!!! Scusa com'è che ti chiami?
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 22:31:36
Una volta per il corso per salutare un mio amico di spalle(alto e grosso),gli ho tirato uno scuzzetto della madonna.... quando si è girato mi sono accorto che non era lui!!!!alchè ho fatto finta di conoscerlo,un ciao con lo sguardo a mezz asta e VIA!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 23:22:12
Bruce Wayne non è che sia una storia cosi credibile....
dai su....!! aripijete da stu sonn...
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 23:24:09
Scusa Flamius ma tu che ne sai?
Hai mai visto il mio letto a baldacchino?
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 23:25:32
ovviamente non ne so nulla....
ma posso essere libero di crederci o meno.... senza polemica
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 02:42:03

Ero in camera mia in dolce compagnia e mia madre da sotto mi ha strillato "MASSIMOOOOOOOOO...SI SENTE TUTTOOOOOO"

fregatemi adesso, se ci riuscite

Negro' ... t'assicuro che anche se simile mi è andata molto peggio

pero' te la dico di persona mi abbregogno
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 02:44:37
ero con black a Roma in un bar e dovevamo chiedere 4 bottigliette di pera
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:43:38
ero in una camera d'albergo e a un certo punto entra un certo corona..
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 09:55:54
In gita scolastica:
eravamo a parma in una giornata di pioggia sotto i dei portici.... ad un tratto vediamo un signore d affari,ben vestito,che cerca affannosamente di raggiungere i portici correndo con il giornale sulla testa..... per sua sfortuna all ingresso dei portici c era un vaso non tanto visibile.....
accoppa un volo della madonna cussù...... allucinante. penso si sia fatto pure un sacco male,ma il tizio per sminuire la cosa si rialza in scioltezza e continua.... secondo me stava soffrendo come un cane!!!! non vi dico le risate...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 10:00:39
Ricreazione a scuola.
un mio amico cerca scherzosamente di tirare un calcio al culo a un altro.
alchè gli scivola via l unico piede d appoggio....
crist che schienata!!! tutta la scuola a ridere

si rialzò con una velocità spaventosa...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 10:05:05
Dei miei amici fanno ad una mia amica....
-ti ricordi che serie A quando siamo andati a mirabilandia?
e lei-no....ma quando?
-dai l anno scorso!!!
lei-aaah siii.... troppo serie A!!!!
dopo un po uno gli fa- guarda che non ci siamo mai andati a mirabilandia....!!!!!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 12:19:03
ero appena arrivato a Bologna, scappo nel bagno del mio appartamento alla velocità della luce per un bisogno impellente da espletare, non ce la facevo più, mi siedo sul trono, ad un certo punto un piacevole venticello mi rinfresca le chiappette e mi rendo conto di aver lasciata aperta la finestra del bagno posta a circa due metri di altezza, alzo lo sguardo ed una dolce fanciulla è alla finestra di fronte che fuma una sigaretta ed ammira le mie grazie la guardo, sorrido e la saluto con un cenno della testa...lei ricambia il sorriso e continua a fumare senza fare una piega...
AMAAAAAAAAM!!!!!!!!!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 12:31:18
al mare ho chiesto ad una signora in costume che conoscevo appena quando avrebbe partorito...non era incinta...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 12:38:55
questa è tremenda...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 13:30:06

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:46:57
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:31:03

------------
Editato da Penelope il 27/11/2006 alle 09:47:20
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 17:19:25
Alla più bella ho assistito in diretta, anni fa.... all'angolo del Campari!

Un mio amico, che per comodità chiamerò Gennaro, chiede notizie della sua ex, che non ho bisogno di chiamare in nessuna maniera, ad una sua conpaesana che per comodità chiamerò Carmela:

Gennaro - Ciao... Sai che fa XX?

Carmela - Si sta bene

Gennaro - Ah e sta con qualcuno?

Carmela - Eh si sta con uno...

Gennaro - Ah e chi è?

Carmela - Eh uno del paese nostro

Gennaro - Forse lo conosco...

Carmela - Non so... (poi risoluta per porre fine alla conversazione) Guarda si è rimessa col tipo con cui stava a Carnevale!!!

Gennaro - Ma se a Carnevale stava ancora con me!!!

Carmela -

Coretto degli amici presenti: Gennaro cià le corna!!! Gennaro cià le corna!

Messaggio del 24-11-2005 alle ore 17:39:41
sono talmente imbranata ke ne faccio una ogni 10 minuti, dovrò curarmi.....
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 01:43:34
Beh qlcsa di simile alla storia di Negroni è successo pure a me...
Ultimo anno di superiori, filone con casa libera + ragazza (ragazza, nn fidanzata).
Siamo in camera mia alle prese cn le nostre faccende qnd in casa rientra mia madre; io con un salto degno del miglior Bubka mi libero dell'amorosa presa e chiudo la porta della camara. Mia madre (che per giunta quella mattina mi aveva accompagnato a scuola) fa: "Ma a scuola stamattina non ci si va?! Sei solo?", e io: "Ehm...no!"... passa qlche minuto nel quale cerchiamo di ricomporci, alchè quel genio di mamma che ho viene dietro la porta e fa: "Io esco!", evidentemente per evitarmi ed evitarle il naturale imbarazzo di una possibile conversazione. Certi di avere un bel po' di tempo a disposizione (qui devo confessare di aver peccato di acume) riprendiamo il nostro discorso dove l'avevamo lasciato, finchè sentiamo di nuovo mia madre (che pensava che una mezz'ora bastasse a farci uscire) entrare in casa. Insomma alla fine l'imbarazzante conversazione di rito non ce l'ha risparmiata nessuno e come se non bastasse una volta chiusa la porta e fatta uscire la ragazza mia madre mi fa: "Mamma, uno ti vuole pure aiutare, ma tu fatti caminà la coccia!"-Taz-
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 16:39:33
domenica mi sveglio alle 11.30 e sento il cane che abbaia cosi scendo le scale in pigiama e faccio uscire il cane...ero tutta scemunita come apro la porta vedo una persona cogliere l'ulivo cosi ho fatto "ecco mio padre"esco fuori con il pigiama e dico:"buon giorno"e chiudo la porta....e sento dire da sta persona:"ciao zii" e io era mio zio cosi senza dire niente riapro la porta e scappo di corsa dentro casa e sento lui che rideva

amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 19:39:56
ne faccio talmente tante di figuracce......del tipo una volta sono caduta kome una somara ai piedi di una coppia a braccettooooo....oppure una delle ultime......sono caduta da somara kon la moto ferma........solo solo per konstatare la frenata.......son kaduta sulla moto del mio fidanzatoooo ke si èèè incazzatoooo kome iena...oppure risposta ad poliziotto, ke mi kiede il nome..........rispota mia: ke te ne frega....risposta sua: ci vedremo sulla strada.....125,00 € di multa....
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 19:42:19
oppure.....viene una ragazza,,, le diko ma io ti konosko...mi sembri un viso familiare.....ci credo sono la tua parrukkkiera....
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 12:44:45
oggi due al prezzo di una!la mia amiketta collega è venuta al lavoro cn la makkina nuova,presa ieri ...arrivate a destinazione troviamo un parkeggio precario,tanto dovevamo stare due minuti, il tempo di salire da una signora...al ritorno un babbeo si parkeggia davanti a noi, peggio di noi e x di più ci kiude...restiamo incastrate! vabbè...nel frattempoo mi avvio all'ospedale e lascio la mia amika in makkina ad aspettare ke l'idiota tornava...dopo un quarto d'ora torno e la situazione era ancora così...a differenza ke la mia amika stava dando di matto...allora ci mettiamo vicino alla makkina e cominciamo a camminare tipo tigri in gabbia finkè...arriva il carabiniere (anke graduato xkè aveva un alto cappello!!) e intelligentemente gli andiamo vicino x giustificarci!alla fine ke fa?si offre di tirare fuori la makkina...ke eroe dato ke era molto alto si è dovuto pure toglie il cappello...noi 2 gli diamo le indicazioni...la mia amica ke teneva la makkina cm x fermarla e impedire di toccare le makkine ke l'avevano kuisa...in più dando del lei al carabiniere "prego!vada avanti"..."prego!vada indietro...ancora un pò...basta!"... alla fine si aggiungono pure due anziani...ma ke bella comitiva! ...ovviamente tutti a ridere ...vebbè...ringraziamo a andiamo mentre ci fanno pure l'applauso!...poco dopo andiamo in banca e l'impiegato davanti a tutti mi fa "ma tu nn eri bionda?"...io "ero!"...lui, girandosi e kiamando i colleghi "guardate,ha cambiato colore!noooo!nn ti cambiamo l'assegno!". io così , la mia collega così ...e anke qui tutti a ridere!! ...ke giornata...e devo anda pure all'università...speriamo ke x oggi ho finito cn le figurine!!!

Nuova reply all'argomento:

QUELLA GRAN FIGURA DI MERDA:)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)