Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:43:08
"Ci si può liberare da qualunque cosa. Tu tieni le munizioni pronte e il cazzo dritto, e il destino cambierà "
"Adesso credo, guardandomi indietro, che non combattevamo il nemico ma noi stessi, ed il nemico era in noi".
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:22:27
DEAN, CREDO DI POTERTI CAPIRE PIU' DI QUALUNQUE ALTRO: NON MI VERGOGNO DI DIRE DI AVERE PROVATO MOMENTI DI DEPRESSIONE COSI' ACUTA DA VOLERLA FARE FINITA. nON CREDO CHE SIA IL TUO CASO ATTUALE: RICORDA CHE OGNI GIORNO, IL GIORNO DOPO PORTA CON SE QUALCOSA DI NUOVO E DI MERAVIGLIOSO! CARPE DIEM!!! TUO AMICO MAURY IL FOLLE
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:47:28
quando sei giù pensa ai peli di hellraiser e a quel mammoccio di skinnolo, vedrai ke in poco tempo ti sentirai l'uomo più felice del mondo
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 12:35:36
Non ci posso credere, sei riuscito a trovare un accostamento cinematografico, tu sei malato
Sul resto sono perfettamente d'accordo con te
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 12:23:42
mi sembra di rivedere taxi driver
Bè, è 1 bellissima riflessione, xkè in fondo tutti hanno il proprio malessere e c'è ki tende a nasconderlo di più e ki meno. Nn è tutt'oro quel ke luccica.
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 11:43:12
...dean, nulla sarà mai come la immagini...devi solo accettare ciò e provare a immaginare meno...vedrai che le cose andranno meglio e gli imprevisti saranno graditi. io ho imparato a non aspettarmi niente da alcuna cosa o persona...dipende molto da noi..."costruisci il tuo impero"!
Pensi che la cosa migliore che potresti fare è quella di andare domani mattina alla ASL a far domanda per la pensione di anzianità
quess' j'attocc....è lo'unico obiettivo che ci è rimasto dean!! domattina andiamo assieme, puntiamo su quella di invalidità..tu fai lo zoppo ed il il cieco..
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 09:44:13
trasferisciti in un luogo più secco dove non c'è la nebbia, se ti fa quest'effetto !!!
A parte gli scherzi l'hai detto tu stesso:
quote:
Che guardando gli altri ho sempre l'impressione che gli vada tutto bene e perchè a me mai?
Lo so che è solo un'impressione
Sono dei momenti in cui abbiamo una percezione distorta della realtà, che sappiamo benissimo non essere vera, ma ci comportiamo come se lo fosse. L'importante è che questi momenti non durino a lungo, poi ognuno di noi più o meno ha imparato a porvi rimedio con il suo personale sistema. A me per esempio aiuta un sacco ascoltare canzoni di De Andrè, mi aiuta a tornare con i piedi per terra e a ricordare il vero senso della vita, senza tutti i fronzoli che abbiamo in mente in questi momenti. Siccome so che sei anche tu un'appassionato del genere ti consiglio di provare.
Aggiungo anche che molte volte anche i momenti in cui ci sentiamo al settimo cielo sono molte volte dei travisamenti della realtà, siamo fatti così, vediamo di abituarci a questi momenti che ci sono sempre stati e sempre ci saranno !!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 09:15:55
questo caro dinnolo succede si cerca motivo di appagamento, sicurezza, serenità in altri, devi cercare dentro te stesso...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 08:29:48
ma no che avete capito!!!
mica era colpa della persona, certo se si fosse presentata non sarebbe stato male, ma non è una questione di Amore, era una riflessione sulla mia vita, sul fatto che nonostante tutto non riusciamo, o meglio non riesco, ad essere davvero felice.
Che guardando gli altri ho sempre l'impressione che gli vada tutto bene e perchè a me mai?
Lo so che è solo un'impressione, lo so che in realtà difficilmente qualcuno è davvero felice, o almeno lo è sempre, ma quella sera ho avuto quell'impressione e quando succede mi lascia strascichi per qualche giorno, che ci posso fare?
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 03:33:38
Dean, non demordere. l'unico modo per punirla è attendere un suo momento di debolezza, fartela, e riportarla a casa senza cacciare una parola durante tutto il tragitto.
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:24:01
Dai Dean non è successo niente.Hai semplicemente fatto una toppa,sai quante ne ho fatte io mettila sul piano"ho incontrato una cretina che non capisce niente" e vedi che ti passerà molto in fretta.Se poi proprio non ti vuol passare ti rimane sempre una soluzione ......... la famosa soluzione finale
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:16:40
sono solo momenti...passerà...tutto passa e alla fine ci si rende conto ke è normale ke le cose vadano in un certo modo. però bisogna sapersi imporre e cercare di avere ad ogni costo ciò ke si desidera, se poi nn ci si riesce...beh...almeno abbiamo provato
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:29:12
......dai su cn la vita..le suole sono le cose + brutte..xò fanno parte della vita.....dai dai..
.. ------------------------------------------------- Editato il 18:30:01 25/10/2004 da MARY82
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:24:27
Allora Dean oltre che triste è diventato pure sordo... sfido chiunque a non sentire la voce di mimmo che canta
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:06:45
Mi hanno appena detto che dentro il ciotolo della munnezza ci stava mimmo buldog che cantava insieme a Flora!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:06:16
Il caro Dean tiste? No, non ti riconosco, dai cazzo...
Tutti passiamo prima o poi momenti non tanto felici, ma proprio in questi casi dobbiamo far valere tutto quello che siamo, evitando in ogni modo pensieri nocivi alla nostra tranquillita' interiore...
Dai Dean, su
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 17:57:12
dean mi dispiace ...sono momenti bruttissimi...che tristezza.....cmq per qnto tu possa pensare nn rimani mai solo con la nebbia c'è sempre qlcuno che ti è amico ma che in quel momento credi nn sia tale...perche sei solo dentro
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 16:43:09
Giovedì sera nebbioso in Pietrosa, aspetti qualcuno ed intanto ti fumi una sigaretta in macchina ascoltando la radio.
La situazione ideale in cui i pensieri iniziano a vagare......purtroppo.
Cominci a renderti conto che il bidone della monnezza di fronte ha un'utilità superiore alla tua, che in fondo non sei certo meglio della monnezza che il suddetto bidone ha la funzione di contenere.
Cominci a pensare a quelli che conosci o, anche, agli sconosciuti che ti passano davanti in quel momento e ti chiedi "Ma possibile? Sembrano tutti usciti da uno scatto patinato di Helmut Newton e per lo meno lo credono, cosa molto meno da disprezzare di quello che si crede normalmente"
Pensi che la cosa migliore che potresti fare è quella di andare domani mattina alla ASL a far domanda per la pensione di anzianità, ma sai che neanche quella ti toccherebbe.
La nebbia si intensifica e senti l'umidità entrarti nelle ossa e fartele marcire.
Neanche l'idea della Grande Congiura Universale ti solleva, sai perfettamente che non esiste sai che è solo colpa tua e della tua inettitudine.
Il colpo finale te lo da la persona che aspetti che chiami con l'ultimo briciolo di speranza, ma ti dice che non verrà.
E tu rimani solo con la nebbia