La Piazza

quanto sei "idiota"
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:26:23
forse questa parola "idiota" per te è troppo... ma non ho altre parole per descrivere un povero esserino invidioso .... è inutile che sparli dietro capisci demente? sai cosa ci divide?
1) si nu cafunett avojie a fà fint di laureart sempre nu cafunaccie si
2) io sono un capo dal carisma forte tu sei un poveretto che tutti prendono per il culo
3) divertiti su questo forum demente!!!!! è la sola cosa che ti rende felice, in più è il solo modo che ti rende "normale" in questa società che ti rifiuta
4) fortunatamente da quando non ci sei tu ( perche ti abbiamo mandato via a calci nel culo e non per altri motivi che tu millanti ) tutto và meglio
5) finiscila di dire che la colpa della tua vile assenza è colpa mia... sappiamo tutti che deve essere difficile ammetere che non vali niente e che io sono 1000 volte meglio di te
6) ora fatti il 1000esimo clone e continua a dimostrare che merda di cafone villano idiota sei.........
7) se dovessi cambiare con una nuova vita sicuramente non vorrei la tua...... sai che brutto sentirsi una merda???? grazie tienila per te la tua inutile esistenza
distinti saluti

p.s
merdaccia
un capo ha sempre chi gli racconta tutto

Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:31:27
presumo che tu ti stia riferendo a me..e il fatto di essere ritenuto una merda da te, non può che riempirmi d'onore.. ora se sei un uomo esci di casa che vengo a farti visita (tanto sto a lanciano)..
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:39:23
coda di paje ,,,,,,,,,,,,,,,,, non è di mio gradimento un appuntamento tutto al maschile........... forse hai sbagliato persona

cmq onora i pagliacci che durante la guerra hanno permesso che gli americani invadessero l'italia non parlare di onore è una parola troppo distante da te
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:41:44
ma che stai icendo, pezzo di ridicolo chiacchierone? la tua vita è basata solo sulle chiacchiere..CHIACCHIERE..hai capit? e adesso, capo carismatico del cazzo, dimostri a tutti i lettori quanto in realtà tu valga poco e sia penoso.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:43:10
bartam non capisco perche usi questi termini con me

ma davvero hai la coda di paglia?

credo che stai a fà na pessima figura
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:46:56
no, sei tu che te la giri come vuoi e on hai il coraggio delle tue azioni..questo i tuoi militanti dovrebbero saperlo, così ti piscerebbero addosso tutti a fontanella.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:48:51
non capisco il tuo comportamento infantile ... forse è un problema psicologico il tuo... mà..... vai da un dottore ma da uno bravo io non posso aiutarti......

più scrivi e più sbagli
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:54:14
io ho sempre provato a chiarire le cose a quattr'occhi, ma tu sei bravo a fuggirtela con le tue penose battute, o a cambiare discorso, o addirittura a fuggire fisicamente..come ora..ti sto chiedendo di vederci per chiarire, e continui a dire che preferisci di no..sei un meschino, maurì.. e non arriverai mai da nessuna parte. come tutti i poveri d'animo. dopo aver constatato la tua mancanza di rispetto, e soprattutto d'onore, mi limito a chiudere questa triste conversazione.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 01:57:07
hahahaha hihhihihihih quante chiacchiere ....dai che domani avrai i tuoi ricchionetti che ti diranno: bartam bravo!!!! hai pieamente ragione....

io scappare da te?

mi sembra più che normale...... nessuno vuole avre un ricchione dietro le spalle
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:07:56
01:55:49 - unabomber:
le tue frasi non mi offendono minimamente ho sempre ritenuto che per offendermi moralmente occore dio in persona il solo che può essere alla mia pari
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:09:16
è vero sono parole mie non vedo bartam perche hai dovuto postare una nostra chiacchierata in pvt

ancora invidia? avresti voluta scriverla tu???? non capisco
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:09:23
secondo me sei un tantinello troppo esaltato, ultimamente..
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:11:03
vorrei dartela io una svegliata, ma ti rifiuti di farti trovare sotto casa..e tu saresti un capo carismatico? e di che? del circolo bocciofilo?
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:12:57
senti ricchione se tu fossi monica bellucci ti manderei a cagare visto che sono le 2,10 se vuoi domani puoi trovarmi dove sai è inutile che fai il gradasso qui, sai benissimo che non mi fai paura demente e poi finiscila con stà coda di paglia.... ahhhhhhhhhhh adonai torna tu che si vede che gli manchi....
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:17:45
il fatto è che sei tu a non essere un uomo..io ti sto chiedendo un colloquio diretto faccia a faccia, e tu lo rifuti di continuo.. e metti in mezzo sta scusa dei ricchioni perchè non puoi argomentare diversamente..
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:32:49
e poi:

perche ti abbiamo mandato via a calci nel culo

ma se stai sempre a piangnucolare che devo tornare a militare perchè senza di me non è più la stessa cosa..
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 09:41:46
ed io che pensavo che era un post per kabuto

cmq non me ne volere unabomber ma l unico IDIOTA sulla terra è kabuto

Messaggio del 20-03-2007 alle ore 10:14:50
ma tinet tutt su temp p scriv si cazzat ? .....

(by gheburs)

Messaggio del 20-03-2007 alle ore 15:38:03
gheburs, se uno rientra a casa ubriaco la sera, e non trova niente di meglio da fare che prendersela ingiustamente con me, tanto per sfogare la sua invidia recondita nei miei confronti, sono felicissimo di impeganre del mio tempo per controbatterlo ed umiliarlo a dovere..

che poi io glie l'ho detto: vediamoci, chiariamo a quattr'occhi..però si è cagato sotto.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 16:06:00
adesso non mi sembra il caso di far ridere tutto il forum da barzellette ..... chi ci ride di più sono quelli che sapete pure voi .... e avast no !!! incontratevi il giorno e pijietive pure a mazzan ........

pure tu Maurì .. avast .....

Messaggio del 20-03-2007 alle ore 19:16:07
d'accordissimo con non fa male(ma ni è lu ver ca nn fi male)

Nuova reply all'argomento:

quanto sei "idiota"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)