La Piazza

...QUANTO NE SAPETE....
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:24:46
......dei cartoni degli anni 80/90?!?!?!?!?
Test
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:30:11
Sicuramente non conta molto sapere chi erano i Puffi, Gundam o Lupin... o chi eri tu... Immagina un giorno ricorderanno un povero coglione o dei tipi animati? Mah, puoi anche non rispondere!
Sei nella media, probabilmente alle medie ti esaltavano i cartoni, ora non più! Poco male, tutti crescono e anche tu sei cresciuto, nel senso che da molto tempo non ti vesti più da Gargamella, non cerchi più di sconfiggere Shreeder e hai venduto il Castello di Greyskull! Suvvia non scherzare, i pokemon non si catturano con le reti da pesca!
Hai sparato a caso e ti è andata bene, non sperare che tu sia un secchione, perchè se sai davvero tutte 'ste cose significa che hai passato il 70% della tua vita davanti ad un televisore!

hai passato il 70% della tua vita davanti ad un televisore

mi sembra un pò esagerato
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:36:01
molte cose....
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:38:40
troppe...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:40:25
Sei nella media, probabilmente alle medie ti esaltavano i cartoni, ora non più! Poco male, tutti crescono e anche tu sei cresciuto, nel senso che da molto tempo non ti vesti più da Gargamella, non cerchi più di sconfiggere Shreeder e hai venduto il Castello di Greyskull! Suvvia non scherzare, i pokemon non si catturano con le reti da pesca!

....
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:42:27
soijt....

...quanta si asene.....dovevi copià solo la tua risposta..nn fare un mix di tutte e tre.......................
...che munnezza...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:44:11
Tì rraggion .......... so fatt nu mezz macell

Cmq questa mi era uscito

Sicuramente non conta molto sapere chi erano i Puffi, Gundam o Lupin... o chi eri tu... Immagina un giorno ricorderanno un povero coglione o dei tipi animati? Mah, puoi anche non rispondere!

Messaggio del 22-09-2008 alle ore 21:01:20
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 23:40:07
Io amo solo l'uomoorsomaiale

Nuova reply all'argomento:

...QUANTO NE SAPETE....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)