La Piazza

Quanto dista l'Italia dall'Europa
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:56:53
Certo la Tav per trasportare le mozzarelle a 500 all'ora...ma perfavore...

Da Beppe Grillo...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:54:27
una volta ho percorso san vito - campobasso in 3 ore e 50


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:02:11
ci vuole la TAV
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:57:32
ci rivuole decisamente quel giovanotto di berluskazzo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:45:39
gli anni di distanza corrispondono esattamente a quelli di differenza tra l'età anagrafica di Sarkozy e Brown e quella di RomanoProdigy... è la gerontocrazia che uccide il Paese...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:45:05
Una volta s'ho preso lu treno della valle e ho fatto la gita in cima alle montagne. ci abbiamo messo un poco ma mi s'ho divertito. c'erano tande bestie e puzzavano e mi pareva di stare a casa mia.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:42:58
Nel giorno dell'Eurostar dei record tra Parigi
e Londra, il Roma-Milano ha 2 ore di ritardo

Quanto dista l'Italia dall'Europa via treno? Tanto, forse troppo.

Nuova reply all'argomento:

Quanto dista l'Italia dall'Europa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)