Messaggio del 24-04-2007 alle ore 16:23:16
In un "attimo"
di sedici ore
tutti gli orgasmi
di una vita
Secondo uno studio tedesco, è questa la quota di piacere sessuale che tocca mediamente a ogni uomo nell'arco della sua esistenza. A ciò si devono aggiungere sei settimane di "preliminari". Molto più tempo dedicato a mangiare o a stare in coda in auto.
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 16:51:08
Essendo una media penso che ci siano persone che ne hanno avuto molte di più di ore d'orgasmo quindi spero di averne anch'io di più
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 17:45:54
io pratico sesso tantrico da dieci anni. riesco a procurare e ad avere orgasmi multipli d'intensità variabile, la cui durata globale, in relazione al singolo rapporto, può comprendere dai dieci ai trenta minuti. se considerate che riesco ad aggirarmi nell'ordine di dieci-quindici rapporti al giorno, fatevi un pò i conti..
io pratico sesso tantrico da dieci anni. riesco a procurare e ad avere orgasmi multipli d'intensità variabile, la cui durata globale, in relazione al singolo rapporto, può comprendere dai dieci ai trenta minuti. se considerate che riesco ad aggirarmi nell'ordine di dieci-quindici rapporti al giorno, fatevi un pò i conti..
complimenti...
c'ho provatopure io a fare sesso tantrico ma con scarsi risultati...non sono concentrata molto sui tantra...
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 20:23:52
Tutta questione di chakra, Janis, devi allineare quello della mente con quello del corpo, in special modo devi accumularne molto mezze a le cosse!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 22:17:11
...sci,ma in certi casi casperì non riesci a pensare di distinguere corpo e mente...capiscimi....pensi molto al corpo e poco alla mente,anche perchè non essendo molto esperta in materia(la materia è la mente),non riesco a concentrarmici oltre il dovuto.......divento particolarmente materialista...e na paura...che le mie esperienze anche non tantriche le faccio lo stesso