La Piazza

Quanti "elettronici" sul forum?
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 11:19:18
Quanti ne siamo? Sul post "L'undicesimo uomo febbrile" in musica ho avuto modo di constatare la presenza di "conoscitori"... tanto per rendermi conto.

1) Mr Home (lavoro da 12 anni nel campo dell'automazione industriale come progettista elettronico/elettrico. Mi occupo prevalentemente di azionamenti per sevomotori e controllo®olazione, posizionamento e CNC)
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 11:26:20
2) il conte: da 20 anni cambi lampadine, collego caricabatterie al cellulare e alla macchinetta fotografica. ho fatto partire diverse volte la panda di mia madre con i cavetti e sono espertissimo con i fili del telefono, della corrente e della rete.
da quando è uscito il caricatore ad energia solare con un numero di Topolino, la mia vita non è stata più la stessa
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 11:36:45
Mr Home,non sono un mastro come te,ma addò stà la corrente,ci stenghe pure ji.... quanda quatrine so landate a nu negozie a lu stadie,pe cattá li pizze elettronici...na vote
------------
Editato da Bobrock il 01/02/2006 alle 11:38:14
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 13:34:45
aiuto elettricista. anche se so che home non adora la categoria..
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:47:39
Mi sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni,ma mi occupo di elettronica da quando facevo le elementari;al militare mi occupavo dell'efficenza e manutenzione dei ponti radio e la manutenzione ai radar e ai sistemi d'arma(HAWKS,ASPIDE,etc...),ed ho lavorato in un paio di aziende ke si occupano di proggettare e cablare macchinari industriali automatici;attualmente mi stò dedicando all'informatica....sopratutto all'HARDWARE
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:53:33
Sicuramente appartengo alla categoria: da qualche anno compro e vendo semiconduttori, ma anche passivi, elettromeccanici e militari, spesso obsoleti, in allocazione...se mai ti servisse qualcosa Mr Home...