La Piazza
Quanti di voi usano il preservativo
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:57:05
All'alba del nuovo millennio sempre meno gente usa il preservativo..a cosa sarà dovuto questo?eppure l'informazione sulle malattie è molto diffusa!!!
Vi piacciono i preservativi alla fragola?
Ps e ricordate che di notte tutti i gatti sono neri!!!!......
All'alba del nuovo millennio sempre meno gente usa il preservativo..a cosa sarà dovuto questo?eppure l'informazione sulle malattie è molto diffusa!!!
Vi piacciono i preservativi alla fragola?
Ps e ricordate che di notte tutti i gatti sono neri!!!!......
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:58:44
io preferisco la confezione da 6 xké costa un euro di meno; paghi 5 e usi 6, figo, no?
io preferisco la confezione da 6 xké costa un euro di meno; paghi 5 e usi 6, figo, no?
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:59:23
ehm....k argomenti......
ehm....k argomenti......
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:59:25
...come la notte in cui tutte le vacche sono nere...
che palle il preservativo...
...come la notte in cui tutte le vacche sono nere...
che palle il preservativo...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:10:46
Si preferisce non usarlo perchè, come mi disse un certo vecchietto di Crecchio molti anni fa: "Uè scutà (scotaro=pippaiolo)... ciaccia a ciaccia, allore sci ca la picche sta cundende!"
Ribadisco: "Ciaccia a Ciaccia, allore sci che la picche sta cundende!"
Ma è ovvio che se il partner (o i partner(s) per chi come me è dedito al gang bang, foot fetish e hard-fisting.. e un po' di cuckhold) non è carta conosciuta è meglio mettere il cappottino... anche se si contravviene al postulato crecchiarolo.
Comunque io ho sempre usato il modello XXL della Durex, quello vulcanizzato...
Ma anche Sento non è male... anche se lo rompo sempre a causa del fatto ca te na cocce gne quelle di na gatte! Miaoooooooo

Si preferisce non usarlo perchè, come mi disse un certo vecchietto di Crecchio molti anni fa: "Uè scutà (scotaro=pippaiolo)... ciaccia a ciaccia, allore sci ca la picche sta cundende!"
Ribadisco: "Ciaccia a Ciaccia, allore sci che la picche sta cundende!"
Ma è ovvio che se il partner (o i partner(s) per chi come me è dedito al gang bang, foot fetish e hard-fisting.. e un po' di cuckhold) non è carta conosciuta è meglio mettere il cappottino... anche se si contravviene al postulato crecchiarolo.
Comunque io ho sempre usato il modello XXL della Durex, quello vulcanizzato...
Ma anche Sento non è male... anche se lo rompo sempre a causa del fatto ca te na cocce gne quelle di na gatte! Miaoooooooo

Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:19:31
Conteso apre sti post perkè con sta storia di n mettersi i preservativi
era gia padre a 15 anni..
Conteso apre sti post perkè con sta storia di n mettersi i preservativi
era gia padre a 15 anni..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:45:21

il sesso è un arma a doppio taglio

il sesso è un arma a doppio taglio
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:46:46
il mio non taglia
il mio non taglia
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:47:55
Io uso i jeans
Io uso i jeans
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 11:22:45
andrè...ma se tuo fratello ci ha raccontato i tuoi bordelli in Francia...che caxxo di domande fai?!?!..poi basta vede le foto x capire ke la risposta a questa domanda la conosci solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!..
by veronica
..sicuramente è una delle precauzioni quasi più sicure..però non puoi negare che quando ti trovi davanti ad una persona che ti FA SANGUE..prendi e colpisci ad occhi chiusi!!!..giusto!?!..
by little
andrè...ma se tuo fratello ci ha raccontato i tuoi bordelli in Francia...che caxxo di domande fai?!?!..poi basta vede le foto x capire ke la risposta a questa domanda la conosci solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!..
by veronica..sicuramente è una delle precauzioni quasi più sicure..però non puoi negare che quando ti trovi davanti ad una persona che ti FA SANGUE..prendi e colpisci ad occhi chiusi!!!..giusto!?!..
by little Nuova reply all'argomento:
Quanti di voi usano il preservativo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui