La Piazza
quanti di voi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:16:47
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:12:33
notevole conversazione tra questi due tizi
notevole conversazione tra questi due tizi
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:00:22
meno male che so atea allora
meno male che so atea allora
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:59:31
ma no lui
ho detto io che divento papa
ma no lui
ho detto io che divento papa
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:58:20
sci,te lovedi ratzinger con l sgommata sulla tonaca....:rofl.
sci,te lovedi ratzinger con l sgommata sulla tonaca....:rofl.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:50:36
bè non è male come idea
bè non è male come idea
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:49:06
ejacrìì la tonca con la sgommata
ejacrìì la tonca con la sgommata
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:48:31
è vero
però la fregatura è che il papa ha il vestito troppo bianco poi se mentre scorreggio mi esce una loffa rivestita ho paura di sgommare la toneche
è vero
però la fregatura è che il papa ha il vestito troppo bianco poi se mentre scorreggio mi esce una loffa rivestita ho paura di sgommare la toneche
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:46:15
bravo...lo sai che chi magne e cahce divend pape...:looK.:
bravo...lo sai che chi magne e cahce divend pape...:looK.:
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:45:31
io scorutto.. cioè scorreggio e rutto nello stesso momento
io scorutto.. cioè scorreggio e rutto nello stesso momento
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:44:01
...io riesco a ruttaer ecantare insieme senza farmene accorgere..vale lo stesso?
...io riesco a ruttaer ecantare insieme senza farmene accorgere..vale lo stesso?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:42:28
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:41:11
:rofl.::rofl.
:rofl.::rofl.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:40:40
ok dico la verità
ricordate lu zunami????? bè è colpa me
ho fatto un peto a san.vito
ok dico la verità
ricordate lu zunami????? bè è colpa me
ho fatto un peto a san.vito
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:39:40
ma perchè ce la fai maurì..caxxo sei un mirto allora?
ma perchè ce la fai maurì..caxxo sei un mirto allora?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:39:07
non ci riesco,ma se senti il vento caldo del sahara...beh..non È quello..pinze a me
non ci riesco,ma se senti il vento caldo del sahara...beh..non È quello..pinze a me
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:38:13
janis voglio sapere se sono il solo
janis voglio sapere se sono il solo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:37:58
allor li vu
allor li vu
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:37:40
ma che caxxo di domandoe spnoo maurì?:loool.
oddio bastaaaaaaaaaa
ma che caxxo di domandoe spnoo maurì?:loool.
oddio bastaaaaaaaaaa
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:36:56
sà scoreggiare e gonfiare un palloncino per bambini?
sà scoreggiare e gonfiare un palloncino per bambini?

Nuova reply all'argomento:
quanti di voi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





