La Piazza
Quante Parolacce....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:25:12
Troppe, parolacce, linguaggio anti-culturale (per un sito che dovrebbe emanare cultura).
I post (in particolare quelli su piazza, e peggio ancora su cultura ed attualita', ne sono davvero colmi!!!!).
Forumiani diamoci una calmata.TUTTI!!!!
Immaginate di aprire e leggere un qualunque post per puro caso(da surfer esterno alla chat ed al sito stesso), che idea vi fareste di questa community?
molto perplesso..............
Troppe, parolacce, linguaggio anti-culturale (per un sito che dovrebbe emanare cultura).
I post (in particolare quelli su piazza, e peggio ancora su cultura ed attualita', ne sono davvero colmi!!!!).
Forumiani diamoci una calmata.TUTTI!!!!
Immaginate di aprire e leggere un qualunque post per puro caso(da surfer esterno alla chat ed al sito stesso), che idea vi fareste di questa community?
molto perplesso..............
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:26:55
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:29:13
Non si puo' certo dire che tu abbia torto....io non intervengo piu' spesso probabilmente facendo un gran favore a molti (uno in particolare
)
Non si puo' certo dire che tu abbia torto....io non intervengo piu' spesso probabilmente facendo un gran favore a molti (uno in particolare
)
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:33:28
Vedi pompea? utilizzando quella immagine non hai certo aiutato la comuita' ad avere un sito piu' "pulito".
Vedi pompea? utilizzando quella immagine non hai certo aiutato la comuita' ad avere un sito piu' "pulito".
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:36:28
....puttana troia bagascia lurida sgualtrina.....lo sai che hai ragione?....
....puttana troia bagascia lurida sgualtrina.....lo sai che hai ragione?....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:01:33
Nerd spero che tu ti renda conto di cio' che scrivi....
mi spiace dirtelo, ma non dimostri certo di appartenere ad un elevato ceppo culturale cosi..... forse non ti interessa dimostrare la tua buona o cattiva educazione quissu'...pero'...rispetto a molti altri forumiani educati....mi dispiace, ti reputavo una buona persona
Nerd spero che tu ti renda conto di cio' che scrivi....
mi spiace dirtelo, ma non dimostri certo di appartenere ad un elevato ceppo culturale cosi..... forse non ti interessa dimostrare la tua buona o cattiva educazione quissu'...pero'...rispetto a molti altri forumiani educati....mi dispiace, ti reputavo una buona persona
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:38:48
nerd
che cosa sei tu
nerd
che cosa sei tu
Nuova reply all'argomento:
Quante Parolacce....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



