La Piazza
quant'è cattiva la roscia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:15:51
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:00:21
"io non sono cattiva: è che mi disegnano cosi'"
"io non sono cattiva: è che mi disegnano cosi'"
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:55:43
straniero



straniero



Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:29:50
Zanna non morirà mai...
...e tu, Faber, sei il solito cialtrone!!
Rosciaaaaa
Zanna non morirà mai...
...e tu, Faber, sei il solito cialtrone!!

Rosciaaaaa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:05:11
io son buonissima
io son buonissima
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:04:00




Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:53:31
resta il fatto che è cattivissima zonia
resta il fatto che è cattivissima zonia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:41:28
faber , lo hai aperto e non mi hai detto niente?
faber , lo hai aperto e non mi hai detto niente?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:40:03
l'hai aperto faber

l'hai aperto faber


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:38:54
rosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:37:27
LA ROSCIA E' BuONA!!!!!!!!!!!!
LA ROSCIA E' BuONA!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:53:52
Paijacce
Paijacce
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:08:07
capiscili Faber,tutti e due,un pocehtiino di comprensione...è solo mancanzo di Fauna
capiscili Faber,tutti e due,un pocehtiino di comprensione...è solo mancanzo di Fauna
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:03:46
non so se è più cattiva la roscia o l'omminuccio
non so se è più cattiva la roscia o l'omminuccio

Nuova reply all'argomento:
quant'è cattiva la roscia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








