La Piazza

quant'è cattiva la roscia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:03:46
non so se è più cattiva la roscia o l'omminuccio
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:08:07
capiscili Faber,tutti e due,un pocehtiino di comprensione...è solo mancanzo di Fauna
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:53:52
Paijacce
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:37:27
LA ROSCIA E' BuONA!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:38:54
rosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:40:03
l'hai aperto faber


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:41:28
faber , lo hai aperto e non mi hai detto niente?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:53:31
resta il fatto che è cattivissima zonia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:04:00
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:05:11
io son buonissima
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:29:50
Zanna non morirà mai...
...e tu, Faber, sei il solito cialtrone!!

Rosciaaaaa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:55:43
straniero
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:00:21

"io non sono cattiva: è che mi disegnano cosi'"
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:15:51

Nuova reply all'argomento:

quant'è cattiva la roscia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)