La Piazza

quando ti lasciano in pace....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:01:19
...nessuno ti rompe,ti lasciano fare,guadagnare due soldini e regalare un sorriso alle persone....

che bello quando vedi la gente fare musica per strada

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:07:37
con un pianoforte non l'avevo mai visto!

ecco a chi si riferiva antonello venditti, nella canzone "notte prima degli esami", quando cantava "e un pianoforte sulla spalla"...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:08:45
so viste generatori di corrente con ampflicatori e mixer..ma su piano a superate tutte cose
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:57:25
Ma poi sotto ci dorme?

Cmq bello
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:00:53
ejjá rendonne..cmq parlandoci mi ha detto che la proprietaria del negozio ,gli lascia la possibilitá,per queste 2 settimane che è qui ,di lasciarlo li...ovviamente dietro la saracinesca senza chiedergli "l' affitto",basta che verso le 9 del mattino lascia il passaggio libero
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:01:33
Tutto l'insieme è bello e dolce...ma mi chiedo...il piano a coda costa un occhio della testa...



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:21:06
MITICO TARZAN!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:22:11

MITICO TARZAN!!!



???
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:24:12
ecco qui...a questo sì che gli darei volentieri qualche soldino!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:24:31
sinceramente non m' interessa da dove viene il piano,la cosa che mi piace e che in qualsiasi angolo di questa cittá giri,trovi sempre qualche artista,musica o altro, che mette allegria per strada,ma soprattuto...non ci sta nessuno che lo vieta
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:18:09
io mi ricordo a praga..c'erano proprio gruppetti con violini,violoncelli ecc!!
troppo serie A!!!
a me cosi mi fanno troppa simpatia

Nuova reply all'argomento:

quando ti lasciano in pace....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)