Messaggio del 24-01-2005 alle ore 01:19:07
I sorci ballano.Il sorcio è Dean Corso,la gatta LunaBo.Luana avresti dovuto vedere come il tuo amato Dean Corso si strusciava e si smatuniava le tue amiche Jun e Assia mi sa che ci dobbiamo vendicare tra l'altro al cambio ci guadagni,non sentirai niente,te l'assicuro
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 12:58:52
Baccano,quando c'è di mezzo LunaBo sono fatta mi Luna,lo so bene che sei gelosa di Assia e Jun,perciò ho usato Dean Corso cmq look and B ormai mi hai dato la parola Ieri sera è stata una bella serata,solo che quando ci sei tu viene meglio,sai i numeri tipo da 1 a 17,o da 17 a 25 non li ha nessuno
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 13:39:54
Non è vero Dean,Assia non è snob,non sentire Skin l'aveva detto anche a me anzi a me ha detto una cosa un pò
diversa
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 20:26:53
...allora....quel vigliacco di dean corso è da questa mattina che rifiuta le mie telefonate...e fa bene...mi teme l'infingardo...se avesse il coraggio di rispondere gli vomiterei addosso tanti di quei nomi da rigurre i suoi padiglioni auricolari a posacenere da ospedale!!!
....ma come..io mi fido di lui...e l'infido biscione capponato che fa?????...invece di salvaguardare le mie dolci e affascinanti donzelle....(tanto più che il bifolco si fa pure pagare........a pane e aria lo riduco il traditore!!!)...se le smanazza, le concupisce....
Caro dean corso..mo che ti piglio...e tanto 'ndo scappi..lanciano un buco di c**o di pulce è!!!
dicevo...mo che ti acchiappo ti faccio lo scalpo per farmene un berretto alla David Croket, con la tua dentatura mi faccio una collana contro le streghe, con le ossa delle mani mi faccio una serie in tinta di fermacapelli...e per il resto mi verranno in mente torture non da poco!!!!
..te l'ho sempre detto...uomo....funziona come a biliardo..puoi avere la mazza..ma se non hai le palle non puoi giocare!!!!! ....arispunne mo!!!