La Piazza
Quando la coppia scoppia
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 19:38:09
quote:
ero fidanzato con Phajas, ma ci siamo lasciati
adonai ma a te che cazzo te ne frega...tanto tu la donna non ce l'hai
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 19:37:21
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 13:51:11
nirvanè, ma se tu hai scritto in petto "WELCOME"...
scherzo, scherzo, non mi uccidere... noooooooooooooooooooooo...
nirvanè, ma se tu hai scritto in petto "WELCOME"...
scherzo, scherzo, non mi uccidere... noooooooooooooooooooooo...
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 13:43:36
van
comunque in amore bisogna comprendere ognuno i propri errori senza però zerbinare e speare che il partner perdoni certi errori...
ci deve essere complicità e parità nel rapporto e in qualunque situazione nessuno si deve abbassare a zerbinare e fare di tutto per riconquistarlo...
ma certo non si deve fare dopo che la storia è finita...è inutile continuare a ripensarci...inizia a fartene una ragione
van
comunque in amore bisogna comprendere ognuno i propri errori senza però zerbinare e speare che il partner perdoni certi errori...
ci deve essere complicità e parità nel rapporto e in qualunque situazione nessuno si deve abbassare a zerbinare e fare di tutto per riconquistarlo...
ma certo non si deve fare dopo che la storia è finita...è inutile continuare a ripensarci...inizia a fartene una ragione
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 13:21:56
Tu si' guaglione!…
Che te mise 'ncapa?
Va a jiucà 'o pallonel
Tu si' guaglione!…
Che te mise 'ncapa?
Va a jiucà 'o pallonel
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 13:12:20
e pass e spass
sott' a ssu balcone
ca tu si guaglioone
nn cunusce e femmene
pecche' tu ssi giovane
e pass e spass
sott' a ssu balcone
ca tu si guaglioone
nn cunusce e femmene
pecche' tu ssi giovane
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 11:27:46
e certo che è giulianone
e certo che è giulianone
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 11:21:19
cmq non è questione di elemosinare amore se la coppia è scoppiata.
in certe situazioni può succedere che vi sia la necessità di far capire all'altra persona come si ama e lo si fa sempre a brutto muso..... poi a coppia scoppiata giunge la lucidità sufficente per capire effettivamente a cosa abbiamo rinunciato..... è l'amore che muove le cose, se c'è vincerà su errori, giochi, furbizie e palle varie.... l'assenza crea il bisogno, se nell'assenza non si genera il bisogno allora è inutile zerbinare.
cmq non è questione di elemosinare amore se la coppia è scoppiata.
in certe situazioni può succedere che vi sia la necessità di far capire all'altra persona come si ama e lo si fa sempre a brutto muso..... poi a coppia scoppiata giunge la lucidità sufficente per capire effettivamente a cosa abbiamo rinunciato..... è l'amore che muove le cose, se c'è vincerà su errori, giochi, furbizie e palle varie.... l'assenza crea il bisogno, se nell'assenza non si genera il bisogno allora è inutile zerbinare.
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 11:15:34
dean... ma è giuliano ferrara quello ?
dean... ma è giuliano ferrara quello ?
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 11:01:26
rieducazione?
Li portiamo tutti in un campo cinese?
rieducazione?
Li portiamo tutti in un campo cinese?
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 10:53:02
Non mi dire che non ti piace nemmeno questo!
Non mi dire che non ti piace nemmeno questo!
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 01:17:06
tata
che papozzo hai!?
tata
che papozzo hai!?
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 01:15:51
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 23:02:38
oddije...
HO CREATO UN MOSTRO!!!!!!
oddije...
HO CREATO UN MOSTRO!!!!!!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 23:00:10
...forse hanno mangiato troppo...
scusate
...forse hanno mangiato troppo...
scusate
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 22:35:42
Le migliori dichiarazioni, le più belle parole e i migliori gesti si fanno sempre quando è troppo tardi... magari farlo prima, invece di dopo, sarebbe meglio!
Le migliori dichiarazioni, le più belle parole e i migliori gesti si fanno sempre quando è troppo tardi... magari farlo prima, invece di dopo, sarebbe meglio!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:09:48
dalla situazione... a volte ci si rende conto di aver fatto una terribile stronzata e a quel punto fare lo zerbino torna utile... ma se nn ne vale la pena ognuno ala casa se'
dalla situazione... a volte ci si rende conto di aver fatto una terribile stronzata e a quel punto fare lo zerbino torna utile... ma se nn ne vale la pena ognuno ala casa se'
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:04:25
da cosa?
da cosa?
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:03:56
ma dipende...
ma dipende...
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:03:02
rieducazione
rieducazione
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:01:42
Date per scontato che starete insieme sempre, ma quando la coppia scoppia è meglio buttare giù l'orgoglio, strisciare ai suoi piedi e sperare di ricevere una elemosina oppure mandare all'altro paese e cominciare un programma di "rieducazione" alla vita da single?
Date per scontato che starete insieme sempre, ma quando la coppia scoppia è meglio buttare giù l'orgoglio, strisciare ai suoi piedi e sperare di ricevere una elemosina oppure mandare all'altro paese e cominciare un programma di "rieducazione" alla vita da single?
Nuova reply all'argomento:
Quando la coppia scoppia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui