Messaggio del 27-04-2006 alle ore 09:24:39
Sono separato, ed ho un bimbo di 5 anni. Giorni fa, in uno dei pomeriggi in cui mio figlio sta con me, lo porto a casa mia in una splendida giornata di sole. Lui ama giocare a calcio, tanto è vero che per Pasqua gli ho regalato una porta e lui è feliccimo di questo, ama fare goal al suo papà. Purtroppo durante questa nostra avvincente sfida, mio figlio tira un calcione scomposto al pallone che finisce nel recinto del vicinato. Provo più volte a chiamarlo avendolo visto fuori davanti casa sua, ma lui finge di nulla. Così, con la tristezza nel cuore del mio povero bimbo, abbiamo dovuto smettere di giocare. Mi aspettavo che il mio vicino, il giorno dopo, vedendo il pallone lo avrebbe rigettato nel mio giardino. Nulla di tutto ciò. Il giorno dopo il pallone era sparito anche dal suo giardino. Quando lo incontro giorni dopo gli chiedo del pallone e lui con una faccia di cazzo mi risponde che il giorno stesso aveva visto il pallone finire nel suo giardino e che non ha voluto ridarmelo, oltre al fatto che ora c'è l'ha lui e che non me lo ridarà, così impariamo a giocare a calcio. Quando cazzo è stronzo, il dispetto lo ha fatto a un bimbo di 5 anni, non a me, ma lui è solo un cinquantenne scapolone frustrato oltre ad essere un pezzo d'asino pezzente. Roba da matti.
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 09:26:20
regala un cane al tuo vicino e poi cuoci a questo cane 2 olive ascolane...e quando dico DUE olive ascolane capisci a me
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 09:40:53
Skin gli stava dicendo prima di regalarglielo e poi di avvelenarglielo cn due olive alla scolana
anche se nn ho capito moplto il nesso...per fare un dispetto al vicino perchè deve morire un povero cane?
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 09:46:42
mica lo deve avvelenare con le olive. Olive che poi (vi svelo l'arcano ) sarebbero i testicoli del cosiddetto vicino. Altro caffè?
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 10:05:45
io invece suggerisco di cominciare a giocare a "spala il letame", poi se una badilata scappa di là... peccato!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 10:18:57
uè..uè... qui stiamo sacrificando un povero cane, invece dovremmo sacrificare quel cane del vicino con tutte le sue "olive"
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 12:17:01
Beverly, se proprio non lo puoi vedere e gli vuoi fare uno sfregggio, lo puoi benissimo denunciare! Tu sei tenuto a pagare eventuali danni o cose del genere, ma lui non può ASSOLUTAMENTE tenersi il pallone o bucartelo!!
E' capitata una cosa simile qualke tempo fa a Forum!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 12:19:15
Ho tre molotov pronte a casa, con un biglietto incendiario..peccato non potrà mai leggere il contenuto del messaggio
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:13:11
devo dar ragione a DRUSO, prima o poi avrà bisogno di me, io so aspettare, mio figlio un pò meno quindi un pallone dovrò ricomprarglielo. Questa è gente da ricovero, attenzione... una volta per avergli potato parte dell'albero che entrava nella mia proprietà dopo averglielo chiesto a lui di farlo per numerose volte, e non senza essermi sincerato prima ad avvocati, dotti e sapienti ed aver ricevuto le ragioni e diritti del caso, il giorno dopo mi sono ritrovato il giardino.....concimato. Lo stronzo ci aveva gettato del "concime fresco"..... vabbè, diaciamola tutta: della merda!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:40:26
negroni...sei un mito !!!
sai che stò pensando...che due olive all'ascolana glie le prendo con due chele di granchio.....vere!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:42:48
hai il numero di telefono? o puoi averlo?
postalo qua io la notte ho l'insonnia e avolte nn so a chi telefonare
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:52:15
ricompra il pallone e la prossima volta state + attenti
l'occasione per servire vendetta arriverà anche se travestita da atteggiamento superiore, non ti abbassare mai al livello dell'altro se l'altro dimostra di avere una capoccia + piccola di quella di uno spillo
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 14:55:50
No,Ariel non sempre và bene la SUPERIORITA',c'è gente ke con la superiorità ci si pulisce il culo .....quindi intanto questo tipo merita una bastardata e poi la prossima volta si stà + attenti a dove si manda il pallone
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 15:05:46
alberto' siamo diversi
io non starei bene con me stessa dopo che faccio uno sfreggio di basso livello al tipo
quando ho fatto qualche bastardata è stata una cosa subdola, sottile, che dava + soddisfazione a me che dolore all'altro
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 15:21:30
ariel mi ha aperto gli occhi
è vero, anch'io non mi sentirei bene con me stesso se facessi una cosa del genere
che sciocco che sono stato
fai una cosa, le olive ascolane non cucinarle, fa in modo che il cane le mangi direttamente dall'albero
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 15:29:56
io gli ietterei un camion di palloni in giardino, così quando gli si riempie gli verrà voglia di ributtarne qualcuno
cmq la cosa delle olive non m'è piaciuta erano meglio le noci
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 16:04:15
sono daccordo per il camion di palloni nel suo giardino per la vendetta mi trovo daccordo con ariel, mai abbassarsi al livello di queste persone e mai reagire allo stesso modo loro. riguardo allo stare più attenti a dove mandare il pallone, bhè...ad un bimbo di 5 anni non gli si può pretendere tanto, ma nel caso dovesse riuscire nell'intento, vuol dire che sta crescendo un nuovo campione