La Piazza

Quando gli Uomini Invecchiano...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:14:51



Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:16:01
Peccato che gente come Phar Lap & Deleuze sconvolgono la ricerca e anticipano le attività senili...


Leonela...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:16:39
a me piacciono le vecchie!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:17:25
Sdas le vecchie hanno il fascino dell'esperienza senile...


sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:18:58
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:20:09
poteva andare bene se aveva una sesta.

sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:44:54
sdas
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:20:43
ji se abbasse la viste
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:29:13
Non moccicano solo per paura di lasciarci la dentiera.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:33:52
pure a me si è abbassate la vista ma moccico ancora
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:12:56
Crasso ti la forz sol pì muccicà li citrun


Quill pur nu sgangat nghè la piorrea l'addent
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:56:06
i meloni


ma pure le peche
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:28:13
Eppure un giorno lo saremo anche noi! E qualcuno ci dirà...."o guard stu vecchiaccccccccccccccc"
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:29:51
a me già lo dicono



ricordo la prima volta che una ragazza mi ha chiamato "signore", mi si sono seccate le p...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:36:44
Crasso , che ci stà di male???Sì Nu Signore....

Nuova reply all'argomento:

Quando gli Uomini Invecchiano...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)