La Piazza
...ARRIVANO IN AUTO

Per la gioia di tutti i forumiani che dicono di odiare le faccine

presto, da quanto leggo, le vedremo anche lungo le nostre strade...
La nuova Fiat lancerà un nuovo sistema di comunicazione fra gli automobisti: le famose
"faccine" e simboli vari potranno infatti comparire sul vetro posteriore dell'auto.
Il pilota, infatti, avrà a disposizione un piccolo telecomando con il quale far accendere i led
del congegno che daranno forma a sorrisi, sguardi nervosi, pollice in su o verso, eccetera. Si
potrà quindi ringraziare qualcuno, salutarlo o, magari, mandarlo a quel paese.
Ma è proprio questo il tema che sta facendo discutere in casa Fiat: se il congegno di comunicazione
si dovesse trasformare in un elemento di discussione o, peggio, in un modo per alimentare risse e
litigiosità degli automobilisti (già piuttosto alta da non aver bisogno di incentivi...) allora non
sarebbe ovviamente in linea con il bon ton della guida.
In tutti i casi il congegno (non ha ancora un nome) che sarà montato sulla 500 aprirà davvero in nuovo
modo di comunicare nel traffico. Dedicato ai giovani ovviamente. E già perché sarà anche possibile collegarlo
allo stereo dell'auto e far ballare una specie di omino che comparirà al posto dei messaggini luminosi a led.
Gli altri automobilisti avranno così modo di capire che tipo di musica sta ascoltando chi guida la 500. Certo,
occorrerà un po' di allenamento ma per i ragazzi non sarà certo un problema.
io metto un bell'

ma iàààà
cmq è fica sta cosa
voglio lo tzè subito io
mi sembra tanto una cosa da caff...oppure da camionisti
nn era un'offesa nei riguardi dei camionisti
l'ho detto solo perchè generalmente loro hanno i led sul camion
Metteranno anche questa?
per gli scambisti
la voglio pure io
sarei sempre a portata di
e
all'occorrente
usi quella per gli scambisti?
se c'è uso pure quella va
guarda che vai all'inferno
guarda
che già ci sono nel cerchio delle ragnatele?
Nuova reply all'argomento:
QUANDO GLI EMOTICON...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui