Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:09:15
Cara Zamu io l'ho sempre saputo! Sono io che lo sto dicendo a te...
Cucciolo ti do ragione su ogni minima parola che hai scritto...
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 14:18:11
...una persona deve sparire quando capisce che ormai nn c'è + niente da fare...quando capisce che tutto quello che aveva sognato di poter avere svanisce così..da un giorno all'altro.......quando capisce che indietro nn si torna +..quando capisce che ormai è arrivata al fine di tutto....non esiste + niente............queto è un mio parere...
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 12:14:49
secondo me una persona nn dovrebbe mai sparire...o meglio...dovremmo fare in modo che i rapporti che costruiamo nn siano delle trappole da cui dover fuggire...
la presunzione di dover esserci per forza...tanto per affermare la nostra presenza (e quindi l'ingerenza) nella vita di qualcuno è sinonimo di disonestà; un'innaturale coesistenza che poi deve per forza sparire una volta che le cose nn vanno più bene...o nn ci fanno più comodo!
invece se ci relazioniamo con l'amico o con il partner avendo sempre presente il consenso e la volontà di percorrere quel tratto di vita insieme, sinceramente e onestamente, nn si hanno poi problemi, un giorno, se le cose nn dovessero andar più bene...
io ho sempre fatto così...nn ho mai dato nulla per scontato con le persone più care, nè con le mie ex....loro nn sono sparite dalla mia vita perchè nn ho vissuto con loro un solo giorno in più di quel che sentivo di dover vivere insieme...e, sebbene difficile da comprendere, alla fine nessuno porta con se il vuoto di nn poter esser amico dell'altra...perchè prima di ogni cosa viene il rispetto per la persona con cui trattiamo...ed è questo ciò che conta anche alla fine di qualsiasi rapporto...
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 11:54:56
sorella! ma sei tu quella ke ha scritto ste parole?
ti faccio i miei complimenti: finalmente hai capito ciò ke volevo dirti
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 11:30:20
Sparire quando l'uno non può più capire l'altro, quando quel che cerchi da quella persona è diverso da ciò che quella persona cerca da te...Quando non si riesce più a venirsi incontro, quando quella persona non capisce ciò vuoi davvero o viceversa...Allora, nonostante il bene che esiste tra di voi, continuare a stare nelle proprie vite porterebbe solo rancore da una parte o da tutti e due. Credo che sia questo il momento!
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 00:36:21
PAZ... secondo me alcuni problemi vanno solo ignorati e si risolvono da soli, o ancora peggio non ci sono e si creano... non basta dire che non si sa risolvere i problemi, dipende dal problema.
E poi sparire... allontanarsi sono sfumature di significato dal mio punto di vista, comunque con una persona da cui ti allontani non ci hai più a che fare, sia se "sparisci" che se ti "allontani", quindi in questo caso, per me, sono sinonimi.
marigold... ok ora spariamo... hai 30 secondi per scappare
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 01:46:05
Si crea uno strano rapporto quando una persona ti diventa irrinunciabile... quando non ne riesci a fare a meno, secondo me si crea qualcosa di morboso e malsano... è meglio tenere sempre a mente che a te sei necessario solo tu. Gli altri non sono mai "necessari" (con questo non voglio dire di essere asiociali o non avere affetti, ma solo ricordare che per vivere, e non sopravvivere, sei la sola persona veramente necessaria a te stesso).
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 16:05:33
Pienamente daccordo con Gipsy......anche se e' molto difficile...e' mesi che mi sono promessa che sarei sparita per sempre dalla vita di una persona.....eppure nn ci riesco...nonostante ci provi con tutta me stessa.......spero che questa sia la volta buona
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 12:56:49
io penso che bisogna sparire anche qnd si tiene tanto ad una persona,e si è fatto tutto per farglielo capire...se i rapporti si sono freddati...forse e la cosa migliore da fare x entrambi...se è qlcs di importante l'altro si accorgerà sicuramente dell'assenza...e se ci tiene sarà lui a tornare....
e cmq ci sono persone che nn mollano anche dopo che le hai trattate male...e nn riesco a capire se sono più stupide o temerarie....
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 10:40:41
Samu torna agli SPAM
Scherzo, argomento tostissimo, secondo me non c'è una regola che si può applicare.
Ha ragione Lalì se tu non lo vuoi non riesci a sparire e non riesci neanche a far sparire qualcuno che non lo vuole.
Poi dipende da chi questa persona, uno che ti viene dietro?
Caso disperato e pietoso, di solito finisce in tragedia, relativa naturalmente, ma in realtà non ci puoi fare molto, devi aspettare che lui capisca, o nel caso contrario che tu capisca e che si allontani da solo o trasformi,se c'è la possibilità, la cosa in un rapporto diverso.
Ma non puoi progettarlo devi aspettare che avvenga
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 10:05:32
johnny f. se decidi di nn soffrire devi sparire....sennò continua pure a far finta di nn sentire ciò che lei realmente vuole....senno continua in un certo senso a sprecare i tuoi pensieri...se la cosa nn è reciproca è solo un vuoto a perdere continuare a cercarla,pensarla...io nn la considererei nemmeno!
per consulenze di cuore chiamatemi al num .....
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 10:02:20
indipendentemente dal tipo di rapporto di cui state parlando...secondo me è ora di sparire quando nn c'è piu INTESA.....
....e quando nn c'è piu intesa?
proprio nel momento in cui tu sparisci,ti fai da parte (magari senza nemmeno troppe chiacchiere,troppi se e troppi ma) e l'altra persona nn ti cerca....dimostrandoti che cmq sei l'ultimo dei suoi pensieri...
...a me è capitato... e, dal momento in cui ho deciso di sparire...mi è servito pochissimo tempo per capire che avevo fatto proprio bene a lasciar perdere!
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 09:13:28
sparire subito
(anke se l'ho capito solo ora)
dalla mia vorrei non sparisse nessuno...tengo tutti nel cuore buoni e cattivi
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 05:34:55
e quando lei è tutta la tua vita, e non pensi che a lei tutto il giorno, anche allora dovresti sparire se lei te l'ha lasciato intendere?
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 01:52:34
Quando una persona comincia gentilmente a farti capire che gli stai scassando le palle (mi è successo e non volevo capire)...
E' meglio sparire epr un po', allentare i rapporti e non aggrapparsi al passato... altrimenti peggiori solo le cose
Io la penso così dopo averci perso qualche dente sbattendoci a muso duro... la cosa più bella che puoi fare a qualcuno è quella che meno si aspetta... stupisci (senza però farti o fare del male)... Se non se lo aspetta nessuno sparisci, ti farà bene (questa è l'opinione di uno strano)
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 18:02:10
fatevi la traduzione
Disappear
Dream Theater
Why, tell me the reasons why
Try, still I don't understand
Will I ever feel this again
Blue sky, I'll meet you in the end
Free them, free the memories of you
Free me, and rest 'til I'm with you
A day like today
My whole world has been changed
Nothing you say
Will help ease my pain
Turn, I'll turn this slowly round
Burn, burn to feel alive again
She, she'd want me to move one
See me, this place I still belong
Give chase, to find more than I have found
And face, this time now on my own
Days disappear
And my world keeps changing
I feel you here
And it keeps me sane
So I'm moving on
I'll never forget
As you lay there and watched me
Accepting the end
I knew you were scared
You were strong I was trying
I gave you my hand
I said it's okay letting go time to leave here
And I'll carry on
The best that I can without you here beside me
Let him come and take you home
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:50:30
....ma avevo già risposto prima a sta domanda, cioè in pratica ho dato 4 risposte.....non ci sto a capì più nulla...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:47:01
Ma io avevo capito nel caso di un rapporto già solido tra due persone, nel caso che dici te, sparirei subito da quelli che evitano di rispondermi e rispetto all'altro caso se è una di quelle antipatie che io chiamo di pelle.. behh cercherei cmq di comportarmi sempre bene nei limiti però di come mi sento in quel preciso momento...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:44:43
samu la conosco sta situazione....pero' se ci tieni tanto faglielo capire(se è il tuo caso)....e anche a costo di assillarlo fagli capire che ci tieni....
invece se qualcuno ti stressa tantissimo...lo stesso
LA SINCERITA' semplifica tutti i rapporti che si creano
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:41:45
sì ma ci sta certa gente ke di te nn ne vuole sapere proprio, evita di rispondere, evita di dirti qsiasi cosa...
così come ci sta certa gente ke appena la senti anke solo nominare ti viene la febbre, neanke in quel caso si deve scomparire?
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:41:03
Per entrambe le domande la risposta per me è la stessa e cioè quando i rapporti potrebbero rovinarsi completamente, anche se ovviamente non saranno mai come prima, ma per è importante non arrivare mai a rovinare completamente un rapporto o ad odiare qualcuno.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:39:09
io nn vorrei che nessuno sparisse dalla mia vita...in nessun caso...neppure vorrei sparire dalla vita di qualcuno...
però se ne esistono i presupposti..è decisamente meglio farlo e alla svelta!!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:38:48
secondo me anche se l'altro nn vuole piu' vederci nn è un buon motivo per lasciar perdere....si potrebbe creare cmq una buona amiciziao di +....quando ce lo sentiamo noi....e io voglio che qualcuno scompaia dalla mia vita quando nn ho piu' nulla da dirgli....
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:36:11
quando?quando secondo voi è l'ora di sparire dalla vita di qcn?
o quando volete che qualcuno scompaia dalla vostra?