Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:36:02
E' semplice capire quando si è innamorati!!!
Adesso nn stò qui a dilungarmi in discorsi ardui e complessi,però è semplice capire quando si è innamorati,te ne accorgi da sola/o!!
E' come provare quella sensazione di essere innamorati,si proprio quella...ce l hai presente?
In poche parole hai capito?
So che hai capito,perchè si capisce quando hai capito e quando nn hai capito,in questo caso ho capito che ci siamo capiti!!
Complimenti fox...ti sei innamorata...hai vinto un orsacchiotto bianco con un cuore rosso tra le braccia con su scritto "I love you"...puoi ritirarlo quando vuoi in un qualsiasi rivenditore autorizzato e nn a spese tue!!!
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare....na na na na na naaaaaaaa
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:37:44
Quando in mente ho sempre lei qualsiasi cosa vado a fare.
Non vedo l'ora di rivederla anche se l'ho lasciata da soli pochi minuti.
Il solo pensiero di lei mi fa battere il cuore a mille.
Ogni suo abbraccio è bacio mi fa toccre il cielo con un dito.
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:43:02
bullok..tu puoi spiegarmi molto bene come ci si sente...anzi da te traspare..l'orsacchiotto me lo regali x il compleanno??preparati che si avvicina
cmq case,libri,auto,viaggi,fogli di giornale...nananana
cmq grazie a tutti qlli che scriveranno,avrò modo di leggere nonostante il mio pc sia andato via...l'hanno visto collegato in uno studio legale di periferia..
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:44:37
bullok prendi lezioni da Cucciolo ?
qndo vedo che lui diventa l'argomento che prediligo da studiare,il mio hobby preferito,l'unico motivo per alzarmi la mattina,il pensiero notturno che ti tiene sveglia e vigile a qlsiasi ora della notte perchè penso speriamo che nn mi addormento o al max male che va speriamo che lo sogno.........
....qndo qlsiasi cosa suono al pianoforte o in generale faccio spero di potergliela dedicare....e nn desidero altro che un suo piccolo apprezzamento o consenso...
insomma qndo qlcuno si impossessa della mia mente (perche ormai il cuore...che te lo dico a fare...il cuore... è gia dal battito irrecuperabile,le mani sono ghiacciate ) e mi tormenta dalla mattina alla sera.....penso " eccola là....mi so innamorata "
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:48:11
il fatto è che nn riesco a capire come si trova qlla consapevolezza che ti permette di dire "si,è vero sono innamorata"....ho paura di pronunciare una frase del genere..ci sarà un segno o un qualche gesto che ti faccia capire che qlcsa nel tuo cuore cambia..e come lo si capisce?e perchè troppo spesso lo si nega?
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:52:58
Se sei realmente innamorata la paura viene sconfitta automaticamente...nn te ne accorgi...improvvisamente senti dentro quel miscuglio di sensazioni che formano l antidoto contro la paura!!!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:54:00
...lo si nega qndo nn si è innamorati abbastanza o quando nn si è contracambiati e quindi si cerca di frenare e inibire i propri sentimenti
nn penso sia nulla di tangibile o di concreto fox te lo senti dentro....
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 17:57:36
premetto:nn mi riferisco a niente e a nessuno in particolare...era così per parlare...
è per sapere...giacchè è una frase che nn ho mai avuto il coraggio di dire(seriamente)..
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 18:01:22
Quando cominci a pensare che non sei più sola, ma ormai siete due individui che convergono in una unica unità. Qualsiasi cosa andrai a fare, verrà fatta e discussa insieme
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 18:39:40
..di certo molto frequente..non sò se la prima in assoluto..ma generalmente capita così a livello inconscio..
..cmq sia personalmente capisco di essere innamorato..
..quando sento una specie di calore che mi preme il petto..fisiologicamente mi capita di riconoscerlo così..
..poi metaforicamente è inutile cercare di spiegarlo xkè ognuno ha le sue impressioni e sensazioni..
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 19:51:18
io capisco di essere innamorato quando emano calorie a 3000 watt/h...se invece non sono innamorato resto temperatura ambiente!
cirt tirmusifun!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 20:53:21
Premettendo che ormai la penso come §janis§, io riesco a capirlo da come mi sento in presenza di quella persona..... Qualsiasi genere di sguardo, carezza, abbraccio eccetera mi fà "squagliare"..... Oppure quando stò malissimo data la sua indifferenza o i suoi comportamenti non corretti (ovviamente per me) che osservo.....
(Mi sono appena svegliato quindi le frasi sono un pò sconnesse.....)
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 20:55:10
....quando i"ti voglio bene tantiiisssimo ma tanto tanto tanto" non bastano più a far vedere a quella persona quanto amore hai per lei...è come se accadesse una esplosione interna...un cumulo di emozioni ke culmina in un "ti amo" detto più con gli okki con il viso,con il corpo più ke con le semplici parole...
...e forse, è proprio in quel momento,e dalle reazioni dell'altro/a, ke ti rendi conto se l'altra persona ti ama...non devi aver paura a mostrare i tuoi sentimenti...saranno gioie o delusioni..scoppierai a piangere per felicità o per dolore..e se fosse una delusione sarai allora pronta/o per dare amore a qualcuno ke se lo merita di più e ke, forse, ti merita di più!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 21:32:52
....quando i"ti voglio bene tantiiisssimo ma tanto tanto tanto" non bastano più a far vedere a quella persona quanto amore hai per lei...è come se accadesse una esplosione interna...un cumulo di emozioni ke culmina in un "ti amo" detto più con gli okki con il viso,con il corpo più ke con le semplici parole...
...e forse, è proprio in quel momento,e dalle reazioni dell'altro/a, ke ti rendi conto se l'altra persona ti ama...non devi aver paura a mostrare i tuoi sentimenti...saranno gioie o delusioni..scoppierai a piangere per felicità o per dolore..e se fosse una delusione sarai allora pronta/o per dare amore a qualcuno ke se lo merita di più e ke, forse, ti merita di più!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 01:51:17
Ciao ragazzi, come state? Bene? Qui tutto bene, grazie mille!!! Cosa state facendo in questo momento? Dormite?
Di cosa stavate parlando?
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 10:03:08
quando so che ora e'l'unica persona della quale ho bisogno..qnd conto i minuti che mi separano da un suo abbraccio,una sua carezza o semplicemente uno sguardo..quando mi incazzo a tal punto da volerlo odiare e mi rendo conto che e'impossibile se nn assurdo volerci provare perche'cmq lo amo piu'di ogni altra cosa al mondo...qnd mi rendo conto ke ora cm nn mai ho bisogno solo di lui,voglio solo lui perche'nn c'e'nessun altro che possa sostituirlo..qnd mi rendo conto del fatto ke quelle emozioni ke ho sempre cervùcato ma che per timore ho sempre tenuto nascoste ora le ho trovate..con lui,solo con lui...qnd quelle giornate in cui vorresti chiudere cn tutto e con tutti capisci che lui e li'e che solo con uno sguardo ti fa sognare ad occhi aperti e volare senza ali...questo per me e'essere innamorati...ed io mi sn innamorata!
...giacchè è una frase che nn ho mai avuto il coraggio di dire(seriamente)..
C'è sempre qualcosa nascosto nella mente che ogni tanto ritorna prepotentemente a farsi vivo...vero? Ma è così anche per farci capire che siamo vivi...che dopotutto siamo in grado di provare delle sensazioni...giuste o sbagliate, belle o brutte...ma comunque un qualcosa che ci fa sentire vivi!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 15:04:22
quando m ritrovo a sorridere senza motivo con lo sguardo perso, quando lo vedo e m arriva il cuore in gola, quando nn aspetto altro che il momento in cui lo vedo, quando tutto passa in secondo piano e penso a lui in ogni momento...