La Piazza

quando � importante il dialogo.....
Messaggio del 29-08-2003 alle ore 13:10:30
.....ma quando conta?
sono giorni che lo aspetto!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 18:29:17
d'accordo con te kabuto.
ma migliorarsi si può! smussare gli angoli, come si dice! e parlare fa bene...anche se certo, a saperle usare le parole...!!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 18:19:25

nessuno cambia per sempre.
si cambia per poco tempo e si crede d'essere cambiati del tutto.è solo apparenza.col tempo si torna ad essere quelli di sempre.
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 17:21:00
parlare, sempre, ma evitare di parlare a sproposito, dire cose ke non si pensano presi e travolti da un momento di nervosismo...io son riuscita a cambiare nel senso ke non apro subito bocca, prima mi calmo, poi a mente + leggera e con un tono pacato parlo di quello ke non mi è andato bene...poi se si ha di fronte una persona intelligente e sensibile...non serve nemmeno parlare...
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 17:02:37
Hai ragione,mio caro Bob,ma tante volte non è facile riuscire ha parlare...e quando si arriva al punto di dover dire qualcosa le parole non escono..non è facile,sopratutto se il dialogo non ci è mai stato,tu sai xchè dico questo,hai conosciuto l'altra parte di me....
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:44:19
parlare si ma se nn ti si da la possibilità???cosa ke mi è successo!!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 00:32:22
scusa.....bob....se nn ti dispiace dico la mia....

il dialogo è importante...è vero....e te lo dico io che di chiacchiere ne faccio tante durante il giorno...

a parte gli scherzi.....MA il dialogo deve essere a doppio senso e nn a senso unico...deve servire a farsi ascoltare ,ma anche AD ascoltare, a vedere dove l'altro sbaglia, ma anche a vedere dove SI è sbagliato,ad aspettarsi le scuse.... ma anche a CHIEDERE scusa.

Ma alla fine di tutto questo io dico...: che puoi fare tutti i dialoghi che vuoi .... ma se tra un uomo e una donna ...tra moglie e marito .....nn c'è + l'amore e la passione ....hai voglia a dialogare.......

e detto la mia chiedo scusa da subito se sono stata troppo diretta ...ma quando ce vò ce vò....o no??
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 21:52:24
io non mi sono mai intromesso, anke perkè mi sembrava una questione abbastanza delicata ke andava affrontata e risolta solo dagli interessati. Cmq è brutto vedere bobberock così spento di umore
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:22:16
sicuro avrò sbagliato qualcosa....grisby nn mi uccidere!!!

boooooooooooooooooooooooooob lo sai ke ti voglio bene???rimani sempre così!!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:21:38
oggi sto di un comico........zizi......
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:20:44
dialogo es importantìsimo por un raporto...scusate influenzata dallo spagnolo di oggi...
cmq creo que hablar col tu novio es la cosa mejor..
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:15:51
........basta tbr mi ti fa muri......che oggi c'hai la vena comica
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:14:58
che c'entra...uno sguardo una carezza.....noi parliamo di diagolo...ops....dialogo..... sguardi e carezze stanno nel reparto piccipiciipuccipuccipucciamò...
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:14:40
le coccole sono anche fondamentali.... i massaggini sulla schiena....i bacetti..massaggini ai piedi..ecc. ecc. ecc.
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:12:01
il dialogo credo ke sia una cosa fondamentale...però..n bisogna basare tutto sulle parole..si è vero quando si deve parlare, quando c'è bisogno di kiarirsi di mostrare le proprie opinioni, i propri dubbi...le propri pensieri...lo si deve fare...ma uno sguardo, una carezza..nn devono mai passare in secondo piano..
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:09:10
bob cambia...cambia.....che se cambi te cambia tutto e ce lo metti al cu.. un'altra volta.....
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:55:38
bob nn cambiare mai...resta sempre il nosgtro bastardo dentro fuori e tutto intorno
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:48:58
bella Sampé.....mancavano solo le tue parole ora! cmq il fatto di cambiare mi riferivo solo da questo lato! era un löato che avevo perso e dovevo sbattere il muso per terra per ritrovarlo......ma cmq non preoccuparti,sono stato,lo sono e rimango bastardo come sempre !
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:34:07
Io sono un tipo che parla parecchio,credo molto nel dialogo,...analizzo,elaboro,..affronto tutto a viso aperto.tutto.
Trovo pero' che al pari del dialogare,bisogna sapere ascoltare,...a volte le parole da carpire in un discorso sono 2 o 3 al massimo ,....e se te le perdi,...se nn le capisci,...è finita!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:33:41
Io spero che il tuo cambiamento riguarderà solo questo tuo aspetto che hai appena descritto... perchè tu si fregne accuscì come sei, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre pronto alla battuta, allo scherzo, a dare una parola di conforto agli amici... e ti vogliamo così come sei, non devi cambiare per nessuna ragione al mondo!
Bentornato tra noi SIGNOR SINDACO!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:24:24
....io ora sto' conoscendo veramente un amico e sto' capendo com'è.....quindi ha ragione tb...vale anche in altri ambienti sto' discorso
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:22:01
io l´ho imparato a mie spese......bobberocche dopo di questo cambierá di 720° come dice sempre Home!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:20:32
io credo che il dialogo sia la base di un buon rapporto....in ogni situazione vissuta sia in coppia che da un singolo della coppia bisogna dialogare...per trarne conclusioni che non possano danneggiare ne l'una ne l'altra parte....il dialogo è tutto...ma anche nei rapporti di amicizia o in quelli di lavoro....senza dialogo ci si basa su presupposizioni la maggior parte delle volte sbagliate....
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:17:49
bob hai pienamente ragione....posso solo dire che finche si puo' parlare bisogna farlo...poi quando nn ne hai piu' la possibilita' capisci cosa hai perso.....è accaduto anche a me......ti viene data questa possibilita' e tu devi capire come sfruttarla...nn lasciare mai andare la possibilita' di discutere con qualcuno a cui tieni....!!!!!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:15:10
non ho mai voluto parlare,sembrava una cosa non importante,una cosa non necessaria per un rapporto.....ma come si dice, sbagliando s´impara!
cosa ho imparato?che la mia prossima relazione sará basata solo sul dialogo e sinceritá,uguale come sia piccolo o grande il problema...ma bisogna parlarne.....quindi mi riferisco a tutti quelli che non reagiscono....non fate l´errore mio se non volete ritrovarvi nella stessa mia situazione! e brutto quando é troppo tardi!!!
vorrei sapere ora i vostri commenti!!

Nuova reply all'argomento:

quando � importante il dialogo.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)